Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: F.C. Inter  (Letto 648786 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6519
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14295 il: Marzo 28, 2024, 09:59:05 am »
AHUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Ti ho segnalato

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


Ti ringrazio.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65902
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14296 il: Marzo 28, 2024, 16:14:38 pm »
    Ti ringrazio.
    Grazie a Mimmo

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11809
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14297 il: Marzo 28, 2024, 17:57:54 pm »
      Io sto ancora godendo ( riferito a  Atletico Madrid - Inter )

      Idem :sbav:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66875
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14298 il: Aprile 23, 2024, 10:12:41 am »
        Complimenti per il meritato scudetto   :pat_hi:

        Come già si chiedeva giustamente qualcuno in altro topic, chissà se adesso il cinese si farà schifare da Inzaghi, Marotta, giocatori e se quindi cambierà allenatore, direttore e miglior difensore/attaccante/centrocampista. 

        Chissà se pure il cinese si metterà a dire stronzate, se avvelenerà il clima, se accentrerà tutto su di lui, se dirà parolacce, se non farà fare bus scoperto per la città, se farà il film sullo scudetto.

        Chissà se pure lui la prossima stagione finirà a - 40 punti dal primo posto.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Max-30

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2326
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14299 il: Aprile 23, 2024, 11:32:44 am »
          Nel dubbio hanno già preso Taremi e Zielo.

          Sono stati bravi perché é davvero "difficile migliorare questa squadra"

          Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3529
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14300 il: Aprile 23, 2024, 11:56:58 am »
            Nel dubbio hanno già preso Taremi e Zielo.

            Sono stati bravi perché é davvero "difficile migliorare questa squadra"

            Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

            anche se avessimo soldi a palate la blatta è allergica ai grandi nomi e alle grandi spese
            andare 800 milioni sotto poi, manco nei film di fantahorror
            piuttosto se fa taglià o ciciniell
            ciobberimm guagliù !!!

              Offline LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5233
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14301 il: Aprile 23, 2024, 13:37:49 pm »
              Col cazzo che gli faccio i complimenti a sti bastardi.

              A Salerno che si dice? comunicati degli ultras contro eventuali festeggiamenti?
              IVD

                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5267
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14302 il: Aprile 23, 2024, 16:35:27 pm »
                .. un gol al sapore di razzismo, qualche espulsione, un pò di ammoniti.. questa la gara fra bilan e inda.. con quest'ultima che non ha preso minimamente le distanze da Acerbi..vedremo se il condottiero Spalletti saprà fare meglio.. la festa dell'inda ? Come quelle della rube ..poche ore, qualche triste coro e poi a casa visto che pioveva..

                Poi in un mondo normale  un inda travolta dai debiti nemmeno fra i dilettanti avrebbe potuto giocare ma si sa questo è il mondo traviato del calcio..

                In Europa ? Figuracce.. come sempre..

                rimane la Cina.. fozza indaaaa...
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65902
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14303 il: Aprile 23, 2024, 17:25:33 pm »
                  Complimenti per il meritato scudetto   :pat_hi:

                  Come già si chiedeva giustamente qualcuno in altro topic, chissà se adesso il cinese si farà schifare da Inzaghi, Marotta, giocatori e se quindi cambierà allenatore, direttore e miglior difensore/attaccante/centrocampista. 

                  Chissà se pure il cinese si metterà a dire stronzate, se avvelenerà il clima, se accentrerà tutto su di lui, se dirà parolacce, se non farà fare bus scoperto per la città, se farà il film sullo scudetto.

                  Chissà se pure lui la prossima stagione finirà a - 40 punti dal primo posto.
                  Quanto da te indicato racchiude i principi di quella che Marchetiello definisce programmazione

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74749
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14304 il: Aprile 23, 2024, 17:36:14 pm »
                    Quanto da te indicato racchiude i principi di quella che Marchetiello definisce programmazione

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                    Immagina di leggere quello che sto per scrivere con la musichetta del ti piace vincere facile.

                    L'Inter è una società che ha così tanti debiti che servirebbe una manovra finanziaria per appianare il tutto. Il Napoli se lo potrebbe permettere? No.

                    Nel 2021 l'Inter vinse lo scudetto con ben 8 mensilità arretrate senza ricevere un solo punto di penalizzazione. Al Napoli sarebbe concesso? No.

                    Quando vinceranno come noi poi mi vieni a parlare di programmazione. A patto che tu ne conosca il significato. Fino ad allora limitati a cercare post che non esistono che fai più bella figura.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16096
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14305 il: Aprile 23, 2024, 18:09:04 pm »
                      Immagina di leggere quello che sto per scrivere con la musichetta del ti piace vincere facile.

                      L'Inter è una società che ha così tanti debiti che servirebbe una manovra finanziaria per appianare il tutto. Il Napoli se lo potrebbe permettere? No.

                      Nel 2021 l'Inter vinse lo scudetto con ben 8 mensilità arretrate senza ricevere un solo punto di penalizzazione. Al Napoli sarebbe concesso? No.

                      Quando vinceranno come noi poi mi vieni a parlare di programmazione. A patto che tu ne conosca il significato. Fino ad allora limitati a cercare post che non esistono che fai più bella figura.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      Fonte?
                      Questo vittimismo preventivo da cosa scaturisce?
                      Mi pare che quando a DeLa serviva la proroga al divieto di multiproprieta sia stata concessa senza problemi.
                      Se poi le banche non prestano soldi al Napoli è un'altra questione.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74749
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14306 il: Aprile 23, 2024, 18:27:44 pm »
                        Fonte?
                        Questo vittimismo preventivo da cosa scaturisce?
                        Mi pare che quando a DeLa serviva la proroga al divieto di multiproprieta sia stata concessa senza problemi.
                        Se poi le banche non prestano soldi al Napoli è un'altra questione.

                        La proroga di ADL è la stessa di cui ha usufruito tutta la serie A. Quella dell'Inter fu una proroga ad hoc.


                        https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/05/18/news/slittamento_stipendi_serie_a_e_caso_inter-301481375/

                        Questa è una disamina della buon anima di Sconcerti che denunciò che a norma di regolamento gli stipendi non corrisposti prevedevano una penalizzazione che non c'è mai stata.

                        https://www.fcinter1908.it/ultimora/sconcerti-inter-stipendi-penalizzazioni/



                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66875
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14307 il: Aprile 23, 2024, 18:35:34 pm »
                          La domanda del post precedente rimane. 
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36592
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14308 il: Aprile 23, 2024, 18:50:00 pm »
                            La proroga di ADL è la stessa di cui ha usufruito tutta la serie A. Quella dell'Inter fu una proroga ad hoc.


                            https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/05/18/news/slittamento_stipendi_serie_a_e_caso_inter-301481375/

                            Questa è una disamina della buon anima di Sconcerti che denunciò che a norma di regolamento gli stipendi non corrisposti prevedevano una penalizzazione che non c'è mai stata.

                            https://www.fcinter1908.it/ultimora/sconcerti-inter-stipendi-penalizzazioni/
                            A parte che l'affidabilità di Sconcerti è pari a quella di Giggino, ma non era ad hoc pure dal primo link che hai postato, e quel che hanno fatto nel 2021 è semplicemente ciò che ha fatto la Juve senza quel che era illegale (ovvero un accordo ombra dietro l'accordo ufficiale).
                            Che ci siano maglie larghe nel regolamento è un conto, ma loro le hanno sfruttate senza altri sotterfugi perché, tanto, per i loro debiti hanno chi garantisce.
                            Se ci concentrassimo di più sui NOSTRI problemi sarebbe molto più costruttivo.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16096
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14309 il: Aprile 23, 2024, 18:56:07 pm »
                              La proroga della multiproprieta era ad hoc per De Laurentiis (non per la SSC Napoli che non aveva nulla da guadagnarci).

                              Sul resto mi allineo a kta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal