Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1236855 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18900 il: Maggio 15, 2018, 12:42:16 pm »
Diegui io non parlo di bellezza, Milano è risaputo che fa cacare. Parlo proprio di qualità della vita e quello che offre, secondo me Milano e il top in Italia. Qualsiasi perversione passione ossessione tu abbia la puoi mettere in atto nel giro di un quarto d'ora di metropolitana. Ci sta tutto a portata di mano, locali e divertimenti di ogni tipo se vuoi pariare, mostre fiere e prestigiose università se vuoi la cultura, il 90% dei cantanti che vengono in Italia passano di là, così come qualsiasi spettacolo teatrale lirico tu possa aver voglia di vedere.
Inoltre è grande uno sputo di Roma e se nella stessa serata vuoi andare dai navigli a città studi ci metti dieci minuti di metro o ti pigli una bicicletta con l'unico servizio di bike sharing funzionante che c'è in Italia e su una ciclabile senza toporagni.
Il problema di Milano è che il tempo fa schifo ed è molto più costosa di Roma. Inoltre per conoscere i posti devi avere qualcuno che ti aiuta perchè a differenza del sud la gente non vive per strada ma sta dentro i locali.

Tornando all'odio sulla Juve io ho visto un settore ospiti strapieno di juventini che festeggiavano. Secondo voi nel caso in cui la juve si veniva a prendere lo scudetto a Napoli il ministero avrebbe mai permesso una cosa del genere? Gli juventini dal San Paolo sono banditi da anni e ultimamente gli hanno riaperto l'anello inferiore per poche centinaia. Questo penso dia una misura del differente odio. Non che sia bello misurare l'odio, ma che tu mi dici sugli spalti stavamo avvelenati e poi tieni 5mila merde che ti festeggiano affianco beh qualcosa non va.
Sulla prima parte ti do ragione
ai tempi miei se eri giovane e con qualche soldo in tasca Milano è il paradiso in terra
immagino sia ancora così
solo che da Anziano  i soldi in tasca devono essere significatamente di più
Sulla seconda parte pure ti do ragione, stimo il nostro amico romanista, ma all'olimpico è andata in onda una brutta farsa e appunto per l'irrilevanza del risultato risulta ben peggiore

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18901 il: Maggio 15, 2018, 12:42:22 pm »
    ma che tu mi dici sugli spalti stavamo avvelenati e poi tieni 5mila merde che ti festeggiano affianco beh qualcosa non va.
    Però voi siete pure gli stessi che Gastone...?
    Allora fai pace con te stesso, sti tifosi in ITALIA devono essere liberi o dobbiamo sparare loro addosso?

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18902 il: Maggio 15, 2018, 12:44:37 pm »
      Però voi siete pure gli stessi che Gastone...?
      Allora fai pace con te stesso, sti tifosi in ITALIA devono essere liberi o dobbiamo sparare loro addosso?
      Quando un riommico é in difficoltà, ecco arrivare un drugo cercolano in suo soccorso.
      That's Ammmoreeeeee!  :love3:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15446
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18903 il: Maggio 15, 2018, 12:46:56 pm »
        Però voi siete pure gli stessi che Gastone...?
        Allora fai pace con te stesso, sti tifosi in ITALIA devono essere liberi o dobbiamo sparare loro addosso?
        Dai non fare il fesso, tra sparare a qualcuno e farselo festeggiare in casa ci passa il mondo.
        Noi napoletani non siamo potuti andare a Torino, così come loro non vengono da noi perchè c'è rivalità accesa tra le tifoserie pure se non è mai morto ne finito all'ospedale nessuno. Cosa certificata dal Viminale che infatti vieta le trasferta.
        Invece a Roma ci vanno tutti gli Juve club d'Italia a festaggiare lo scudetto.
        E' semplicemente una costatazione della differente rivalità tra noi e la Juve e la Roma e la Juve.

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18904 il: Maggio 15, 2018, 12:47:35 pm »
          Quando un riommico é in difficoltà, ecco arrivare un drugo cercolano in suo soccorso.
          That's Ammmoreeeeee!  :love3:
          Merda umana ti ho segnalato perchè ormai vieni ovunque a cagare il cazzo e sti corrotti te la fanno passare sempre liscia

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18905 il: Maggio 15, 2018, 12:48:35 pm »
            Dai non fare il fesso, tra sparare a qualcuno e farselo festeggiare in casa ci passa il mondo.
            Quindi "come fai" a non farli festeggiare?

            ILLUMINAMI

              Offline Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18906 il: Maggio 15, 2018, 12:51:41 pm »
              Merda umana ti ho segnalato perchè ormai vieni ovunque a cagare il cazzo e sti corrotti te la fanno passare sempre liscia
              Mi hai segnalato? Mi fa piacere. Io non ti ricambio il favore. Non voglio che te ne vai, voglio solo che qualche admin ti cambi l'avatar. Perché la maglia di D10S associata alle idee di un nolano figlio di papà con il cervello di un drugo cercolano é una bestemmia vivente.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18907 il: Maggio 15, 2018, 12:52:39 pm »
                Quindi "come fai" a non farli festeggiare?

                ILLUMINAMI
                Non li fai proprio venire. Non tu ma il Viminale.
                Secondo te perchè a Roma vanno cinquemila juventini e a Napoli 0 ? Forse perchè noi abbiamo una rivalità molto più accesa con loro? Del resto di questo stavamo discutendo, della diversa rivalità e sentimento nelle partite contro la Juve.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18908 il: Maggio 15, 2018, 12:57:47 pm »
                  dai arch ma che sfaccimma di discorsi sono?? allora i rubentini non ci vanno a san siro? E non mi pare proprio che la rivalità tra inter e rube sia poco accesa, anzi forse è peggio della nostra. E' brutto da dire ma quella al massimo sarebbe più una questione di civiltà oltre che dovuta al fatto che il nostro impianto è fatiscente e non adatto ad ospitare certi eventi.


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18909 il: Maggio 15, 2018, 13:00:42 pm »
                    Guarda che il morto c’è stato non per scontri tra tifoserie ma per agguato singolo premeditato.

                    Fino ai fatti di Termini siamo andati anche noi ed io a Roma in 8 mila.

                    E si cantava e festeggiava


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #18910 il: Maggio 15, 2018, 13:02:32 pm »
                      Mi hai segnalato? Mi fa piacere. Io non ti ricambio il favore. Non voglio che te ne vai, voglio solo che qualche admin ti cambi l'avatar. Perché la maglia di D10S associata alle idee di un nolano figlio di papà con il cervello di un drugo cercolano é una bestemmia vivente.
                      Uno svizzero Spagnolo manco italiano non tiene nemmeno il diritto di tifare Napoli.
                      Sei come il calabrese gobbo.
                      Tifa Basilea, rinnegato apolide


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18911 il: Maggio 15, 2018, 13:07:09 pm »
                        Quello che voglio dire è che per noi, nel bene e nel male, Napoli Juve è la partita.
                        A Roma se ne fottono, magari qualcuno la sente di più qualcuno di meno ma non è paragonabile a come la vediamo noi.
                        L'odio tra le tifoseria non è giustificabile e non volevo dire che dovevano menarli. Era semplicemente un indice per dare un'oggettività, il Viminale, che la vieta a noi e a loro la trasferta( quindi non è questione di impianto) , alla differente rivalità
                        « Ultima modifica: Maggio 15, 2018, 13:12:28 pm da Arch Stanton »

                          Offline LaSmorfia

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5241
                          • Karma: 16
                          • Maradon-sarrista y napoletano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #18912 il: Maggio 15, 2018, 13:10:40 pm »
                          Sulla prima parte ti do ragione
                          ai tempi miei se eri giovane e con qualche soldo in tasca Milano è il paradiso in terra
                          immagino sia ancora così
                          solo che da Anziano  i soldi in tasca devono essere significatamente di più
                          Sulla seconda parte pure ti do ragione, stimo il nostro amico romanista, ma all'olimpico è andata in onda una brutta farsa e appunto per l'irrilevanza del risultato risulta ben peggiore

                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                          Basterebbe trattenere Sarri ed accontentarlo con 4-5 calciatori di suo gradimento!

                          P.S.: scusa, volevo rispondere ad un altro tuo post...
                          « Ultima modifica: Maggio 15, 2018, 13:19:13 pm da LaSmorfia »
                          IVD

                            Offline Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18913 il: Maggio 15, 2018, 13:10:52 pm »
                            Guarda che il morto c’è stato non per scontri tra tifoserie ma per agguato singolo premeditato.

                            Fino ai fatti di Termini siamo andati anche noi ed io a Roma in 8 mila.

                            E si cantava e festeggiava


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Appunto, ci siete andati anche domenica e avete cantato e festeggiato.
                            Di questo stiamo parlando.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26783
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #18914 il: Maggio 15, 2018, 13:25:19 pm »
                              Mi immaginavo queste reazioni. L'avevo detto in tempi non sospetti. Ogni risultato ci sarebbe stato a Roma, ci sarebbe stata rabbia da parte vostra.
                              Io però sono qui per portarvi la mia esperienza di ieri. Io ero all'olimpico. E la gente tutto voleva, tranne che la juve vincesse lo scudetto all'olimpico.
                              Al netto della stupidaggine di Naingollan, la Roma ha giocato un bel primo tempo, riuscendo quasi a mettere la Juve alle corde. Ma il problema grosso era la mancanza di mordente. Infatti tutti cercavano più la giocata personale che la vittoria. Si vedeva, si notava nelle azioni. E difatti, anche nel nostro momento migliore, la Roma non ha praticamente mai tirato in porta (e neanche loro).

                              Espulso Nainngolann, la partita è finita. Loro hanno cominciato a passarsi la palla melinando, e noi praticamente non abbiamo attaccato più. In 11 contro 10, non si voleva perdere.
                              Questo è forse il più grosso limite della Roma attualmente.
                              Ma non mi dite che l'odio per la juve è solo di facciata. Noi sugli spalti volevamo fortemente la vittoria e, se vi rivedete la partita, vi renderete conto di come la gente urlava e sbraitava ad ogni fallo juventino. Loro hanno menato (come al solito) prima dell'espulsione (sciocca) i cartellini erano solo per la Juve.

                              Siete liberi di pensarla come volete, ma dallo stadio, vi dico che la gente era davvero infastidita dagli ultimi 30 minuti di partita.

                              Roma-juve non sarà mai una partita normale.
                              Al fischio finale si sono uditi qualche migliaio di fischi per una manciata di secondi, stop.
                              L'atteggiamento dei tifosi, come quello dei romanisti in campo, è stato troppo eloquente...

                              Al San Paolo di Napoli non vedrai mai la Juventus festeggiare uno scudetto in questo modo, mai.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal