Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1238138 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32852
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17250 il: Febbraio 19, 2018, 18:04:34 pm »


La società che crede nel progetto è quella che non vende al primo canto di gallo..ma che, come nel caso di higuain, se lo fa pagare a peso d'oro. Noi pjanic lo abbiamo perso per 30 milioni. Considerato il giocatore (e la sua importanza per noi) lo abbiamo regalato. Complice la clausola rescissoria.
La società che crede nel progetto del proprio allenatore, fa in modo che possa costruire la squadra come vuole, anno dopo anno..stagione dopo stagione.
Voi criticate DL, ma è sempre vero che vi prese dalla C e adesso ve la giocate per lo scudetto..avete i conti a posto, crescete ogni anno..non mi pare una società che non lavora bene. Poi voi vorreste giocatori di livello in tutti i reparti. Lui però tira fuori i soldi e vi rende competitivi anno dopo anno.
Quello che secondo me a lui manca totalmente, è fare in modo di costruire una società ancora più forte..a voi mancano quasi totalmente le giovanili, lo stadio di proprietà (almeno un progetto futuribile o qualcosa di più concreto delle sue chaicchiere) e qualcosa che vi permetta di crescere ulteriormente.
Ma per il resto, io credo che stia facendo un ottimo lavoro.

Ti faccio una domanda: a parti inverse, saresti soddisfatto? Se pallotta fosse il vostro presidente? Io se non fosse per lo stadio che ci sta costruendo, da mò che avrei voluto andasse via.
Ma lo stadio può farci svoltare. E quindi paziento.

Oddio, De Laurentiis tira fuori i soldi è abbastanza lontano dalla realtà. Il presidente non ha tirato fuori un euro da quando ha comprato la società, fallita, in Serie C. E anche in quel caso il Napoli si è auto acquistato perché a bilancio è stato messo un mutuo per restituire i soldi spesi per l'acquisto. Per il resto, il Napoli si autosostenta da sempre, perché abbiamo uno dei primi bacini d'utenza d'Italia e non abbiamo praticamente mai chiuso un bilancio in rosso (quei passivi minimi ogni tanto registrati sono stati coperti dai soldi a riserva). Possiamo dire assolutamente che De Laurentiis abbia gestito il Napoli con criterio e permesso di sfruttare le sue potenzialità economiche per arrivare a questo punto, ma di suo non ha mai tirato fuori niente. E nessuno gli chiede di farlo, magari gli si chiede di evitare utili di 66 milioni negli anni in cui stai provando a giocarti lo scudetto.

Io credo che non sia un caso se non s'infortuna nessuno a Napoli. Anche noi ci siamo spesso fatti domande tra di noi su questo punto. Il merito, a mio avviso, è di Sarri. Non può essere un caso. Un anno può essere..ma due consecutivi no. C'è uno studio dietro, ne sono convinto.
Gli unici che esulano sono milik e ghoulham. La vostra fortuna sarà l'uscita dalle coppe, se volete puntare al titolo in campionato. Entrambe non potete numericamente e qualitativamente farle.
Eppure, questo Napoli cresce. Ogni anno sempre di più. Il vero problema per voi, sarà quando Sarri andrà via. Sarri non è scemo..se non avesse una società che crede in lui..ci mette poco ad andare via..dopo 3 stagioni come le vostre..mezza europa lo ingaggerebbe senza problemi, imho.
Non si infortunata nessuno anche prima di Sarri. Né con Reja, né con Mazzarri, solo con Benitez è successo, ma anche in quel caso erano tutti infortuni traumatici e nessuno o quasi muscolare. Quindi non credo dipenda dal mister, al massimo da De Nicola e il suo staff di preparatori e fisioterapisti.

    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17251 il: Febbraio 19, 2018, 18:15:28 pm »
    Io non so per Napoli. Ma posso risponderti tranquillamente per Roma. Roma è una città che ti culla. Ti porta alle stelle, ti coccola..ti porta in trionfo per 3 vittorie consecutive..e poi, alle prime due sconfitte ti massacrano.

    Siete dei pivelli, qua in una stagione da record basta il Lipsia per far nascere la disturbata. :look:

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14245
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17252 il: Febbraio 19, 2018, 19:14:43 pm »

      Oddio, De Laurentiis tira fuori i soldi è abbastanza lontano dalla realtà. Il presidente non ha tirato fuori un euro da quando ha comprato la società, fallita, in Serie C. E anche in quel caso il Napoli si è auto acquistato perché a bilancio è stato messo un mutuo per restituire i soldi spesi per l'acquisto. Per il resto, il Napoli si autosostenta da sempre, perché abbiamo uno dei primi bacini d'utenza d'Italia e non abbiamo praticamente mai chiuso un bilancio in rosso (quei passivi minimi ogni tanto registrati sono stati coperti dai soldi a riserva). Possiamo dire assolutamente che De Laurentiis abbia gestito il Napoli con criterio e permesso di sfruttare le sue potenzialità economiche per arrivare a questo punto, ma di suo non ha mai tirato fuori niente. E nessuno gli chiede di farlo, magari gli si chiede di evitare utili di 66 milioni negli anni in cui stai provando a giocarti lo scudetto.
      Non si infortunata nessuno anche prima di Sarri. Né con Reja, né con Mazzarri, solo con Benitez è successo, ma anche in quel caso erano tutti infortuni traumatici e nessuno o quasi muscolare. Quindi non credo dipenda dal mister, al massimo da De Nicola e il suo staff di preparatori e fisioterapisti.
      Siamo l'unica big che fa sempre preparazione classica e poche amichevoli con giocatori agili e non potenti e storicamente abbastanza giovani.
      Anche il clima buono permette allenamenti più regolari senza problemi si campi di allenamenti mal messi ecc.
      Questo per gli infortuni muscolari aiuta.

      I traumatici va a culo

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17253 il: Febbraio 19, 2018, 19:16:30 pm »
        Siete dei pivelli, qua in una stagione da record basta il Lipsia per far nascere la disturbata. :look:
        Ahahahahahahah questo é quello che volevo dire quando dicevo Roma e Napoli sono più simili di quanto siamo disposti ad ammettere..

        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17254 il: Febbraio 19, 2018, 19:22:55 pm »
          Siamo l'unica big che fa sempre preparazione classica e poche amichevoli con giocatori agili e non potenti e storicamente abbastanza giovani.
          Anche il clima buono permette allenamenti più regolari senza problemi si campi di allenamenti mal messi ecc.
          Questo per gli infortuni muscolari aiuta.

          I traumatici va a culo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Quello che ti pare..ma quando giochi in campi di patate in pieno inverno tipo bentegodi, bologna, olimpico (ma solo quando gioca la lazie ahahahahaha) empoli, genova..puoi fare tutta la preparazione più attenta che vuoi..sicuramente aiuta..ma le ginocchia sono a rischio. Evidentemente il vostro fisioterapista e il preparatore usa il giusto equilibrio tra muscolatura e allenamento. Fatto sta che ottenete risultati da record per gli infortuni. Mentre a Roma saltano crociati come se piovesse..ripeto non può dire culo ogni anno.

          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14245
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17255 il: Febbraio 19, 2018, 19:30:20 pm »
            Quello che ti pare..ma quando giochi in campi di patate in pieno inverno tipo bentegodi, bologna, olimpico (ma solo quando gioca la lazie ahahahahaha) empoli, genova..puoi fare tutta la preparazione più attenta che vuoi..sicuramente aiuta..ma le ginocchia sono a rischio. Evidentemente il vostro fisioterapista e il preparatore usa il giusto equilibrio tra muscolatura e allenamento. Fatto sta che ottenete risultati da record per gli infortuni. Mentre a Roma saltano crociati come se piovesse..ripeto non può dire culo ogni anno.

            Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
            Intanto metà partite le giochi sul tuo campo e tenerlo bene piu clima incide.
            Essere leggeri e piccolini ti porta a sollecitare meno.
            Poi il tutto vale per i muscoli. Il resto è anche molto caso

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5249
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17256 il: Febbraio 22, 2018, 11:21:52 am »
              Bravo Pistocchi: perché, dal Corriere dello Sport, la sconfitta del Napoli (NAPOLLI) contro lo Shakhtar, viene trattata in modo differente dalla sconfitta di ieri della roma (Medicina Under)?   
              IVD

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17257 il: Febbraio 22, 2018, 11:37:57 am »
                Ahahahahahahah questo é quello che volevo dire quando dicevo Roma e Napoli sono più simili di quanto siamo disposti ad ammettere..

                Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
                Senti ma perché ti sforzi di trovare similitudini fra Roma e Napoli ?
                per me sono molto meno di quelle che pensi tu 


                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32113
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17258 il: Febbraio 22, 2018, 11:44:01 am »
                  Che poi con la Goggia che ha vinto uno storico oro olimpico mi sembra abbastanza ridicolo fare un titolone su questa cagata di gol e di prestazione della Roma (ieri lo Shaktar se avesse vinto 3 o 4 ad 1 non sarebbe stato affatto scandaloso). Però comunque che il cds lo comprano prevalentemente a roma

                  Ai giallorossi bisogna dire che quest'anno va discretamente bene in champions, al di là comunque dei meriti che ci sono (soprattutto le due gare con il chelsea). Oltre al 2-1 "di lusso" di ieri io ricordo il clamoroso 0-0 dell'olimpico con l'atletico e i due punti degli stessi spagnoli contro il qarabag  :asd:
                  Per me hanno buone chance di qualificarsi, ma prendere in esame quel 3-0 nostro potrebbe essere un errore. Ricordo quella gara e comunque fino al 60esimo fu abbastanza equilibrata.


                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17259 il: Febbraio 22, 2018, 12:40:44 pm »
                    Senti ma perché ti sforzi di trovare similitudini fra Roma e Napoli ?
                    per me sono molto meno di quelle che pensi tu 


                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                    Perché ci sono e sono innegabili. Il tuo odio verso Roma, i Romani e i Romanisti ti benda gli occhi. Vuoi sapere perché secondo me sono simili?

                    faccio l'elenco:

                    1. due tifoserie tra le più calde e innamorate dell'intera seria A (e mi sono tenuto stretto..perché secondo me nessuna tifoseria ci è pari come livello di amore)
                    2. la bacheca simile in quanto a numero (esiguo) di trofei.
                    3. due tifoserie che idolatrano letteralmente un giocatore che ha vestito la loro maglia entrambi giocatori immensi, entrambi sinonimo di fantasia e tecnica sopraffina. Uno il più forte di giocatore di sempre (e per me di tutti i tempi non solo tecnicamente, ma anche per carisma) l'altro tra i più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Giocatori che, tra l'altro, si rispettano l'uno con l'altro scambiandosi reciproche parole di ammirazione e, mentre da parti di Totti per el Diez credo sia normale, più difficile che sia il contrario, visto che di Diego si può dire di tutto tranne che non dica sempre quello che pensa.
                    4. due città che palpitano e vivono per il calcio. Che vedono nella squadra della propria città un mezzo di riscatto sociale.
                    5. l'odio per la Juventus, profondo, intrinseco a tal punto da vedere rosso ad ogni loro vittoria, ad ogni loro respiro spocchioso.
                    6. Le estreme negatività alla prima difficoltà, e il troppo gasarsi alle prime 3 vittorie consecutive (anche se noi, in questo, siamo i primi in assoluto e per distacco)
                    7. Gli estremi festeggiamenti quando ti porti il trofeo a casa..Anche in questo siamo dannatamente uguali.

                    Mo, davvero mi vuoi dire che non ti ci riconosci in questi sette punti? Se vuoi negarlo, per carità, fallo pure. Non te lo vieta nessuno.
                    Ma nessuno mi convincerà del contrario, però.


                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39382
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17260 il: Febbraio 22, 2018, 13:17:26 pm »
                      Comunque hanno diversi diffidati anche loro, mi sembra Dzeko, Fazio e De Rossi.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32852
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17261 il: Febbraio 22, 2018, 13:29:30 pm »
                        Comunque hanno diversi diffidati anche loro, mi sembra Dzeko, Fazio e De Rossi.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Tra l'altro giocano col Milan, qualche ammonito ci potrebbe scappare.

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17262 il: Febbraio 22, 2018, 15:59:12 pm »
                          Perché ci sono e sono innegabili. Il tuo odio verso Roma, i Romani e i Romanisti ti benda gli occhi. Vuoi sapere perché secondo me sono simili?

                          faccio l'elenco:

                          1. due tifoserie tra le più calde e innamorate dell'intera seria A (e mi sono tenuto stretto..perché secondo me nessuna tifoseria ci è pari come livello di amore)
                          2. la bacheca simile in quanto a numero (esiguo) di trofei.
                          3. due tifoserie che idolatrano letteralmente un giocatore che ha vestito la loro maglia entrambi giocatori immensi, entrambi sinonimo di fantasia e tecnica sopraffina. Uno il più forte di giocatore di sempre (e per me di tutti i tempi non solo tecnicamente, ma anche per carisma) l'altro tra i più forti giocatori italiani di tutti i tempi. Giocatori che, tra l'altro, si rispettano l'uno con l'altro scambiandosi reciproche parole di ammirazione e, mentre da parti di Totti per el Diez credo sia normale, più difficile che sia il contrario, visto che di Diego si può dire di tutto tranne che non dica sempre quello che pensa.
                          4. due città che palpitano e vivono per il calcio. Che vedono nella squadra della propria città un mezzo di riscatto sociale.
                          5. l'odio per la Juventus, profondo, intrinseco a tal punto da vedere rosso ad ogni loro vittoria, ad ogni loro respiro spocchioso.
                          6. Le estreme negatività alla prima difficoltà, e il troppo gasarsi alle prime 3 vittorie consecutive (anche se noi, in questo, siamo i primi in assoluto e per distacco)
                          7. Gli estremi festeggiamenti quando ti porti il trofeo a casa..Anche in questo siamo dannatamente uguali.

                          Mo, davvero mi vuoi dire che non ti ci riconosci in questi sette punti? Se vuoi negarlo, per carità, fallo pure. Non te lo vieta nessuno.
                          Ma nessuno mi convincerà del contrario, però.
                          Riconosco solo che abbiamo fatturati simili e che voi nonostante le ladrate e gli appoggi politici e papalini non avete vinto una fava come noi
                          per il resto dalla maggioranza della tifoseria riommica noi siamo, per fortuna diversi.
                          Per mentalità ladresca siete più simili alla feccia calabrosicula non colorata ,con la differenza  negativa che manco rubare sapete e quella positiva che al contrario di loro almeno tifate
                          la squadra della vostra città
                          Che tu possa essere una brava persona e un ottimo partecipante al forum  non ti redime dal tuo peccato originale di essere un romanista
                          quindi un nemico giurato di ogni tifoso Napoletano

                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Offline Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17263 il: Febbraio 22, 2018, 16:15:24 pm »
                            Bravo Pistocchi: perché, dal Corriere dello Sport, la sconfitta del Napoli (NAPOLLI) contro lo Shakhtar, viene trattata in modo differente dalla sconfitta di ieri della roma (Medicina Under)?
                            A parte la malafede nei nostri confronti a cui avremmo dovuto fare il callo, il risultato di ieri della Roma é molto migliore del nostro, anche se identico. In ottica qualificazione per noi fu l'inizio della fine mentre per loro é addirittura buono.
                            Il culo di Eusebio nelle coppe :pianto:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17264 il: Febbraio 22, 2018, 16:28:17 pm »
                              A parte la malafede nei nostri confronti a cui avremmo dovuto fare il callo, il risultato di ieri della Roma é molto migliore del nostro, anche se identico. In ottica qualificazione per noi fu l'inizio della fine mentre per loro é addirittura buono.
                              Il culo di Eusebio nelle coppe :pianto:
                              Sulla doppia partita è forse al di fuori della vittoria quello che lascia più chanche ai giallosozzi di passare il turno
                              non so che augurarmi :
                              vederli fuori da tutto non nascondo sia per me una gioia intensa se fallissero anche il 4 posto sarebbe proprio una goduria
                              comunque in ottica dei tre punti che ci devono posare secondo voi cosa è meglio ?
                              per il momento stanno facendo i trenini con Carlo Zampa a locomotore segandosi su Under
                              la prossima plusvalenza

                              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal