Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1238106 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13375
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25650 il: Gennaio 30, 2023, 21:49:22 pm »
L'hanno pagato tanto... Llorente d'oro
Sono stati veloci, Llorente Express

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74779
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25651 il: Gennaio 30, 2023, 21:53:26 pm »
    Ma a sto punto mi chiedo, ma veramente era il caso di regalarci JJ? :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91593
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25652 il: Gennaio 31, 2023, 14:07:58 pm »
      Ormai guardo solo le partite del Napoli e quindi chiedo a chi segue anche le altre... perchè Smalling è così tanto considerato? :look:
      Cioè, solo nelle due partite contro di noi gli ho visto commettere 5-6 errori gravi, quasi da dilettante.
      Sarò sfortunato io che lo becco sempre in giornata no, magari nelle altre partite fa il fenomeno  :look:

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26866
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25653 il: Gennaio 31, 2023, 14:13:50 pm »
        Sono stati veloci, Llorente Express

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
        Lol
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32852
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25654 il: Gennaio 31, 2023, 14:14:41 pm »
          Ormai guardo solo le partite del Napoli e quindi chiedo a chi segue anche le altre... perchè Smalling è così tanto considerato? :look:
          Cioè, solo nelle due partite contro di noi gli ho visto commettere 5-6 errori gravi, quasi da dilettante.
          Sarò sfortunato io che lo becco sempre in giornata no, magari nelle altre partite fa il fenomeno  :look:
          Boh, io non seguo calcio minore, guardo solo le strisciate per tirare i piedi.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25655 il: Gennaio 31, 2023, 14:18:09 pm »
            Boh, io non seguo calcio minore, guardo solo le strisciate per tirare i piedi.

            Mi piace questa tua versione altezzosa  :look:

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32852
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25656 il: Gennaio 31, 2023, 14:21:34 pm »
              Mi piace questa tua versione altezzosa  :look:
              Quando avremo vinto lo scudetto smetterò anche di rivolgere la parola ai tifosi delle altre squadre. :look:

                Offline OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21778
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25657 il: Febbraio 01, 2023, 07:32:14 am »
                Ma infatti smalling è nu pisciazz
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16165
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25658 il: Febbraio 01, 2023, 08:24:48 am »
                  Ormai guardo solo le partite del Napoli e quindi chiedo a chi segue anche le altre... perchè Smalling è così tanto considerato? :look:
                  Cioè, solo nelle due partite contro di noi gli ho visto commettere 5-6 errori gravi, quasi da dilettante.
                  Sarò sfortunato io che lo becco sempre in giornata no, magari nelle altre partite fa il fenomeno  :look:

                  Perché gli altri sono pure peggio.

                    Offline Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25659 il: Febbraio 01, 2023, 09:33:05 am »
                    Mourinho é uno squilibrato, certo, e quindi il gesto della foto nello spogliatoio va presa per quello che é.
                    Peró non posso non pensare che come allenatore ha sfidato tutte le piú grandi squadre degli últimi vent'anni, proprio tutte, e spesso anche vincendo, quasi mai con mérito.
                    Che un allenatore con un'esperienza simile si esalta di giocare "alla pari" con il Napoli, pur perdendo, é qualcosa di assurdo.
                    Non vedo l'ora di giocare in CL per capire davvero quale é la nostra forza, perché in serie A in questo momento siamo completamente fuori categoría.


                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13910
                      • Karma: 377
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25660 il: Febbraio 01, 2023, 10:12:42 am »
                      Zaniolo farà causa alla Roma per mobbing  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13387
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25661 il: Febbraio 01, 2023, 10:18:27 am »
                        Ormai guardo solo le partite del Napoli e quindi chiedo a chi segue anche le altre... perchè Smalling è così tanto considerato? :look:
                        Cioè, solo nelle due partite contro di noi gli ho visto commettere 5-6 errori gravi, quasi da dilettante.
                        Sarò sfortunato io che lo becco sempre in giornata no, magari nelle altre partite fa il fenomeno  :look:

                        Essenzialmente è un marcatore abbastanza arcigno, e soprattutto legge molto le mosse in anticipo.
                        In Inghilterra comunque veniva da un periodo di appannamento simile a quello che sta avendo quest'anno, semplicemente è un buon difensore che nel solito contesto di auto-esaltazione di quella tifoseria (e stampa, non dimentichiamolo) è portato in palmo di mano.

                        Poi vabbé, se lo paragoni ai compagni di reparto Mancini e Ibanez, Smalling è decisamente un gradino sopra.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13427
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25662 il: Febbraio 01, 2023, 13:45:26 pm »


                          Che tenerezza i riommers XD lol

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43711
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25663 il: Febbraio 01, 2023, 14:00:15 pm »
                            Essenzialmente è un marcatore abbastanza arcigno, e soprattutto legge molto le mosse in anticipo.
                            In Inghilterra comunque veniva da un periodo di appannamento simile a quello che sta avendo quest'anno, semplicemente è un buon difensore che nel solito contesto di auto-esaltazione di quella tifoseria (e stampa, non dimentichiamolo) è portato in palmo di mano.

                            Poi vabbé, se lo paragoni ai compagni di reparto Mancini e Ibanez, Smalling è decisamente un gradino sopra.  :boh:
                            La cosa divertente è che in Inghilterra mourinho lo schifava come giocatore e ci litigo, ci ha provato pure all’inizio della sua esperienza romana a farlo fuori… ma di meglio non può avere

                            Comunque io una tifoseria mediocre come questa difficilmente la trovo, esaltati a bestia… miglior partita dell’anno… grande prestazione.
                            Tutto questo per una prestazione niente più che discreta… criticano la nostra “esaltazione” ma avessero battuto Liverpool e Juve nel modo in cui li abbiamo battuti noi, se ne sarebbe caduto il Colosseo.

                            Ah è bellissimo come i nostri gol siano errori dei difensori, mentre la loro pisciazz a di gol cos’è ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32852
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25664 il: Febbraio 01, 2023, 14:13:19 pm »
                              Questo post partita con la Roma disegna perfettamente la nostra reale dimensione attuale, che forse nemmeno noi percepiamo ancora. Abbiamo fatto gol al secondo tiro in porta, alla prima reale accelerazione. Abbiamo controllato senza troppe difficoltà e potevamo chiuderla prima con Osimhen di testa, poi con Kvara che non tocca il pallone in mezzo di Osimhen, poi quando prova a stoppare il cross di Lozano, infine quando Lozano si mangia il contropiede 3 contro 2. In tutto ciò loro nel primo tempo sono stati pericolosi solo con Spinazzola all'ultimo secondo su pallone perso da Kim. Nel secondo tempo abbiamo rinculato un po', abbiamo preso il gol alla loro terza occasione reale (di cui due su calcio piazzato) e come è successo abbiamo ricominciato a macinare gioco, li abbiamo chiusi e ci siamo riportati in vantaggio senza grosse difficoltà.
                              La percezione di buona prestazione della Roma deriva dal fatto che sono riusciti a venirci a pressare e hanno reso la nostra manovra dal basso meno fluida del solito.

                              Raccontata così sembra di parlare di una partita contro una squadra in zona retrocessione, che fa il miracolo a Napoli riuscendo a non subire passivamente tutto il tempo e sfiorando anche l'impresa del pareggio, ma cadendo solo a causa dell'enorme divario tecnico in campo. Ed è esattamente quello che raccontano i romanisti, le radio e le tv.
                              Non hanno dominato, non hanno avuto più occasioni, non hanno controllato il campo, ci hanno messo in difficoltà e ci hanno costretto ad alzare i ritmi una decina di minuti per riconquistare il vantaggio. Festeggiano questo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal