Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205433 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2220 il: Maggio 23, 2017, 19:54:43 pm »
ma perchè tu sei incompetente  :look:

ma loro so giornalist ca vanno in tv a parlare di pallone

quindi devono dire quello che pensi tu altrimenti sono incompetenti  :look:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2221 il: Maggio 23, 2017, 19:55:57 pm »
    no, non è così ... qui si spaccia per incapacità un parere che non si condivide, è diverso
    Io facevo un discorso generale e non so a cosa ti riferisci..però negli anni i giornalisti sportivi prove della loro incompetenza ne hanno date a bvrun :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50248
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2222 il: Maggio 23, 2017, 19:56:20 pm »
      Nessuno, se però non sai in che ruolo gioca un giocatore che ritieni un possibile rinforzo oppure non conosci le caratteristiche di quello che definisci perfetto per il nostro gioco stai rovinato, perchè si tratta del minimo che dovresti sapere per parlare di pallone, mica parliamo di analisi tattiche eh..che spaccetta :look:

      e su questo troviamo un punto di incontro, nel senso che non conosco bene i calciatori non li nomino, nel senso che mi limito a dire che voglio un esterno basso a destra senza fare nomi ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50248
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2223 il: Maggio 23, 2017, 19:56:57 pm »
        Io facevo un discorso generale e non so a cosa ti riferisci..però negli anni i giornalisti sportivi prove della loro incompetenza ne hanno date a bvrun :look:

        no, mi riferivo in generale, non a te in particolare, anzi ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52020
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2224 il: Maggio 23, 2017, 20:00:39 pm »
          quindi devono dire quello che pensi tu altrimenti sono incompetenti  :look:

          siamo terzi ma mi spieghi come fai a dire che basta meret e conti per vincere lo scudetto quando devi recuperare punti ad una squadra che forse prende gente come di maria?

          non è solo un'opinione questa, è pop na strunzat

          tra l'altro io pensa che il giornalista, nel suo piccolo, deve anche spronare l'ambiente a cercare di fare semp mej

          se chiariello va ricenn che il napoli non deve fare mercato e sta bene così, fa solo danni :look:

          a me per esempio piace iannicelli ultimamente, ma non perchè la pensa come me ma perchè cerca sempre di spronare a migliorare, cosa che chiariello non sta facendo, anzi fa il contrario lol
          gagliardini

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52020
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2225 il: Maggio 23, 2017, 20:02:32 pm »
            io non ho mai visto uno dire che il napoli non deve fare mercato perchè è già forte così, ma over facimm?

            lìha detto chiariello e l'ha detto pure auriemma ultimamente

            l'ha detto persino fedele che però non è incompetente, ma in malafede :look:
            gagliardini

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50248
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2226 il: Maggio 23, 2017, 20:09:20 pm »
              siamo terzi ma mi spieghi come fai a dire che basta meret e conti per vincere lo scudetto quando devi recuperare punti ad una squadra che forse prende gente come di maria?

              non è solo un'opinione questa, è pop na strunzat

              tra l'altro io pensa che il giornalista, nel suo piccolo, deve anche spronare l'ambiente a cercare di fare semp mej

              se chiariello va ricenn che il napoli non deve fare mercato e sta bene così, fa solo danni :look:

              a me per esempio piace iannicelli ultimamente, ma non perchè la pensa come me ma perchè cerca sempre di spronare a migliorare, cosa che chiariello non sta facendo, anzi fa il contrario lol

              E infatti Iannicelli viene tacciato di essere anti Napoli perchè prova a spronare l'ambiente ...

              Tra l'altro io condivido più le idee di Iannicelli che quelle di Chiariello che ultimamente ci sta frustando la capocchia a sangue anche lui con i rigori con Pescara e Genoa e se li sta portando dietro da sei mesi ...

              Comunque sono due teorie diverse, chi è d'accordo con l'una e chi è d'accordo con l'altra, non per questo devono essere tacciati di incapacità se uno non è d'accordo con loro ...

              tolto il fatto dei rigori ovviamente
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2227 il: Maggio 23, 2017, 20:10:33 pm »
                io non ho mai visto uno dire che il napoli non deve fare mercato perchè è già forte così, ma over facimm?

                lìha detto chiariello e l'ha detto pure auriemma ultimamente

                l'ha detto persino fedele che però non è incompetente, ma in malafede :look:

                quindi tre persone dicono la stessa cosa, uno è incompetente, uno è scemo e l'atro è in malafede ... tre che dicono la stessa cosa, ecco perchè dico che voi giudicate ad antipatia e simpatia ma senza valutare quello che viene detto
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50248
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2228 il: Maggio 23, 2017, 20:12:17 pm »
                  e se è per questo anche Cucci dice che bisogna fare di più e non vantarsi di record inutili come quello delle vittorie in trasferta, il passaggio preciso e vaccate varie ... quindo non capisco perchè Iannicelli è buono e Cucci no
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2229 il: Maggio 23, 2017, 20:12:58 pm »
                    quindi tre persone dicono la stessa cosa, uno è incompetente, uno è scemo e l'atro è in malafede ... tre che dicono la stessa cosa, ecco perchè dico che voi giudicate ad antipatia e simpatia ma senza valutare quello che viene detto
                    E quindi? Ci sono migliaia di persone in Italia che non fanno vaccinare i figli, hanno ragione loro?

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52020
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2230 il: Maggio 23, 2017, 20:14:38 pm »
                      e se è per questo anche Cucci dice che bisogna fare di più e non vantarsi di record inutili come quello delle vittorie in trasferta, il passaggio preciso e vaccate varie ... quindo non capisco perchè Iannicelli è buono e Cucci no
                      Perché Cucci dice che dobbiamo migliorare facendo catenaccio lol
                      gagliardini

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50248
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2231 il: Maggio 23, 2017, 20:16:41 pm »
                        Perché Cucci dice che dobbiamo migliorare facendo catenaccio lol

                        non ha mica detto questo, ha detto che è inutile fare calcio spettacolo se poi non vinci niente ... che è ben diverso
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2232 il: Maggio 23, 2017, 20:17:19 pm »
                          so na band e sciem perchè Fedele ha sbiagliato a dire Reina

                          ecco, ad esempio, ditemi voi quale valore può avere un giudizio del genere, su quali basi è fondato e se può essere preso in considerazione ...
                          Ma nun e vir che so arteriosclerotici, nun s arricorden nemmeno e che colore tenen e mutante. Na puntata intera a dire Renica che l' hanno dovuto richiamare per forza!

                          Se non ti è bastato Amoruso meglio di Higuain che t Adda dicere cchiu?

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Maggio 23, 2017, 20:20:51 pm da Genma Saotome »

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52020
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2233 il: Maggio 23, 2017, 20:23:55 pm »
                            non ha mica detto questo, ha detto che è inutile fare calcio spettacolo se poi non vinci niente ... che è ben diverso

                            perchè lui parte dal presupposto che il bel gioco è una pippa (parole sue) e che se si gioca bene si perde in italia se si gioca male (catenaccio) si vince ed è una stronzata

                            comunque sono 2 discorsi diversi che possono anche essere legati o no, quello dell'incompetenza è un conto e dire che vuoi conti a sinistra che pure mio nonno che è rincoglionito sa che è un terzino destro è segno di INCOMPETENZA,  mentre quello dello spronare a migliorare era un altro discorso che ho messo io in mezzo e che secondo me i giornalisti lo dovrebbero fare, non tutti lo fanno come chiariello in questo momento , alcuni lo stanno facendo dicendo però cose giuste come iannicelli e cioè migliorarsi comprando giocatori più forti di quelli che abbiamo cosa LOGICA direi, altri lo fanno come cucci ma dicendo stronzata prive di logica (e quindi incompetente)

                            in ogni caso per me so tutt quant na chiavic, l'unico che salvo tra i napoletani è del genio che però manco è sta cima, in italia l'unico BRAVO e COMPETENTE è FEDERICO BUFFA che non so che fine ha fatto


                            gagliardini

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64648
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2234 il: Maggio 23, 2017, 22:47:22 pm »
                              non ha mica detto questo, ha detto che è inutile fare calcio spettacolo se poi non vinci niente ... che è ben diverso

                              È semp na strunzat :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal