Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205457 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2085 il: Maggio 16, 2017, 15:20:15 pm »
sono due correnti di pensiero:

1. Prendi un paio di giocatori forti e parti favorito per vincere perchè  arrivato il momento per farlo, portato avanti dalla maggior parte dei giornalisti e opinionisti, qualcuno anche napoletano

2. Il Napoli non se li può permettere e deve sperare nella crescita dei giovani, portato avanti da Del Genio e pochi altri, non so se ci credono sul serio o se lo fanno per non attaccare la società

Io sono per la prima corrente, un paio di pezzi buoni servono altrimenti difficilmente si potrà vincere qualcosa


FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91593
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2086 il: Maggio 16, 2017, 15:25:34 pm »
    Andrebbe anche chiarito cosa s'intende per pezzi buoni e per giovani.
    Io sono sempre per la linea verde ma è chiaro che tra Rog, che ha bisogno di due anni per diventare un giocatore vero, e un Tolisso, ce ne passa tanta di acqua...
    Del Genio francamente è totalmente allineato, va bene i giovani ma è chiaro che non possano essere Conti e Kessie, per dirne due...
    I pezzi buoni, quelli davvero buoni, non ce li possiamo permettere, mi sembra anche inutile discuterne sinceramente, l'unica possibilità concreta in tutta Europa è solo il Matador se lui s'ingrippa di voler tornare qui, ma subito, non tra 4 anni :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50248
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2087 il: Maggio 16, 2017, 15:33:43 pm »
      Andrebbe anche chiarito cosa s'intende per pezzi buoni e per giovani.
      Io sono sempre per la linea verde ma è chiaro che tra Rog, che ha bisogno di due anni per diventare un giocatore vero, e un Tolisso, ce ne passa tanta di acqua...
      Del Genio francamente è totalmente allineato, va bene i giovani ma è chiaro che non possano essere Conti e Kessie, per dirne due...
      I pezzi buoni, quelli davvero buoni, non ce li possiamo permettere, mi sembra anche inutile discuterne sinceramente, l'unica possibilità concreta in tutta Europa è solo il Matador se lui s'ingrippa di voler tornare qui, ma subito, non tra 4 anni :look:

      Un Dani Alves, un Pirlo a parametro zero non te li potevi permettere? Non penso proprio ...

      Ne ho sparati un paio così, tanto per far capire il concetto. Con la mentalità mediocre alla Del Genio, non so quanto volutamente compiacente verso la società, non si va da nessuna parte se non si hanno congiunture astrali particolari ... ad esempio, la Juve vince il triplete e smonta tutto, anche a livello di motivazioni.

      Ripeto, sono due correnti di pensiero diverse, poi sta a voi abbracciare l'una o l'altra

      PS Di gol ne facciamo a carrettate, Cavani, come Higuain, non ci servono a una mazza, sono altri i ruoli da migliorare
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91593
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2088 il: Maggio 16, 2017, 15:36:18 pm »
        Un Dani Alves, un Pirlo a parametro zero non te li potevi permettere? Non penso proprio ...

        No, Dani Alves non era a parametro 0, si è liberato a 0 dal Barcellona grazie ad una clausola molto particolare,  che lui ha utilizzato per andare ai gobbi, non l'avrebbe mai fatto per venire a Napoli.
        Idem Pirlo che non sarebbe mai venuto qui, come non lo fece Mascherano ai tempi.
        Siamo fuori da un certo giro per tanti motivi, purtroppo...

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32111
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2089 il: Maggio 16, 2017, 15:44:28 pm »
          Non ho avuto lo stomaco di vederlo live perchè dovrei vederlo adesso?
          Cmq thanks :look:
          lol addirittura. Io l'ho rivisto tanto mi ha fatto ridere. Comuqnue la sequenza è:
          1)del genio parla, ad un certo punto lo interrompono in 3 e lui se ne lamenta, Cucci facendo una battuta gli dice "molti nemici , molto onore" .Lì del genio gli dice che "nemici" è stato un lapsus freudiano.Da lì è un reciproco accusarsi di non capire le battute e del genio gli fa anche una correzione grammaticale che ora mi sfugge prendendolo un pò per il culo
          2) di marzio ad un certo punto discutendo con del genio gli dice che ha esperienza nel calcio e che se lui vuole disutere può farlo con i suoi amici al bar , del genio ovviamente se la prende. Ad un certo punto tra le urla di paolo interviene anche cucci e del genio tira in mezzo l'ipotesi che si riuniscano prima per farlo sbroccare e chiede l'intervento di zazzaroni per farli tornare all'ordine
          3)zazzaroni gli spiega che in realtà nessuno ha offeso nessuno e che del genio non deve prendersela troppo.A quel punto lui vistosi respinto anche da zazzaroni conferma ancor di più l'ipotesi di complotto affermando che in ogni caso la colpa è sempre sua
           :look:n :stralol:

          Il finale fantastico sul telespettatore che credendo di chiamare a del genio trova a iannicelli e gli chiede come fare la pasta e patate
          « Ultima modifica: Maggio 16, 2017, 15:46:50 pm da skyfall »


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2090 il: Maggio 16, 2017, 15:46:18 pm »
            Comunque il tipo che passa dal calcio alla cucina è senza dubbio nomercy, lo fa pure sul forum :look:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26848
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2091 il: Maggio 16, 2017, 16:26:53 pm »


               :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2092 il: Maggio 16, 2017, 16:41:46 pm »
                No, Dani Alves non era a parametro 0, si è liberato a 0 dal Barcellona grazie ad una clausola molto particolare,  che lui ha utilizzato per andare ai gobbi, non l'avrebbe mai fatto per venire a Napoli.
                Idem Pirlo che non sarebbe mai venuto qui, come non lo fece Mascherano ai tempi.
                Siamo fuori da un certo giro per tanti motivi, purtroppo...

                e vabbè, proviamo Maccarone, magari lui viene  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26848
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2093 il: Maggio 16, 2017, 16:51:01 pm »
                  e vabbè, proviamo Maccarone, magari lui viene  :look:
                  Va bene essere realisti, ma la mediocrità sta ottenebrando la mente di molti tifosi. Neanche fossimo la Scafatese  :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15451
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2094 il: Maggio 16, 2017, 16:57:26 pm »
                    Oggi Paolo potrà sfogarsi in radio con Pino dall' Olanda e Pasquale da via arenaccia, mi fa pariare quando aizzato dalla gente dice che non vuole fare nomi ma poi jastemma malamente Cucci e di Marzio e si capisce benissimo che ce l' ha con loro

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50248
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2095 il: Maggio 16, 2017, 16:59:01 pm »
                      Va bene essere realisti, ma la mediocrità sta ottenebrando la mente di molti tifosi. Neanche fossimo la Scafatese  :look:

                      mamma mia, e questo non viene, e non abbiamo mai vinto niente, e se vinciamo poi andiamo a giocare a Manfredonia ... e che sfaccimm, ma leviamo mano proprio
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91593
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2096 il: Maggio 16, 2017, 17:00:14 pm »
                        Vabbuò, pensate quello che volete, Modric ha appena fatto il pazzo in sede Real per venire a Napoli, il suo sogno è cedere i diritti d'immagine a noi per fare lo spot Sorgesana :look:

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26848
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2097 il: Maggio 16, 2017, 17:04:13 pm »
                          Vabbuò, pensate quello che volete, Modric ha appena fatto il pazzo in sede Real per venire a Napoli, il suo sogno è cedere i diritti d'immagine a noi per fare lo spot Sorgesana :look:
                          Tra Conti e Marcelo ci stanno altre 100 sfumatore in giro per l'Europa, su questo sono d'accordo con  Giggig  :look:

                          Pure Higuain, Albiol e Callejon non facevano i pazzi per venire a Napoli, però li hai contattati, ti sei messo al  tavolino, hai trattato, un po' di compromessi e hai preso 3 panchinari del Real.

                          Poi se vogliamo essere mediocri senza neanche riprovare ad avvicinarci a gente di quel livello, alzo le mani :look:  10, 100, 1000 Pavoletti, hurrà  :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91593
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2098 il: Maggio 16, 2017, 17:06:15 pm »
                            Tra Conti e Marcelo ci stanno altre 100 sfumatore in giro per l'Europa, su questo sono d'accordo con  Giggig  :look:


                            No, perchè si stava parlando di pezzi grossi e i pezzi grossi quelli sono, gli Albiol-Callejon-Higuain sono venuti a Napoli e non abbiamo vinto una mazza :look:
                            I pezzi grossi che servono per vincere a Napoli sono i Modric, Kroos, Messi, Cr7, Hazard e pochi altri, ci vengono a Napoli?
                            Puoi pure risponderti di si se ti fa piacere eh :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2099 il: Maggio 16, 2017, 17:11:17 pm »
                              Io non ho capito se del genio dice ..aurelio non li prende..oppure..non ci servono ..?? :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal