...ma avete visto i goal che hanno preso? Marchetti li trolla
La palla non era entrata comunque.
beh però dai, a me senza la telecamera apposita, le proiezioni del pallone e compagnia, sembrava dentro.
Resto perplessa nell'aver scelto Marchetti, fermo da tanto, per una gara del genere
Hanno introdotto i giudici di linea per questo motivo.
Evidentemente per la Lazio questa Coppa era un peso il famoso paradosso delle squadre che fanno di tutto per entrare in europa per poi fare di tutto per uscirci per fare in modo di ritornarci l'anno dopo
e quale altro obiettivo stagionale hanno? Ah beh esco dalla coppa per rientrare nella coppa.Dai la cera, togli la cera Francamente fatico a pensare che l'abbiamo fatto apposta
Io invece credo sia la solita storia del "Conta solo la serie A, il campionato più bello del mondo"Quando hanno visto il sorteggio, si sono fatti pure 2 risate "Quando mai i bulgari hanno saputo giocare a pallone?" E zacccccccc...
dalla prospettiva laterale la palla pare dentro, yavò.Ci vuole quella dall'alto, francamente io l'avrei convalidato.
A sky l'hanno fatto vedere con la grafica a computer e tecnologie varie, il pallone era dentro il campo di 4-5 centimetri.
Su fifa 14 nel mio campionato... Arrivano gli arabi e la Lazio diventa la squadra più ricca al mondo si comprano Suarez e cavani