Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205377 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Aprile 25, 2017, 16:57:58 pm »
Bhe la vera domanda provocatoria per il Napoli di oggi è:
Si può arrivare terzi-secondi quando il rendimento del pacchetto arretrato non è dissimile da quello del Crotone?

Questo è il succo di questa stagione, piaccia o no.
la risposta è si ,se si dispone del miglior attacco d'europa in termini di rendimento, con quattro uomini in doppia cifra
d'altronde ,se non prendevi  un gol ogni tiro subito, avremmo vinto lo scudetto a febbraio a punteggio pieno


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35333
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Aprile 25, 2017, 17:08:25 pm »
    Io mi spingo a pensare che con un Donnarumma tra i pali lo avremmo vinto lo stesso.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Aprile 25, 2017, 18:15:07 pm »
      In Italia vinci solo se subisci di meno rispetto agli altri. Noi abbiamo un gioco offensivo.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66975
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Aprile 25, 2017, 18:41:07 pm »
        In Italia vinci solo se subisci di meno rispetto agli altri. Noi abbiamo un gioco offensivo.
        Abbiamo il miglior gioco del monte
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Aprile 25, 2017, 18:48:04 pm »
          Abbiamo il miglior gioco del monte

          Col quale in Italia non vinci niente. All'estero sì. Qui no.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35333
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Aprile 25, 2017, 19:13:44 pm »
            Col quale in Italia non vinci niente. All'estero sì. Qui no.
            bang ormai si è capito che ogni cosa che scrivi pure sul topic delle pizzerie è per screditare Sarri come se fosse lui l'ingranaggio inceppato di un orologio perfetto.
            a questo livello il troll alarm è dietro l'angolo  *dawson*
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Aprile 25, 2017, 19:42:24 pm »
              bang ormai si è capito che ogni cosa che scrivi pure sul topic delle pizzerie è per screditare Sarri come se fosse lui l'ingranaggio inceppato di un orologio perfetto.
              a questo livello il troll alarm è dietro l'angolo  *dawson*

              Mi baso solo sui fatti. Vai a cercarti quanti scudetti ha vinto la Roma di Spalletti in passato e come hanno giocato l'Inter di Mancini e le Juventus di Conte e Allegri. Esci dalla Santità e torna a toccare terra coi piedi. Scopriresti che qui in Italia vinci solo se proponi anticalcio. Una squadra che giochi bene e che vinca il titolo devo ancora trovarla.

                Offline Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11811
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Aprile 25, 2017, 20:10:00 pm »
                Storicamente solo il vecchio Milan di Sacchi, uno solo e pare che glielo abbiamo regalato noi tra l'altro.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35333
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Aprile 25, 2017, 20:15:40 pm »
                  Mi baso solo sui fatti. Vai a cercarti quanti scudetti ha vinto la Roma di Spalletti in passato e come hanno giocato l'Inter di Mancini e le Juventus di Conte e Allegri. Esci dalla Santità e torna a toccare terra coi piedi. Scopriresti che qui in Italia vinci solo se proponi anticalcio. Una squadra che giochi bene e che vinca il titolo devo ancora trovarla.
                  Mah io ricordo che il Milan di Ancelotti qualche valore lo ha espresso,
                  poi non è un discorso di anticalcio o meno.

                  Se Sarri usa il materiale umano e arbitrale della Rube vince facendo bel calcio stanne certo.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51982
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Aprile 25, 2017, 20:17:20 pm »
                    Mi baso solo sui fatti. Vai a cercarti quanti scudetti ha vinto la Roma di Spalletti in passato e come hanno giocato l'Inter di Mancini e le Juventus di Conte e Allegri. Esci dalla Santità e torna a toccare terra coi piedi. Scopriresti che qui in Italia vinci solo se proponi anticalcio. Una squadra che giochi bene e che vinca il titolo devo ancora trovarla.

                    la juve di conte il primo anno ha vinto proprio perchè giocava meglio dell'anticalcio allegriano

                    gagliardini

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Aprile 25, 2017, 20:44:48 pm »
                      Io mi spingo a pensare che con un Donnarumma tra i pali lo avremmo vinto lo stesso.
                      Bastava un portiere normale
                      purtroppo abbiamo un ottimo libero ipovedente al posto del portiere e i risultati sono questi

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32099
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Aprile 25, 2017, 21:33:28 pm »
                        Nel calcio ci sono due cose che servono per vincere:
                        1) giocatori forti
                        2) allenatore che ottimizza le risorse e fa giocare la squadra nel modo piu' congeniale ai calciatori a disposizione.

                        Il resto e' fuffa.Giochi bene o giochi male non e' questo il punto


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64648
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1917 il: Aprile 25, 2017, 23:20:17 pm »
                          Mi baso solo sui fatti. Vai a cercarti quanti scudetti ha vinto la Roma di Spalletti in passato e come hanno giocato l'Inter di Mancini e le Juventus di Conte e Allegri. Esci dalla Santità e torna a toccare terra coi piedi. Scopriresti che qui in Italia vinci solo se proponi anticalcio. Una squadra che giochi bene e che vinca il titolo devo ancora trovarla.


                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Aprile 25, 2017, 23:26:01 pm »

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91559
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1919 il: Aprile 25, 2017, 23:52:31 pm »
                              Io sapevo che quando a vincere lo scudetto è stata una non strisciata, l'ha sempre fatto col miglior attacco e mai con la miglior difesa :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal