Vabbè se è per questo i più vecchietti ancora ricordano un gol di Di Canio al Milan Già dissi ai tempi del gol di Dia, fare elitarismi sui festeggiamenti manco fossimo il Real Madrid.. abbiamo vissuto B, C, fallimento, anni in cui la Salernitana eravamo noiE manco troppo tempo faInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Vabbuo mo non esagerare. Ognuno festeggia quello che gli pare e vabbè. Però qual'è il senso di festeggiare un pareggio inutile contro il Napoli, uno giustamente lo mette in risalto, se lo chiede e prende per il culo. Mo non è che dobbiamo fare i passivi.
Qual era il senso di festeggiare Napoli Milan 3-1 2008? Loro perdono la CL e noi non ci giocavamo nulla, ma abbiamo cmq goduto a pazzi.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Poi fortunatamente si cresce. Mi auguro per i salernitani possa accadere lo stesso.
Vabbè nick, 15 prima di fallire vincevamo scudetti e coppe, la ruota gira Si gode e si festeggia in base alla dimensione che hai. Sennò chiudiamo tutto, hanno diritto a festeggiare solo i tifosi delle big. È un ragionamento da strisciatiIl calcio è emozione, per cosa ti emozioni sticazzi, tolto quello non resta più niente. I trofei sono solo pezzi di lattaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk