Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1375452 volte)

Online Samoth

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26295 il: Agosto 31, 2023, 11:52:14 am »
Vabbè se è per questo i più vecchietti ancora ricordano un gol di Di Canio al Milan :look:
Già dissi ai tempi del gol di Dia, fare elitarismi sui festeggiamenti manco fossimo il Real Madrid.. abbiamo vissuto B, C, fallimento, anni in cui la Salernitana eravamo noi
E manco troppo tempo fa

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Hasse Jeppson
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26296 il: Agosto 31, 2023, 11:56:25 am »
    Si sta parlando dell'acquisto di un giocatore che ha fatto un anno buono nella sua carriera, non di festeggiamenti legati a partite.
    Inoltre, la cosa più grave sono i cori inopportuni, la loro stupida esaltazione viene dopo.

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26297 il: Agosto 31, 2023, 12:04:25 pm »
      Per me ognuno festeggia quello che vuole, l'unica cosa da condannare sono gli episodi di inciviltà

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26298 il: Agosto 31, 2023, 12:23:26 pm »
        Vabbè se è per questo i più vecchietti ancora ricordano un gol di Di Canio al Milan :look:
        Già dissi ai tempi del gol di Dia, fare elitarismi sui festeggiamenti manco fossimo il Real Madrid.. abbiamo vissuto B, C, fallimento, anni in cui la Salernitana eravamo noi
        E manco troppo tempo fa

Vabbuo mo non esagerare. Ognuno festeggia quello che gli pare e vabbè. Però qual'è il senso di festeggiare un pareggio inutile contro il Napoli, uno giustamente lo mette in risalto, se lo chiede e prende per il culo.  Mo non è che dobbiamo fare i passivi.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26299 il: Agosto 31, 2023, 18:28:39 pm »
          Vabbuo mo non esagerare. Ognuno festeggia quello che gli pare e vabbè. Però qual'è il senso di festeggiare un pareggio inutile contro il Napoli, uno giustamente lo mette in risalto, se lo chiede e prende per il culo.  Mo non è che dobbiamo fare i passivi.
          Qual era il senso di festeggiare Napoli Milan 3-1 2008? Loro perdono la CL e noi non ci giocavamo nulla, ma abbiamo cmq goduto a pazzi.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26300 il: Agosto 31, 2023, 18:59:13 pm »
            Qual era il senso di festeggiare Napoli Milan 3-1 2008? Loro perdono la CL e noi non ci giocavamo nulla, ma abbiamo cmq goduto a pazzi.

Poi fortunatamente si cresce. Mi auguro per i salernitani possa accadere lo stesso.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26301 il: Agosto 31, 2023, 20:46:32 pm »
              Poi fortunatamente si cresce. Mi auguro per i salernitani possa accadere lo stesso.
              Vabbè nick, 15 prima di fallire vincevamo scudetti e coppe, la ruota gira :look:
              Si gode e si festeggia in base alla dimensione che hai. Sennò chiudiamo tutto, hanno diritto a festeggiare solo i tifosi delle big. È un ragionamento da strisciati
              Il calcio è emozione, per cosa ti emozioni sticazzi, tolto quello non resta più niente. I trofei sono solo pezzi di latta

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26302 il: Agosto 31, 2023, 20:51:55 pm »
                Vabbè nick, 15 prima di fallire vincevamo scudetti e coppe, la ruota gira :look:
                Si gode e si festeggia in base alla dimensione che hai. Sennò chiudiamo tutto, hanno diritto a festeggiare solo i tifosi delle big. È un ragionamento da strisciati
                Il calcio è emozione, per cosa ti emozioni sticazzi, tolto quello non resta più niente. I trofei sono solo pezzi di latta

Siamo d'accordo. È solo che non riesco a capire cosa c'è di emozionante in un pareggio inutile a Napoli. Con tanto di fuochi d'artificio, feste, e quant altro.

Luigi De Magistris

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                  • Diego Armando Maradona
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26303 il: Settembre 01, 2023, 06:20:54 am »

Eh, gli abbiamo tolto la cl, ci sta. Il Salerno che ci ha tolto? Spiace doverlo dire da salernitano, ma quei festeggiamenti sono stati la cosa più patetica da quando l'uomo inventò il cerchio di centrocampo. Puro rosik.

M

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26304 il: Settembre 01, 2023, 07:03:31 am »
                    Giusto perché avevo messo io in mezzo il gol di Dia...
                    Chiarisco che sono d'accordo con chi dice che avevano il diritto di esultare, la piccola che fa risultato contro la grande anche se non gli spezza gli obiettivi, deve esultare.
                    Trovo soltanto esagerato farsi un tatuaggio per quel gol. È come una cartolina, un biglietto da visita che dice "piacere, sono Tizio Caio, frat d'o cazz di professione" :look:

Nessuno vuole togliere diritti a nessuno, ma come loro sono liberi di esultare per quel pareggio, io sono libero di prendere per il culo quei festeggiamenti se per me sono cringe :look:
                    well, well
                    look who's inside again
                    went out to look for a reason to hide again
                    well, well
                    buddy, you found it
                    now, come out with your hands up
                    we've got you surrounded

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26305 il: Settembre 01, 2023, 07:59:20 am »

Una differenza ABISSALE!
                      Poteva valere il paragone se avessimo perso lo scudetto, come loro persero la qualificazione in champions, ma noi l’abbiamo vinto 3 giorni dopo eh  :look:
                      Inoltre non ricordo caroselli in città o tatuaggi per celebrare il momento :asd:

Jamm so proprio due cose completamente differenti
                      [img width= height= alt=Pappone difende il tesoretto" border="0]https://i.ibb.co/QbHZ8jg/Untitled-1.jpg[/img]
                      Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26306 il: Settembre 01, 2023, 08:01:56 am »
                        Ma infatti le uniche reazioni clamorose che ricordo sono quelle relative alle vittorie contro la Juve nel 2018 e nel 2023, entrambe partite abbastanza decisive per lo scudetto, quindi il paragone non regge.
                        Poi qui stiamo parlando, ripeto, di un acquisto di calciomercato... non ricordo tutta questa esaltazione nemmeno quando arrivò Higuain, e sto parlando di uno a cui Lukaku poteva solo pulire gli scarpini, jamm.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Diego Armando Maradona
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26307 il: Settembre 01, 2023, 08:05:27 am »
                          Però il calcio è questo , é esaltazione passione anche per un non nulla , non ricordo tanta foga per una qualsiasi operazione nel basket o pallavolo o altro , waju il calcio vive di questo di passione , che i romani si esaltano per questo contenti loro so felice per loro , io mi sto facendo ancora i Segoni a due mani per lindstrom , dire o no dire cosa é o non é giusto esaltarsi é relativo perché sono sempre mondi e universi diversi , ma fanno parte sempre della realtà calcio, quindi ben venga perché fanno fare più hype

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26308 il: Settembre 01, 2023, 08:39:23 am »
                            Tatuaggi e caroselli onestamente mi sono sembrati leggermente esagerati ma contenti loro...
                            Diciamo anche che noi avevamo tutto preparato, la partita sembrava una formalità e la Salernitana doveva essere la vittima sacrificale. Addirittura fu cambiato l orario della partita, non per decisione nostra e non a nostro vantaggio, quindi per me che i salernitani ad un certo punto abbiamo potuto dire “afammocc” ci sta.
                            Poi, per carità, rimangono dei provinciali eh

Online marek108

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26309 il: Settembre 01, 2023, 19:47:57 pm »
                              Mettete su Dazn vi prego sto morendo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal