Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 206174 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Luglio 16, 2012, 12:23:23 pm »
L?unica cosa buona fatta da Plastino è stata fami conoscere questa Jolanda, che subito aggiunsi su fb :mmmm:
Ten na cosc che è alta come Gargano :look:

di più, di più   :sine:
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline Angus_92

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16662
    • Karma: 225
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Luglio 17, 2012, 09:43:49 am »

      impfed

      • Visitatore
      « Risposta #122 il: Luglio 18, 2012, 00:23:10 am »


      la trasmissione è veramente fatta bene , con toni pacati senza esagerazioni alla palummella , l'unica pecca per me è alvino  :look:

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57900
        • Karma: 2211
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Luglio 18, 2012, 00:40:01 am »
        la trasmissione è veramente fatta bene , con toni pacati senza esagerazioni alla palummella , l'unica pecca per me è alvino  :look:

        Alvino già mi era antipatico prima, ma da quando ho letto quella sua famosa intervista su tuttospork dove leccava il culo alla juve, per me non esiste proprio più :nono:

          Offline Angus_92

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16662
          • Karma: 225
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Luglio 18, 2012, 16:27:55 pm »

            Offline Prunier08

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2765
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • #A104
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Luglio 18, 2012, 16:41:06 pm »
            devo dire che a parte quella papera di televomero i giornalisti mi sembrano abbastanza preparati e quella iolanda non è niente male, sa parlare e presenta discretamente...
            la cosa che mi rende felice è che quella capra di pallummella non fa parte di questa trasmissione, i giornalisti dovrebbero almeno avere la licenza elementare altrimenti che giornalisti sono?
            #104 per sempre

            Uploaded with ImageShack.us

              Offline Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5151
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Luglio 19, 2012, 11:58:33 am »
              trasmissione nel complesso positiva...la nota  stonata é la giornalita bionda che non ne capisce veramemte niente....e poi a me peppe iannicelli m fa paria sia come parla che nel modo in cuo gesticola... :asd:
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Online lorsav

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2088
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Luglio 19, 2012, 12:14:46 pm »
                trasmissione nel complesso positiva...la nota  stonata é la giornalita bionda che non ne capisce veramemte niente....e poi a me peppe iannicelli m fa paria sia come parla che nel modo in cuo gesticola... :asd:
                purtroppo è milanista, ma anche io l'ho sempre apprezzato come giornalista :sisi:

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5151
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Luglio 19, 2012, 12:16:37 pm »
                  purtroppo è milanista, ma anche io l'ho sempre apprezzato come giornalista :sisi:
                  io sapevo tifasse per la salernitana... :mmm:
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Offline markmaior

                    • Tifosotto Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1331
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • La mia nazionale è il Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Luglio 19, 2012, 15:57:19 pm »
                    ma un giornalista che tifa Napoli esiste? Uno è torinese, l'altro è milanista, uno è salernitano, l'altro è juventino....e che miseria! XD
                    SOLO LA MAGLIA!!!!

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Luglio 20, 2012, 00:15:04 am »
                      Stavo vedendo la trasmissione di stasera incentrata naturalmente sulla conferenza stampa di Dela di oggi pomeriggio ( quella coi giornalisti) e sentivo le solite domande timorose rivolte dai giornalisti che al cospetto del presidente, come al solito, sembrano cacarsi sotto peggio di uno scolaretto discolo che viene convocato dal preside; ad un certo punto, stoppata la registrazione e ritornati in studio per i commenti, ho assistito ad una straordinaria filippica di Iannicelli ( lui si che è un giornalista) contro la gestione vergognosa dello stadio San Paolo diventato deposito di armi, alcova, scenografia per i matrimoni ecc ecc e, di conseguenza, contro quei dipendenti ( in numero di 80) che, stipendiati dal comune, non sono in grado di garantire neanche un minimo di decorosità all'impianto di Fuorigrotta( ps la questione del resto è ben nota, numerose sono state le lamentele dei tifosi che, pur pagando profumatamente il biglietto per la partita, non sono in grado neanche di fruire di un gabinetto dignitoso); apriti cielo! Alvino ( quello che appena ieri sera ha deliziato i tifosi a Dimaro leccando il presidente sulle note di " Tu si na cosa grande p'mmè") seguito a ruota dal vostro Del Genio si sono immediatamente dissociati dalla denuncia di Iannicelli affermando che i dipendenti addetti al servizio sono dei solerti lavoratori ( e allora, delle due l'una, si vede che Iannicelli ed i tifosi esasperati si  sono inventati tutto!) e che addirittura alcuni di loro lavorano 24 h su 24 pur di far si che i tifosi non sopportino disagi; mentre tra me e me pensavo come sia effettivamente strano, con ben 80 lavoratori indefessi che lavorano 24 h su 24 , scoprire che il San Paolo viene utilizzato per gli scopi elencati sopra ( poverini sti 80, si vede che sò troppo pochi) ecco riprendere la trasmissione con il resto della registrazione della conferenza stampa di Dela proprio nell'istante in cui il prode Del Genio, giunto al suo turno, ha la possibilità di rivolgere una domanda al presidente; tu ti aspetteresti una domanda intelligente, soprattutto considerato che appena venti secondi prima Dela, in risposta ad un collega giornalista che l'aveva preceduto, ha sparato la prima cazzata della giornata ascrivendo allle spese di questo mercato anche i 12 milioni spesi per Vargas ( a Febbraio!!!!!!!) provocando anche un sommesso borbottio tra gli astanti, ed invece il prode Del Genio se ne esce con questa domanda devastante: " che ne pensi del nuovo modulo a 5 centrocampisti ? "
                      Ma come, mi chiedo tra me e me, proprio nella giornata in cui i tifosi hanno esposto i primi striscioni di protesta sul mercato ( e quindi di domande scomode ce ne sarebbero tante da fare) e tu tieni il presidente a disposizione per metterlo sotto torchio ( cosa che un giornalista CON LE PALLE dovrebbe fare) che vai a chiedere, una domanda tecnica ( ed insulsa) ad uno che di pallone poi ne capisce come io di fisica quantistica? Ma ci fai o ci sei?
                      Spegnendo il televisore deluso mi sono avvicinato al mio portatile con questo interrogativo, poi riavvolgendo la mente mi sono ricordato improvvisamente del " tu" con cui Del Genio si è rivolto al presidente ( tu, come fosse un parente)  ed allora ho finalmente trovato al risposta al mio interrogativo......
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26273
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Luglio 20, 2012, 00:31:22 am »
                        veramente del genio ha fatto la domanda miglior della giornata a bigon che ha portato a dela a dire che il mercato non è chiuso


                        "Ma veda..."

                          Offline Capitan Harlock

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3091
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • L'universo è la mia casa
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Luglio 20, 2012, 01:19:16 am »
                          veramente del genio ha fatto la domanda miglior della giornata a bigon che ha portato a dela a dire che il mercato non è chiuso

                          Lo so che ti piace Yavonz, non te lo voglio toccare  :ok: ma deve cacciare le palle, porca paletta!
                          E' vero, a Napoli puzziamo.
                          Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                          Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26273
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Luglio 20, 2012, 09:42:32 am »
                            Va be allora non discutiamo, lui ha fatto l'unico domanda che non ha portato ad una supercazzola e per te non ha cacciato le palle come hanno fatto gli altri poi


                            "Ma veda..."

                              Offline ghor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7699
                              • Karma: 208
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Luglio 20, 2012, 16:52:09 pm »
                              Capita la stessa cosa, coi dovuti distinguo, con Moggi ospite in qualche programma televisivo. Nonostante sia stato dichiarato l'anti-calcio e nonostante sia un farabutto acclarato, quando parla sembra di sentire il Papa a San Pietro...

                              Ebbene: non ho mai sentito una domanda incalzante per Moggi, come se i giornalisti avessero un timore reverenziale.

                              Paolo Del Genio dimostra una buona intelligenza in TV, impossibile che si rincoglionisca quando è di fronte al Presidente?

                              Più probabile che debba seguire un profilo "allineato" alla società.

                              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal