Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1625268 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43711
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22560 il: Settembre 25, 2019, 17:51:36 pm »
Non ho visto il replay a velocità normale, che due dici tu zuppu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22561 il: Settembre 25, 2019, 18:01:13 pm »
    Non ho visto il replay a velocità normale, che due dici tu zuppu?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nemmeno io, ma cmq tocca o meno il pallone cambia poco, l'arbitro ha fischiato l'irruenza del fallo

    Tra l'altro Marelli manco l'ha menzionato

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22562 il: Settembre 25, 2019, 18:17:40 pm »
      Per es, questi sono i falli del 3-3 e del 4-3 della partita di agosto

      https://twitter.com/lipagush/status/1167938863525842944?s=19

      https://twitter.com/andeluca69/status/1167907095208808454?s=19

      In questo caso i difendenti toccano nettamente il pallone, ma è fallo lo stesso, il tocco del pallone non ti scagiona

      ci poteva stare invece il rosso a de ligt per l'intervento sulla caviglia del bresciano

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      « Ultima modifica: Settembre 25, 2019, 18:19:13 pm da Zupus™ »

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22563 il: Settembre 27, 2019, 15:37:59 pm »
        Scrivo su un altro Forum, che tratta di argomenti non sportivi, dove vi è anche un Topic dedicato al calcio. Un utente Juventino imperversava con le sue cacate atomiche e fa capire a tutti il loro modo di pensare. Leggete bene:

        Io: "L'Inter la vedo favorita per lo Scudetto, più della Juve di Sarri. Il Napoli, ahimè, non è solido come l'Inter di Conte e non ha gli aiuti che avrà la Juventus nei momenti difficili. Per ma la griglia finale sarà Inter Juventus Napoli. Si arriverà in volata e credo che Conte possa interrompere il dominio Juve. Tifo Napoli e spero in un miracolo di Ancelotti, ma la squadra non è solida in difesa e la vedo male contro le big. Possiamo far male all'Inter e alla Juventus, ma subiamo troppo e questo ci penalizzerà.

        Juventino: "Peccato che a conti fatti sia proprio il napoli una delle squadre più aiutate degli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda rigori inesistenti e totalmente inventati. Ma devono pur mantenere un minimo di interesse in un campionato mediocre."

        Io: "Scherzi, vero? Il Napoli una delle squadre più aiutate? Ma se ci avete scippato uno scudetto 2 anni fa, ricevendo aiuti su aiuti ogni anno. Voi Juventini siete incredibili ed unici nel distorcere la realtà. Dimmi quali sono gli errori pro Napoli negli ultimi 3 anni e poi vediamo quelli a vostro favore"

        Juventino: "Su Google trovi gli elenchi, basta cercarli (e già in questo campionato il napoli ha usufruito di più di un aiuto).
        Aggrapparsi ancora alle sbraitate di auriemma e alvino fa capire perché non vincete, bisognerebbe piuttosto iniziare a pensare alle cose serie, non alle chiacchiere da bar, e vedere cosa non funziona nella vostra squadra, considerando anche il fatto che avete una rosa nettamente inferiore alla Juventus sia negli 11 titolari che nel complesso."


        Segue una discussione sulla partita Fiorentina-Napoli che tralascio ( Ovviamente per lui era Rigorissimo quello di Zielinski, rigore per fallo fuori area su Ribery e simulazione di Mertens che andava squalificato ).

        Juventino 2: "inoltre tutti a parlare di aiutini e palazzi poi i tre amigos che comandano la maggioranza in lega sono delamentis lotirchio e prima c'era preziosi ora boh, juve roma e inter sono all'opposizione da anni ormai
        C'è Pecoraro, tifoso del napoli che fa quello che vuole squalificando tutti tranne i tifosi del napoli o i giocatori del napoli per delle minchiate che fanno ridere anche i polli e quando ci sono cose serie fatte dai suoi compagni di tifo o dai suoi beniamini sul campo fa orecchie da mercante e si gira dall'altra parte ed il bello è che è ancora li e nessuno lo caccia a pedate nel culo ma ovviamente è colpa del vento del nord e del palazzo juve, ma va la va la
        Quindi insomma se proprio vogliamo parlare di aiutini a napoli dovrebbero star belli che muti"


        Io: "Vivete in una realtà alternativa. Dopo la farsa di Inter-Juve di due anni fa parlate ancora?
        Adesso vi cito alcune cose che chiaramente sono contrarie alla vostra visione faziosa:

        1) Il Napoli lo scorso Campionato è stato il club che ha pagato l'importo più alto in multe dopo la Roma; mi sa che il Giudice Sportivo si è dimenticato la sua "fede" azzurra, quando doveva multare le società.

        2) Perchè avrebbero dovuto chiudere le Curve del Napoli o punire i tifosi? Per quei delinquenti infami che hanno vandalizzato i bagni dello Stadium? Avete lo stadio più evoluto d'Italia e milioni di telecamere; identificate questi teppisti e sbattiamoli in cella, il loro posto è quello, non uno stadio. (Siete ragazzi intelligenti e sapete che non bisogna generalizzare mai. Colpiamo chi sbaglia ed emarginiamo questi avanzi di galera).

        3) Il potere in Lega Calcio di De Laurentiis è francamente nullo. Si trova in maggioranza con Lotito ma non conta e non conterà mai nulla. Paragonare un produttore cinematografico modesto ad una multinazionale che fattura centinaia di volte di più, con a capo una delle famiglie più potenti d'Italia, è ridicolo solo pensarlo. La FIGC è sponsorizzata dalla Fiat, non dalla Filmauro o da Lotito, e già di per se, il conflitto di interessi è palese. Un'azienda proprietaria di una squadra di Serie A non può essere anche il Main Sponsor della federazione in cui la squadra è iscritta e compete. Ma siamo in Italia e il conflitto di interessi è materia ostica ed oscura.

        4) Adesso passiamo ad analizzare singoli casi:
        4 bis): Fiorentina-Napoli; Il rigore di Mertens non c'è, non doveva essere fischiato, ma la simulazione è eccessiva. Il tocco di Castrovilli è involontario, minimo, ma sbilancia Mertens, che accentua la caduta. Ripeto, il rigore non si doveva dare, ma il contatto che fa cadere Dries c'è, quindi non è simulazione. ( Ricorda un pò il rigore dato a Grosso ai Mondiali contro l'Australia ). Il rigore dato alla Fiorentina, per fallo di mano di Zielinski è ridicolo. Un rigore del genere credo che non sia stato più fischiato, anche per falli di mano decisamente più evidenti. Per quanto riguarda Ribery, il fallo di Elseid c'era, ma era fuori area, per questo il Var non è intervenuto.

        5) Il Napoli quest'anno e l'anno passato non è stato all'altezza di competere con la Juventus, ma nel triennio di Sarri si, e in due campionati su tre, ad arbitraggi equi, avremmo vinto il campionato. Non pensate solo agli orrori commessi dall'arbitro in Inter-Juventus (Espulsione molto fiscale di Vecino - Mancata espulsione di Pjanic - Gestione rivedibile e a senso unico di falli e cartellini ), ma ammettete che ci sono stati tanti errori a vostro favore in quel Campionato 2017/2018:

        Atalanta-Juventus 2 2 = Lichsteiner non espulso per gomitata al Papu Gomez ( Min. 2:53 )
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Cagliari Juventus 0 1= Bernardeschi interviene in area di rigore con il braccio e non viene sanzionato l'intervento con un giusto calcio di rigore. Da segnalare anche un mancato cartellino a Benatia per fallo netto su Pavoletti ( Min. 2:21 )
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Fiorentina Juventus 0 2 = Rigore concesso per fallo di mano di Chiellini e poi negato dal Var per fuorigioco di Benassi inesistente, dato che il pallone arriva al giocatore viola grazie al tocco di Alex Sandro ( Min. 0:51 )
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Torino Juventus 0 1= Interventi di Chiellini su Belotti da Rosso. Manata volontaria ed inutile. Espulsione Juventus e rigore negato al Toro
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Lazio Juventus 0 1= Rigore solare non concesso alla Lazio per evidente fallo di Benatia su Lucas Leiva. Gamba altissima. ( Min. 2:10 )
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Di Inter Juventus ho già scritto ed è inutile ricordare gli episodi. Sono parecchi punticini in più rispetto a ciò che avreste meritato sul campo. Siete la rosa di gran lunga più forte, con l'11 più forte. Vincere un Campionato con questi evidenti episodi sospetti è deludente per una team che potrebbe dominare come il Celtic in Scozia, vista la palese differenza economica e tecnica."


        Juventino 1: "Non c'è problema, te ne cito solo alcuni tra la marea di aiuti che il napoli ha ricevuto.

        Verona-Napoli - Gli ospiti vanno in vantaggio grazie all’autogol di Souprayen, ma Koulibaly e Milik ostacolano l’uscita di Nicolas: rete da annullare.

        Lazio-Napoli - Sull’1-0 per i biancocelesti, Milinkovic lancia Immobile: Reina stende l’attaccante fuori area e interrompe una chiara occasione da gol ma viene soltanto ammonito.

        Napoli-Sampdoria - Allan pareggia, ma l’azione dell’1-1 parte da un fallo di Mertens su Barreto.

        Crotone-Napoli - Mertens tocca nettamente il pallone con il braccio in area azzurra: Mariani lascia giocare.

        Crotone-Napoli - Ceccherini penetra in area napoletana, Maggio lo stende da dietro: anche qui, manca il rigore per i calabresi.

        Napoli-Bologna - Clamoroso rigore concesso alla squadra di casa: Masina sfiora la spalla di Callejon che si lascia platealmente cadere in area. Mazzoleni fischia il penalty dopo essersi consultato col VAR (senza guardare lo schermo).

        Napoli-Bologna - Koulibaly allarga il braccio e tocca il pallone nella propria area: un “mani” da VAR, che però non interviene.

        Atalanta-Napoli - Il gol decisivo di Mertens è viziato da fuorigioco: l’arbitro Orsato non è aiutato dal VAR.

        Napoli-Lazio - Immobile, a tu per tu con Reina e in posizione regolare, viene fermato dal guardalinee per presunto offside.

        Napoli-Lazio - Nell’occasione del pareggio della squadra di Sarri, Koulibaly batte la punizione senza il consenso dell’arbitro Banti (che aveva ammonito Lucas Leiva), ma il gol viene convalidato.

        Napoli-Lazio - Ancora un episodio che penalizza gli uomini di Inzaghi: l’autogol di Wallace è viziato dalla posizione di fuorigioco di Insigne, che determina la sfortunata giocata del difensore biancoceleste.

        Napoli-Chievo - Carezza di Depaoli a Mertens, non sufficiente a giustificare un calcio di rigore. Ma Manganiello lo concede comunque.



        Vogliamo parlare dei favori ricevuti quest'anno?

        Fiorentina - Napoli (1^ giornata) - rigore inesistente concesso ai partenopei per un presunto contatto tra Mertens e Castrovilli. Tale decisione influenza l'esito finale del match, vinto dagli azzurri 3-4.
        Come se non bastasse, c’è un altro errore da valutare, ovvero il fallo al 91° commesso da Hysaj su Ribery. Anche in questo caso Massa si trova in una posizione ottimale per poter osservare e fischiare, ma lascia tranquillamente proseguire


        Devo continuare o devo postare l'enciclopedia di tutti gli errori pro napoli e a sfavore degli avversari del napoli? Praticamente VAR per il napoli non esiste.

        Sinceramente ho di meglio da fare, preferisco parlare di calcio serio e non di chiacchiere nate per bocca di auriemma, alvino e pagine di calcio napoletane. Inizia piuttosto a pensare alla sconfitta col cagliari."



        Adesso o qualcuno di voi viene in trincea con me o li blocco.
        « Ultima modifica: Settembre 27, 2019, 15:41:45 pm da Demiurgo »

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32121
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22564 il: Settembre 27, 2019, 18:53:05 pm »
          purtroppo quella lista è una delle più classiche fake news messe in giro che non vengono verificate (per pigrizia o per convenienza) e che i gonzi riportano

          1)la presunta carica di koulibaly contro il verona è un'invenzione pura, basta rivedersi l'azione. Non c'è mezza moviola che riporta la presunta irregolarità.
          2)il contatto immobile reina è una cosa che a stento ricordavo ed infatti a quanto pare immobile partiva da posizione di fuorigioco  :rofl:
          https://www.lazionews.eu/da-eliminare/la-moviola-lazio-napoli-serata-no-damato-quanti-dubbi-sul-fallo-reina/
          3)che il gol di mertens contro l'atalanta sia fuorigioco è una cosa mai dimostrata. all'epoca non erano ancora pienamente disponibili le immagini var ed l fotogramma disponibile è quello di sky, quindi non precisissimo e senza le famosa proiezioni. e stiamo parlando al massimo di punta del piede
          4) dire che l'autorete di wallace sia viziata da insigne non solo è una cagata pazzesca, ma nemmeno basta per annullare una rete. secondo le regole che ormai ci sono da almeno 3-4 anni, l'attaccante deve essere a contatto o comunque molto vicino al difensore, insigne era almeno a 10 metri  :rofl:
          5)il presunto fallo su barreto è un'altra cagata che non trova alcun riscontro
          6)il rigore in napoli-chievo effettivamente può essere ritenuto generoso, ma fu comunque sbagliato e quindi ininfluente sulla vittoria finale
          però apprezzo che non abbia riportato quel fotogramma in torino-napoli (che molti riportano quando fanno questa "lista")dove si vede albiol che la prende di mano e c'è ancora chi recrimina per un presunto rigore, quando in realtà in quella situazione lo spagnolo non solo fu nettamente spinto, ma eravamo anche nettamente fuori area  :rofl:

          napoli-bologna effettivamente fu l'unica un pò rubacchiata, col crotone ci fu solo l'episodio del mani di mertens avvenuto comunque al 50esimo, quindi il Napoli avrebbe avuto teoricamente tutto il tempo per poter segnare nuovamente...anzi qualche minuto dopo c'è un rigore netto per trattenuta su kk su un calcio d'angolo. il presunto rigore maggio-ceccherini alla fine è veramente ridicolo citarlo perchè inesistente.

          i favori che ebbe la juve non solo furono molti di più e sicuramente più eclatanti, ma avvennero in partite delicate in cui loro erano in difficoltà ed arrivarono in momenti decisivi della gara.l'unica partita stravolta da presunti favori arbitrali per il Napoli fu quella con il bologna, comunque tutto da dimostrare che non avremmo vinto, mentre ad es. la rube con il rigore su bernardeschi e su benatia contro cagliari e lazio (entrambi intorno all'80esimo sullo 0-0) con ogni probabilità non avrebbe mai portato a casa la vittoria
          « Ultima modifica: Settembre 27, 2019, 18:59:41 pm da skyfall »


            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22565 il: Ottobre 02, 2019, 18:19:21 pm »
            Marchisio si ritira dal calcio, giocatore supersopravvalutato che non è mai valso niente :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134010
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22566 il: Ottobre 02, 2019, 19:47:37 pm »
              Marchisio si ritira dal calcio, giocatore supersopravvalutato che non è mai valso niente :look:


              Meglio di marek (cit)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32121
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22567 il: Ottobre 15, 2019, 16:09:22 pm »
                Ieri ho visto un pò di framcia-turchia. Demiral è un malato di mente


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22568 il: Ottobre 15, 2019, 18:54:51 pm »
                  Ieri ho visto un pò di framcia-turchia. Demiral è un malato di mente
                  Già me lo immagino a fare il saluto militare rivolto verso Erdogan a Istanbul :shhlook:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22569 il: Ottobre 19, 2019, 11:13:37 am »

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13387
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22570 il: Ottobre 19, 2019, 12:16:34 pm »
                      Marchisio si ritira dal calcio, giocatore supersopravvalutato che non è mai valso niente :look:

                      Quando ancora ero convinto che ci fosse qualcosa di buono persino nei rubentini, dissi che Marchisio era l'equivalente di un Pazienza (all'epoca giocava con noi) e che stava lì solo perché prodotto del vivaio.

                      A distanza di anni ci ho preso abbastanza.  :shhlook:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22571 il: Ottobre 19, 2019, 12:30:18 pm »
                        Quando ancora ero convinto che ci fosse qualcosa di buono persino nei rubentini, dissi che Marchisio era l'equivalente di un Pazienza (all'epoca giocava con noi) e che stava lì solo perché prodotto del vivaio.

                        A distanza di anni ci ho preso abbastanza.  :shhlook:

                        Infatti la sua fortuna è stata quella, poi quando le merde hanno iniziato a prendere giocatori seri a cc ha praticamente perso il posto e non ha quasi più giocato. È stato fatto fuori e la sua carriera è finita li :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22572 il: Ottobre 19, 2019, 12:33:40 pm »
                          Veramente in finale di Champions li portò marchisio e non un pogba

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22573 il: Ottobre 19, 2019, 12:43:13 pm »
                            Veramente in finale di Champions li portò marchisio e non un pogba

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            E allora come lo spieghi il fatto che è stato fatto fuori dalla societá che lo ha cresciuto e che andato via dalla juve nessuno se lo è cagato? :look:

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22574 il: Ottobre 19, 2019, 12:44:29 pm »
                              E allora come lo spieghi il fatto che è stato fatto fuori dalla societá che lo ha cresciuto e che andato via dalla juve nessuno se lo è cagato? :look:
                              Si ruppe

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal