Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: E' giusto mangiare Carne?  (Letto 97591 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ReMida

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5266
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • Ognuno è figlio del suo tempo...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Aprile 20, 2012, 22:16:20 pm »
se tu pensi che la mia opinione sia una cazzata...io voglio che me lo dici e mi spieghi anche il perchè...

se io penso che la tua opinione sia una cazzata faccio altrettanto...questo non vuol dire che tu non sei buono, ma solo quello che penso della tua opinione su un determinato argomento...

non mi hai risposto cosa pensi dell'aborto....
non voglio risponderti sull'aborto se devo essere bollato come cazzaro, ma cos'è un interrogatorio??
nomercy il mondo non è fatto di certezze, non è fatto di giusto e sbagliato, di vero o falso, ma è fatto di opinioni: tu puoi pensarla in un modo e io in un altro, non per questo io sparo cazzate e tu cose giuste... riesci a comprendere questo??
tu puoi pensare nella tua testa che la mia opinione sia sbagliata, ma tienitelo per te e continua a credere nella tua, ma perchè devi offendere la mia?
"Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

Fiducia in Sarri!!

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #511 il: Aprile 20, 2012, 22:22:33 pm »
    scugnì ...se non sbaglio nell'altro topic hai appena smentito quello che dice la bibbia...perchè secondo te è  inconsistente con la tua logica, ci sono cose nella bibbia che tu accetti come storielle...altre che accetti come fatti.....altre che accetti come insegnamenti ...altre che non accetti proprio (non penso che accetti il concetto della donna inferiore all'uomo ...almeno spero)..

    questo che vuol dire...che sei tu a scegliere quello che ti piace di più, che ritieni più giusto, più sensato...dalla tua religione....e non è la tua religione che ti dice cosa è giusto o sbagliato...

    Chiedi a 10 religiosi il loro concetto di dio e hai 10 risposte diverse...tutte in contrasto tra loro...e tutte e 10 persone ti diranno che quella è la verità

    ma la verità deve essere oggettiva...non può essere soggettiva...esiste 1 sola verità non 10 diverse verità...penso che su questo sei daccordo con me.

    poi c'è il problema delle religioni, ogni religione è diversa...ogni religione sostiene di conoscere la verità...solo 1 religione può essere vera...non tutte.

    il fatto che tu hai scelto quella cristiana è solo un caso...sei nata in italia...se nascevi in india eri indu.

    La conosci la religione dei mormoni?? Credimi è una cazzate e tu non rispetteresti la religione dei mormoni e li parieresti addosso, conosci la religione di scientology? Parla di un alieno ultragalattico che ha fatto una battaglia intergalattica ed è stato esiliato sulla terra  :uhuh:

    tu rispetti le persone che pensano alla donna come un oggetto??? non credo.

    allora Non tutte le idee hanno diritto di essere rispettate.

    Sono tutte diverse ma tutte abbiamo un'entità superiore, che sia dio un alieno degli dei o una donna .... non fa differenza io non credo alle storielle delle varie religioni credo che dio esiste ... anche perchè i testimoni di geova ad esempio camminano con la bibbia in mano e leggono ed interpretano la bibbia a loro modo di credre altrettanto fa un cristiano o un cattolico o altro...
    Un'entità superiore deve esserci L'Architetto di tutto ciò esiste se per te no pacienz mica posso costringerti a credere manco mi sforzo sinceramente....

    Quindi tutte le idee hanno il diritto di essere rispettate ... e come andare a torino e qualcuno ti dice di non tifare Napoli tu lo mandi a cagare perchè sei napoletano ma se nascevi li la pensavi come loro ed eri una merda anche tu :mah:

      Offline ReMida

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5266
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • Ognuno è figlio del suo tempo...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Aprile 20, 2012, 22:33:47 pm »
      Scugnizza si sono interrotte le telecomunicazioni!
      "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

      Fiducia in Sarri!!

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #513 il: Aprile 20, 2012, 22:46:02 pm »
        Scugnizza si sono interrotte le telecomunicazioni!

        :look: Dio gli ha staccato la spina del pc :look:

        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Aprile 20, 2012, 22:51:13 pm »
          non voglio risponderti sull'aborto se devo essere bollato come cazzaro, ma cos'è un interrogatorio??
          nomercy il mondo non è fatto di certezze, non è fatto di giusto e sbagliato, di vero o falso, ma è fatto di opinioni: tu puoi pensarla in un modo e io in un altro, non per questo io sparo cazzate e tu cose giuste... riesci a comprendere questo??
          tu puoi pensare nella tua testa che la mia opinione sia sbagliata, ma tienitelo per te e continua a credere nella tua, ma perchè devi offendere la mia?
          non è un interrogatorio, ma se sei ok con l'uso del profilattico, e pensi che la vita sia tutta uguale....c'è un problema...se sei daccordo con l'aborto e poi pensi che la vita sia tutta uguale c'è un problema...solo per questo ti ho fatto la domanda.

          non esistono solo opinioni, il fatto che la donna ha gli stessi diritti dell'uomo non può essere solo un opinione ad esempio...quindi esistono cose oggettive.  :ok:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Aprile 20, 2012, 22:55:16 pm »
            Sono tutte diverse ma tutte abbiamo un'entità superiore, che sia dio un alieno degli dei o una donna .... non fa differenza io non credo alle storielle delle varie religioni credo che dio esiste ... anche perchè i testimoni di geova ad esempio camminano con la bibbia in mano e leggono ed interpretano la bibbia a loro modo di credre altrettanto fa un cristiano o un cattolico o altro...
            Un'entità superiore deve esserci L'Architetto di tutto ciò esiste se per te no pacienz mica posso costringerti a credere manco mi sforzo sinceramente....

            Quindi tutte le idee hanno il diritto di essere rispettate ... e come andare a torino e qualcuno ti dice di non tifare Napoli tu lo mandi a cagare perchè sei napoletano ma se nascevi li la pensavi come loro ed eri una merda anche tu :mah:

            non deve esserci necessariamente ma rispetto l'idea che possa esserci...non rispetto chi pensa che può anche  dargli delle qualità a quest'entità ipotetica e può derivare da quest'idea concetti che non hanno senso ...

            credi che esiste un dio? ok
            credi che esiste un dio che ti legge nei pensieri e ti giudica se ti fai una sega e ti manda all'inferno se sei ricchione e che vuole che ti fai saltare in aria in suo nome per andare in paradiso con 72 vergini, che ci detta su un libro quello che dobbiamo e che non dobbiamo fare  vuole che noi facciamo questa o quella cosa? allora abbiamo un problema..  :ok:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #516 il: Aprile 20, 2012, 22:57:09 pm »
              non deve esserci necessariamente ma rispetto l'idea che possa esserci...non rispetto chi pensa che può anche  dargli delle qualità a quest'entità ipotetica e può derivare da quest'idea concetti che non hanno senso ...

              credi che esiste un dio? ok
              credi che esiste un dio che ti legge nei pensieri e ti giudica se ti fai una sega e ti manda all'inferno se sei ricchione e che vuole che ti fai saltare in aria in suo nome per andare in paradiso con 72 vergini, che ci detta su un libro quello che dobbiamo e che non dobbiamo fare  vuole che noi facciamo questa o quella cosa? allora abbiamo un problema..  :ok:

              Lo stai dicendo tu... .... quindi hai un problema :ok:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Aprile 20, 2012, 22:58:59 pm »
                Lo stai dicendo tu... .... quindi hai un problema :ok:

                 :fammpns:

                lo hai visto il punto interrogativo? io non so in quello che credo...la mia impressione è che tu delle qualità a dio glie le attribuivi.  :asd:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #518 il: Aprile 20, 2012, 23:01:04 pm »
                  :fammpns:

                  lo hai visto il punto interrogativo? io non so in quello che credo...la mia impressione è che tu delle qualità a dio glie le attribuivi.  :asd:

                  La tua imprssione.... ma dimmi cosa attribuivo a Dio?

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Aprile 20, 2012, 23:04:27 pm »
                    La tua imprssione.... ma dimmi cosa attribuivo a Dio?

                    il fatto che dio ha creato tutto l'universo....tutto per l'uomo.

                    il concetto che l'uomo è al centro dell'universo ad esempio...è un concetto che attribuisci tu a dio.....tanto per cominciare! ;)


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #520 il: Aprile 20, 2012, 23:12:30 pm »
                      il fatto che dio ha creato tutto l'universo....tutto per l'uomo.

                      il concetto che l'uomo è al centro dell'universo ad esempio...è un concetto che attribuisci tu a dio.....tanto per cominciare! ;)

                      Io non ho mai detto che l uomo è al centro dell'universo anzi... l'attribuzione poi è inesistente...

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Aprile 20, 2012, 23:14:33 pm »
                        Io non ho mai detto che l uomo è al centro dell'universo anzi... l'attribuzione poi è inesistente...

                        e mi fa piacere che non lo pensi....quindi dio potrebbe avere avuto un altro scopo nella creazione dell'universo diverso dal nostro benessere...e se questo è vero, allora dovresti riconsiderare la tua posizione di mangiare carne per il tuo benessere prevaricando quello di un altra specie...  :look4:

                         :uhuh: :chupa: :p


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #522 il: Aprile 20, 2012, 23:18:41 pm »
                          e mi fa piacere che non lo pensi....quindi dio potrebbe avere avuto un altro scopo nella creazione dell'universo diverso dal nostro benessere...e se questo è vero, allora dovresti riconsiderare la tua posizione di mangiare carne per il tuo benessere prevaricando quello di un altra specie...  :look4:

                           :uhuh: :chupa: :p

                          Non fa una piega :look:  se io vado nella giungla e mi acchiappa un leone mica si fa scrupoli a dovorarmi? se ne frega che poi gli tocca subirsi sul suo forum un Leomercy :ahha:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Aprile 20, 2012, 23:20:46 pm »
                            Non fa una piega :look:  se io vado nella giungla e mi acchiappa un leone mica si fa scrupoli a dovorarmi? se ne frega che poi gli tocca subirsi sul suo forum un Leomercy :ahha:

                            il leone non ha scelta..tu si ...e avendo la capacità di scegliere e decidere di non farlo, non ti mette in una buona posizione, soprattutto se dio ha creato l'universo con in mente le mucche  :look4:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Scugnizza

                              • Visitatore
                              « Risposta #524 il: Aprile 20, 2012, 23:23:24 pm »
                              il leone non ha scelta..tu si ...e avendo la capacità di scegliere e decidere di non farlo, non ti mette in una buona posizione, soprattutto se dio ha creato l'universo con in mente le mucche  :look4:

                              Perchè non ha scelte? ha la gazzella, il capretto, il coniglio lo scoiattolo perchè carne umana? la scelta la tiene come me ... se è capace di provare emozioni e di pensare ha anche la possibilità di scelata...


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal