Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 205148 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online marek108

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2569
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2670 il: Ottobre 07, 2021, 17:17:01 pm »


A gent sta for ca cap..."sono di Salerno e tifo Juve, prima di parlare di De Paola guarda il suo curriculum", veramente il peggiore degli ultimi anni sta latrina

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26012
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2671 il: Ottobre 07, 2021, 17:21:25 pm »
    LOL
    Paolone ormai non controlla più la rabbia. E la colpa è tutta di quella maialona al suo fianco che gli ha fatto arrivare lo sburro nel cervelletto
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2672 il: Ottobre 07, 2021, 18:08:02 pm »
      Non ci ho cliccato sopra, ma mi pare di intuire che sia roba vecchia

      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2673 il: Ottobre 07, 2021, 18:35:55 pm »
        Ieri uno dei suoi best Moment. Non è lui che ha cambiato idea di Spalletti ( l'ha sempre abbuffato di merda) ma è Spalletti che è cambiato e adesso lui lo apprezza.
         

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


          Online palla_supersferica

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 79
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2674 il: Ottobre 11, 2021, 21:44:31 pm »
          Vide la brutta e la stagione buona,
          E vide il fallimento e Maradona
          Giocare in campo e vide Gallo Ellenio,
          E Naldi e Moxedano, Paol del Genio
          Ed alla conferenza di Guerini
          Ricordo sedevamo noi vicini

          Per davvero, mio padre "faticava" in un negozio di mobili e quell'anno, l'anno di Guerini, essendo sponsor la rekord cucine, lo invitarono alla conferenza stampa e mi portò con lui

          Seguitemi su twitter (link in firna) per altre rime
          https://mobile.twitter.com/ioscrivoperte

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65901
          • Karma: 2752
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2675 il: Ottobre 12, 2021, 10:08:59 am »
          Vide la brutta e la stagione buona,
          E vide il fallimento e Maradona
          Giocare in campo e vide Gallo Ellenio,
          E Naldi e Moxedano, Paol del Genio
          Ed alla conferenza di Guerini
          Ricordo sedevamo noi vicini

          Per davvero, mio padre "faticava" in un negozio di mobili e quell'anno, l'anno di Guerini, essendo sponsor la rekord cucine, lo invitarono alla conferenza stampa e mi portò con lui

          Seguitemi su twitter (link in firna) per altre rime
          https://mobile.twitter.com/ioscrivoperte
          Sempre belle poesie

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online palla_supersferica

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 79
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2676 il: Ottobre 20, 2021, 21:11:40 pm »
            Paolo del Genio non in onda oggi (mal di schiena, pare), ma collegato per la puntata mercolediana di A TUTTO NAPOLI, visualizzabile in diretta e in differita dalla pagina facebook di Sabrina Uccello che stasera aveva un abito con scollatura a V. Splendida con quei capelli ricci folti folti

            Offline redbloodsky

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 71
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2677 il: Dicembre 14, 2021, 12:06:19 pm »
            Paolo l'ho sempre apprezzato, al netto di qualche delirio di onnipotenza, però ultimamente mi sembra un po' troppo prevenuto nei confronti di Spalletti.
            Forse in passato ha ricevuto qualche cazziata da parte dell'allenatore del Napoli??? Che da parte sua ha il suo bel caratterino.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2678 il: Dicembre 14, 2021, 13:00:23 pm »
              Paolo l'ho sempre apprezzato, al netto di qualche delirio di onnipotenza, però ultimamente mi sembra un po' troppo prevenuto nei confronti di Spalletti.
              Forse in passato ha ricevuto qualche cazziata da parte dell'allenatore del Napoli??? Che da parte sua ha il suo bel caratterino.
              Evidentemente si è rotto il cazzo di sentire certi guornalai venduti che parlano per partito preso, e non gli sono andate giù le critiche eccessive a Gattuso...

              Lo capisco...


              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2679 il: Dicembre 14, 2021, 14:51:55 pm »
                Paolo l'ho sempre apprezzato, al netto di qualche delirio di onnipotenza, però ultimamente mi sembra un po' troppo prevenuto nei confronti di Spalletti.
                Forse in passato ha ricevuto qualche cazziata da parte dell'allenatore del Napoli??? Che da parte sua ha il suo bel caratterino.

                Spalletti sta semplicemente sbagliando nelle ultime partite, sia a mettere la squadra in campo sia nei cambi a partita in corso ... non è che se uno critica ci deve per forza essere qualcosa sotto ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2680 il: Dicembre 15, 2021, 13:09:53 pm »
                  Analizza la realtà dei fatti senza vincoli come invece fanno il resto dei suoi colleghi. Da apprezzare, in questo mare di lecchini.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2681 il: Dicembre 15, 2021, 15:31:46 pm »
                    Del Genio dopo il Leicester: " Questa squadra ha un'anima e un'idea di gioco, per questo Vince queste partite anche con tanti infortuni. E non venitemi piú a diré che il Napoli non ha le palle."
                    Del Genio dopo l'Empoli: "sta mancano un'identità di gioco, e io lo dicho da tempo, che permetta al Napoli di superare i momento difficili. E cosí anche l'ostacolo Empoli diventa insormontabile. Ancora una volta la squadra ha avuto il braccino."

                    :rofl:
                    Questo é proprio un quaquaraqquà, per giunta presuntuoso e permaloso.
                    Un pagliaccio della peggiore specie.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2682 il: Marzo 01, 2022, 16:19:14 pm »
                      Si preannunzia una settimana lunghissima...



                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2683 il: Marzo 01, 2022, 16:55:22 pm »
                        Vabbè Del Genio è uno storico vittimista compulsivo con manie persecutorie, Alvino viene dopo ...
                        La differenza tra lui e Alvino è che il secondo basa le intere trasmissioni su Orsato e Mazzoleni perchè altrimenti non avrebbe cosa dire ...

                        E poi Del Genio è un fissato sul fatto che vengono da fuori a parlare del Napoli come se poi i giornalisti napoletani tenessero il monopolio sull'argomento Napoli ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2684 il: Marzo 01, 2022, 17:01:46 pm »
                          Vabbè Del Genio è uno storico vittimista compulsivo con manie persecutorie, Alvino viene dopo ...
                          La differenza tra lui e Alvino è che il secondo basa le intere trasmissioni su Orsato e Mazzoleni perchè altrimenti non avrebbe cosa dire ...

                          E poi Del Genio è un fissato sul fatto che vengono da fuori a parlare del Napoli come se poi i giornalisti napoletani tenessero il monopolio sull'argomento Napoli ...

                          Però nella fattispecie ha ragione. A Milano stanno cacando il cazzo per un tocco dubbio mentre nessuno ha detto mezza cosa sul rigore netto non dato al Napoli. Come ha detto giustamente Del Genio la differenza è che il Napoli ha vinto.

                          Cmq chi sono le ciaccarelle? :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal