Si immagina i rattusi (cioè voi) che si firano di fare nelle targhette
Solo la maglia, antimazzarri, antiinler, Dzemailiano, anticannavaro, de laurentiisiano.
che delusione
uagliù quello che hanno fatto richiesta Anna aspetta nu poco perché sto senza connession da sabato e mi sto connetten dal cellulare
miezu' scè passm o template
prima cosa miezu scem cio dic a dylan, seconda cos sto senza connession comm to pass sto template?
meza latrin, pensavo mo ce l'avessi
magari a teness
Te l'avrei data se mi avessi accontentato
_/ THE PROJECT \_C'è la possibilità di richiedere una targhetta, con ordine di prelazione rispetto al messaggio, ogni 48h entro le quali sarà esaudita la richiesta. Mi raccomando mi aspetto ricompense, in karma o in natura (qualora stia scritto uomo sulla vostra carta d'identità prendete in considerazione solo la prima ipotesi, in quanto sarà l'unica ben accetta )Stateve 'bbuon
io ne volevo una con il mio avatar w con scritto rompipalle del forum si puó avere?
certo, a te t'ha facc subit, agli tocca aspettare Scugnì qua si fanno solo cose per i tesserati (eccezion fatta per bielsa e gli altri che sponsorizzate per la squadra), niente cose degli utenti, pure se te lo metti da solo in firma