Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Michele Criscitiello  (Letto 107414 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Luglio 22, 2013, 00:58:33 am »
Ha già sputato veleno sto cesso?

    Offline Aucool

    • I minus habens mi fanno sorridere
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3916
    • Karma: 131
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Luglio 22, 2013, 01:18:28 am »
    Dal suo ultimo editoriale su tuttomercatoweb


    In chiusura volevo soffermarmi sui tifosi del Napoli. Sabato pomeriggio sono stato tempestato di telefonate e sms. "Ti stanno insultando", "Cantano contro di te", "Oh, ma questi davvero ti odiano", "We fatt' a scorta". Una breve sintesi dei messaggi che conservo in posta, sul cellulare. Nessun rancore, anzi. Sto al gioco perchè i napoletani non dimenticano e perché hanno voluto ingigantire una mia frase passata. Con la Società Calcio Napoli i rapporti sono ottimi, grazie all'eccellente lavoro del Direttore Lombardo e del capo ufficio stampa Baldari. Come Sportitalia siamo al fianco del Napoli, non a caso stiamo trasmettendo live speciali e presentazione della squadra. La piazza merita mille attenzioni. Il loro entusiasmo è contagioso. La stragrande maggioranza è una Napoli bella e solare, contemporaneamente sportiva. Ci sono le eccezioni - ovunque -, ma ben vengano. Perché lo sfottò mi diverte e il campanile aiuta a farci entusiasmare in questo sport. Forse a Napoli non hanno gradito che in questi anni, a livello nazionale, da campano non mi sono mai professato tifoso azzurro ma amante esaurito della mia città: Avellino! Mi avrebbe aiutato nella mia carriera, come quando in un programma nazionale mi proposero un ruolo da giornalista-tifoso. Dovevo tifare Napoli. Mi opposi, perchè avrei mentito a me stesso e alla mia città. Ovviamente tifare Avellino non "tirava". Se questo è un torto, ben venga. Mi dicevano: "Rinneghi le tue origini". Casomai è il contrario. Le onoro! Mi dicono che all'estero sono il classico campano trasferitosi a Milano che dice "Sono di vicino Napoli". Mai detto. Se questa è la mia colpa, allora, ben vengano cori e striscioni. Ognuno deve sostenere la sua squadra, senza vergognarsi di categorie o fallimenti imprenditoriali. Nessun rancore, Napoli. Anzi, questo giochino mi diverte...

    http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/juve-con-isla-stai-sbagliando-prade-e-leonardi-per-ora-i-re-sono-loro-moratti-resti-anche-senza-soldi-napoletani-sto-al-gioco-467886

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Luglio 22, 2013, 01:28:44 am »
      Ma pcche' nun s' accir n'attim?

      Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2



        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Luglio 23, 2013, 23:28:59 pm »
        Adda fa una lamp


          Gianfrazza

          • Visitatore
          « Risposta #244 il: Luglio 23, 2013, 23:38:50 pm »
          Adda fa una lamp
          i famosi "roghi tossici"

            Offline TOTORE-RASTAMAN

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10766
            • Karma: 438
            • Sesso: Maschio
            • Semper fidelis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Luglio 24, 2013, 00:51:41 am »
            Dal suo ultimo editoriale su tuttomercatoweb


            In chiusura volevo soffermarmi sui tifosi del Napoli. Sabato pomeriggio sono stato tempestato di telefonate e sms. "Ti stanno insultando", "Cantano contro di te", "Oh, ma questi davvero ti odiano", "We fatt' a scorta". Una breve sintesi dei messaggi che conservo in posta, sul cellulare. Nessun rancore, anzi. Sto al gioco perchè i napoletani non dimenticano e perché hanno voluto ingigantire una mia frase passata. Con la Società Calcio Napoli i rapporti sono ottimi, grazie all'eccellente lavoro del Direttore Lombardo e del capo ufficio stampa Baldari. Come Sportitalia siamo al fianco del Napoli, non a caso stiamo trasmettendo live speciali e presentazione della squadra. La piazza merita mille attenzioni. Il loro entusiasmo è contagioso. La stragrande maggioranza è una Napoli bella e solare, contemporaneamente sportiva. Ci sono le eccezioni - ovunque -, ma ben vengano. Perché lo sfottò mi diverte e il campanile aiuta a farci entusiasmare in questo sport. Forse a Napoli non hanno gradito che in questi anni, a livello nazionale, da campano non mi sono mai professato tifoso azzurro ma amante esaurito della mia città: Avellino! Mi avrebbe aiutato nella mia carriera, come quando in un programma nazionale mi proposero un ruolo da giornalista-tifoso. Dovevo tifare Napoli. Mi opposi, perchè avrei mentito a me stesso e alla mia città. Ovviamente tifare Avellino non "tirava". Se questo è un torto, ben venga. Mi dicevano: "Rinneghi le tue origini". Casomai è il contrario. Le onoro! Mi dicono che all'estero sono il classico campano trasferitosi a Milano che dice "Sono di vicino Napoli". Mai detto. Se questa è la mia colpa, allora, ben vengano cori e striscioni. Ognuno deve sostenere la sua squadra, senza vergognarsi di categorie o fallimenti imprenditoriali. Nessun rancore, Napoli. Anzi, questo giochino mi diverte...

            http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/juve-con-isla-stai-sbagliando-prade-e-leonardi-per-ora-i-re-sono-loro-moratti-resti-anche-senza-soldi-napoletani-sto-al-gioco-467886
            nè lutamm, ca sì un strunz e coppa muntagn nce pass manc po cazz......
            però napolecana c'o dic a mammt.
            OVVIAMENTE MI RIFERISCO A PISCITIELLO

            Il mio soundcloud
            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

              Offline esno

              • Re Stregone
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39746
              • Karma: 927
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Luglio 24, 2013, 00:53:10 am »
              ma piglialo nel culo che ti piace pure piscitiè


                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43766
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Luglio 24, 2013, 23:24:32 pm »
                Ma quant è strunz  :facepalm:
                Pedullà: a Parigi per Cavani c'erano due fotografi e 3 tifosi, a Roma e non a Napoli i napoletani hanno fatto vedere la differenza...
                Piscitiello: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Pedullà: se avessero aperto il san paolo avrebbero fatto 50.000 spettatori.
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Pedullà: si ma se avessero aper...
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Pedullà: sì ma..
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Pedulla:...
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.


                 *dawson*

                  Gianfrazza

                  • Visitatore
                  « Risposta #248 il: Luglio 24, 2013, 23:32:58 pm »
                  Ma quant è strunz  :facepalm:
                  Pedullà: a Parigi per Cavani c'erano due fotografi e 3 tifosi, a Roma e non a Napoli i napoletani hanno fatto vedere la differenza...
                  Piscitiello: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Pedullà: se avessero aperto il san paolo avrebbero fatto 50.000 spettatori.
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Pedullà: si ma se avessero aper...
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Pedullà: sì ma..
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Pedulla:...
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                  Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.


                   *dawson*
                  veramente è durata tutto questo tempo la discussione?

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39838
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Luglio 24, 2013, 23:34:16 pm »
                    scorte di limoni anche per lui perfavore   :sisisisi: :dance1:




                    Piscitié  :olachupa:

                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Offline markmaior

                      • Tifosotto Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1331
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • La mia nazionale è il Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Luglio 24, 2013, 23:35:11 pm »
                      veramente è durata tutto questo tempo la discussione?
                      ebbene sì.......proprio un idiota con la patente......ma è ovvio che se avessero fatto lo stesso a Napoli, tutto il San Paolo non sarebbe bastato..... che idiota....che idiota!!! Mamma mia quanto è idiota!!!!!
                      SOLO LA MAGLIA!!!!

                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Luglio 24, 2013, 23:36:00 pm »
                        Ma quant è strunz  :facepalm:
                        Pedullà: a Parigi per Cavani c'erano due fotografi e 3 tifosi, a Roma e non a Napoli i napoletani hanno fatto vedere la differenza...
                        Piscitiello: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Pedullà: se avessero aperto il san paolo avrebbero fatto 50.000 spettatori.
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Pedullà: si ma se avessero aper...
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Pedullà: sì ma..
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Pedulla:...
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.
                        Piscy: sì ma la scena più bella rimane quella di Gomez a Firenze.


                         *dawson*
                        Ma pure voi che lo guardate ancora a piscitiello......  :uhnono:

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Offline Utente.Cancellato

                          • Visitatore
                          • Post: 0
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Luglio 24, 2013, 23:37:19 pm »
                          Pedullà è tifoso del Napoli. Perciò mi sta troppo simpatico

                            Gianfrazza

                            • Visitatore
                            « Risposta #253 il: Luglio 24, 2013, 23:40:16 pm »
                            ebbene sì.......proprio un idiota con la patente......ma è ovvio che se avessero fatto lo stesso a Napoli, tutto il San Paolo non sarebbe bastato..... che idiota....che idiota!!! Mamma mia quanto è idiota!!!!!
                            il problema è che lo sa pure, come sa di stare con il fegato a mare con i gabbiani che se lo spuzzuleano, ma non riesce a dissimularlo nemmeno per saalvare un minimo di dignità. Ormai è platealmente ridicolo.

                              Offline markmaior

                              • Tifosotto Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1331
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • La mia nazionale è il Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Luglio 24, 2013, 23:46:27 pm »
                              il problema è che lo sa pure, come sa di stare con il fegato a mare con i gabbiani che se lo spuzzuleano, ma non riesce a dissimularlo nemmeno per saalvare un minimo di dignità. Ormai è platealmente ridicolo.


                              ...è in momenti come questi che vorrei essere un abbonato sky *dawson*
                              SOLO LA MAGLIA!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal