Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1624831 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32852
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26175 il: Dicembre 02, 2022, 16:00:15 pm »
Speriamo non ci mettono in mezzo anche a noi per la storia dei tre primavera al Lille valutati mi pare 20 mijoni  :brr:
Siamo stati già assolti per quella vicenda, loro sono stati ritirati in mezzo perché sono uscite altre fattispecie di illecito.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26176 il: Dicembre 02, 2022, 16:03:11 pm »
    Cosa è sta storia di "nati per vincere"? Chi è?

    Comunque che Agnelli avesse messo su un sistemone in cui controllava altre società lo avevo scritto ieri, altro che Moggio.

    Una domanda per gli esperti: premesso che la juve ha fatto falso in bilancio, scritture a nero ecc......cosa c'è diverso nel discorso plusvalenze juve e quello del napoli relativo ad osimhen?

    è uno yutuber rubentino che commentava le sconfitte scasciando roba pr la rabbia e urlando, un cazzone divertente che ha iniziato con uno sfogo di rabbia vero e poi si è costruito l personaggio sopra.

    tra noi e loro cambia il mondo.

    a loro non viene neanche contestato il gonfiaggio della plusvalenza ma altro.

    Loro sono quotati in borsa e rispetto alle altre società per salvaguardare gli investirori hanno regole più stringenti su plusvalenze (IAS 38)  e comunicazioni.

    Es vendi cerri al cagliari per 9 mln avendolo al blancio a 1 ma vuoi il diritto di recompera a 12, per noi 8 mln di plusvalenza, per loro 0 perchè col diritto di recompera in maniera prudenziale la plusvalenza è ritenuta non certa al 100% (dovresti aspettare che scada il diritto). Soluzione rubentina? scrittura privata, aggiro le regole e fotto gli investitori.

    Questione stipendi, per abbellire il bilancio già brutto voglio posticipare gli stipendi al bilancio successivo, per noi ok per loro no perchè un posticipo certo andrebbe dichiarato come debito futuro e 0 cambio sul bilancio. Soluzione rubentina metto a bilancio che cancello 4 mesi d'ccordo con i giocatori, comunico alla borsa questo con un vago "se riparte il campionato magari si riduscute e vediamo come reintegrare" e scritture private con i giocatori che assicurano che è solo un posticipo quindi nuovamente aggiro le regole e rifotto gli investitori.

    Lato penale 2 cazzi: aggiotaggio (divulgazione notizie false per tener su il titolo in borsa) e falso in bilancio (ma per essere reato la cosa deve essere volontaria e per me la famosa chat di chiellini lo conferma dato che dice a tutti "per questioni di borsa")
    lato sportvo 2 cazzi: scritture private (di per se poco e niente ma sono tante, se si sommano potrebbe comunque portare a penalizzazioni e non solo multe) e bilanci truccati (e questo diventa pesante o un buffetto sulle mani a seconda dell'impatto su iscrizioni a campionato coppe ecc, pure la uefa può incularli se hanno consapevolmente portato numei falsi al settlement agreement)

      Offline marek108

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2574
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26177 il: Dicembre 02, 2022, 16:04:17 pm »


      E VAI VA   :stralol:

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14245
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26178 il: Dicembre 02, 2022, 16:06:17 pm »
        Speriamo non ci mettono in mezzo anche a noi per la storia dei tre primavera al Lille valutati mi pare 20 mijoni  :brr:

        pure se dela dichiarasse in mondovisione "si quei 20 mln sono gonfiati" rischieremmo solo una multa, hanno impatto sul bilancio per una decina di mln che con le riserve che avevamo 2 anni fa non mettevano in dubbio niente




        E VAI VA   :stralol:

        vabbhè che esistano "cordate" in lega/federcalcio si sa, che si riuniscano a volte non mi pare strano

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74779
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26179 il: Dicembre 02, 2022, 16:09:30 pm »
          Mo capisco le parole di Gravina ...
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11548
            • Karma: 85
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26180 il: Dicembre 02, 2022, 16:12:37 pm »
            pure se dela dichiarasse in mondovisione "si quei 20 mln sono gonfiati" rischieremmo solo una multa, hanno impatto sul bilancio per una decina di mln che con le riserve che avevamo 2 anni fa non mettevano in dubbio niente


            vabbhè che esistano "cordate" in lega/federcalcio si sa, che si riuniscano a volte non mi pare strano
            Che si riuniscano con il presidente della lega e quello della FIGC è un tantinello più anomalo.

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43711
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26181 il: Dicembre 02, 2022, 16:26:44 pm »
              Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che perculavo quando parlavano di scansuolo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74779
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26182 il: Dicembre 02, 2022, 16:29:19 pm »
                Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che perculavo quando parlavano di scansuolo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Vabbè ma nell'ultima intervista di Carnevali si vedeva che stava cacato sotto malamente eh.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36782
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26183 il: Dicembre 02, 2022, 16:30:25 pm »
                  Io non ho detto che la WWA vende all'estero grazie ai ladri, ho detto che la presenza nella WWA dei ladri insieme alle altre contribuisce ad avere (tra mille virgolette) "appetibilitá".
                  I ladri, vuoi o non vuoi, godono di ampio credito all'estero. Sarebbe come togliere uno United alla Premier, anzi il peso dei ladri avrebbe ancora maggiore impatto.

                  Se oggi la WWA ha appeal 4, senza i ladri ne avrebbe (ingiustamente) ancora meno.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Secondo me non è assolutamente vero per i motivi che ti ho detto, e sono convinto che se guardiamo il quinquennio dopo Calciopoli, dove non hanno messo una scopa e abbiamo vinto due Champions come italiani, i dati di vendita dell'epoca erano grandiosi

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36782
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26184 il: Dicembre 02, 2022, 16:31:11 pm »
                    Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che perculavo quando parlavano di scansuolo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Bastava l'affaire Politano all'epoca eh Tom :look:

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16169
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26185 il: Dicembre 02, 2022, 16:32:06 pm »
                      Vabe ma il Sassuolo era fin troppo chiaro.
                      Quando volevamo Politano la trattativa la faceva Marotta praticamente. Ricordo ancora quando disse, da dg della Juventus, “il Sassuolo ha i conti in ordine e non ha bisogno di vendere”.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36782
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26186 il: Dicembre 02, 2022, 16:32:33 pm »
                        dal buffetto sulle mani ai dilettanti.

                        buffetto sulle mani se tutto ciò che viene alla fine rilevato di contabile è in buona fede (hanno applicato norme "normali" a una società quotata in borsa per errore) all'estromissione dal campionato e rissegnazione ad una serie inferiore (non la b per forza anche sotto) se dimostrano che è tutto volontario e che senza non si iscrivevano al camponato
                        Ancora?
                        Ma perché senza lauree in giurisprudenza fate ipotesi?  :look:
                        Non per cattiveria però veramente, un po' di umiltà

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36782
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26187 il: Dicembre 02, 2022, 16:36:35 pm »
                          Mo capisco le parole di Gravina ...
                          Beh era quello che si diceva sulle succursali, penso che il connivente sapesse bene.
                          Da qui a coinvolgere più del sistema Juve ce ne passa IMHO

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11548
                            • Karma: 85
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26188 il: Dicembre 02, 2022, 16:38:21 pm »
                            Ancora?
                            Ma perché senza lauree in giurisprudenza fate ipotesi?  :look:
                            Non per cattiveria però veramente, un po' di umiltà
                            Ho una laurea in giurisprudenza  :buciodubbio:
                            Ha scritto una cosa corretta, dipenderà molto dalla "quantificazione". Se hanno taroccato i bilanci per iscriversi, si può arrivare alla radiazione.
                            Il range delle sanzioni è ampissimo non disponendo noi dei numeri.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36782
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26189 il: Dicembre 02, 2022, 16:39:53 pm »
                              Ho una laurea in giurisprudenza  :buciodubbio:
                              Ha scritto una cosa corretta, dipenderà molto dalla "quantificazione". Se hanno taroccato i bilanci per iscriversi, si può arrivare alla radiazione.
                              Il range delle sanzioni è ampissimo non disponendo noi dei numeri.
                              Tu sì, per quello mi fido e infatti non ho quotato te Banco. E sta cosa dei bilanci per iscriversi è chiara. Ma tutta la casistica in mezzo, a parte voi che siete del.settore, chi la sa davvero?
                              Capisci? Per me che non so una fava diventa ALTAMENTE confusionaria la cosa...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal