0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
questo in pratica è un manenti made in cina
Peggio...da Zichai Song a Zhang è un attimo @GIANPAOLO e @TomYork saranno d'accordo con me
Siamo stati i primi in Italia a smascherare e a subire il bluff dei cinesi presidenti delle squadre di calcio
A proposito di presidenti... Pensavi me ne fossi dimenticato? GIANPAOLO chiedi scusaaaaaaaaa. Chiedi scusaaaaaaaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il guaio è che Dzeko fa parte di quella ristretta cerchia di calciatori che pure a 40 anni ti risolvono spesso le situazioni.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono anche quei giocatori che di punto in bianco spariscono, come Ibra o Quagliarella.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
@giggig Roberto Gagliardini non giocherà più all'Inter nella prossima stagione. Le sue parole dopo la partita contro il Verona lo certificano senza mezzi termini. "Non sono più disposto ad avere questo minutaggio - spiega con sincerità -, ho 28 anni e voglio dimostrare tanto". A domanda precisa sul contratto in scadenza a giugno, il centrocampista non si fa problemi a esternare il bisogno di sentirsi più coinvolto in un progetto: "Sono più pronto di qualche anno fa, perché questi anni sono stati per me di grande crescita. Nella testa e nella reazione ai momenti difficili, quindi a giugno prenderò le mie decisioni".
Ricordo male o l'aveva voluto spallettone all'inda?