Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 195578 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39621
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Febbraio 09, 2015, 23:02:55 pm »
Ma lasciali perdere, finiscono a 20 punti come sempre

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Febbraio 09, 2015, 23:05:42 pm »
    Ma lasciali perdere, finiscono a 20 punti come sempre
    Ogni anno però partono più esaltati di noi, con l'aggravante di avere una squadra nettamente inferiore. Mi fanno tenerezza  :look:

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Febbraio 09, 2015, 23:22:56 pm »
      La Lazio nel girone di ritorno si caga sempre sotto
      Soffrono di rejanite xD

      Comunque io volevo parlá di basta e candreva. Scusato
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Febbraio 09, 2015, 23:27:04 pm »
        Sono ridicoli, ogni anno sempre gli stessi errori. Il bello è che ci credono sti fessi...


          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39621
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Febbraio 09, 2015, 23:28:20 pm »
          Ogni anno però partono più esaltati di noi, con l'aggravante di avere una squadra nettamente inferiore. Mi fanno tenerezza  :look:
          Ma in realtà nei titolari hanno pure una squadra di buon livello, il problema è che dietro c'è veramente il nulla
          e non giocano nemmeno le coppe, hanno mediamente 8/9 partite in meno giocate rispetto alle avversarie
          nel momento topico il presidente non investe una lira e alla fine finiscono sempre così

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67574
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Febbraio 10, 2015, 00:36:53 am »
            Cioe fatemi capire, questi si credono più forti di tutti ?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Febbraio 10, 2015, 10:20:55 am »
              dopo il comportamento post aggressione e omicidio di Roma

              mi erano diventati simpatici

              Leggo dei soliti e "folcloristici" cori anti-napoletani durante Lazio-Genoa

              Magnateve sto limone !

              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Febbraio 10, 2015, 10:34:46 am »
                Sono e rimarranno sempre laziesi, mai provare simpatia verso questi fascisti con la maglia scolorita.


                  Online Azzurro76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1766
                  • Karma: 10
                  « Risposta #743 il: Febbraio 10, 2015, 11:12:59 am »
                  Sono e rimarranno sempre laziesi, mai provare simpatia verso questi fascisti con la maglia scolorita.

                  Mi hanno sempre fatto discretamente schifo...ma da quando esposero quello striscione "in onore" di quella bestia di Arkhan, ogni volta che li vedo giocare mi viene il vomito.

                  Feccia nazista.




                    Offline Marinero

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 977
                    • Karma: 21
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Febbraio 10, 2015, 14:07:30 pm »
                    L'unico obbiettivo realistico che hanno i tifosi della Lazio è vincere il derby contro la Roma.
                    Arrivano tranquillamente a tifare contro la loro squadra, se con la sconfitta l'avversaria può superare la Roma in classifica....  :stralol:   
                    Senza la Roma, la loro esistenza non avrebbe più senso.
                    "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

                      Offline Utente.Cancellato

                      • Visitatore
                      • Post: 0
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Febbraio 10, 2015, 15:29:08 pm »
                      dopo il comportamento post aggressione e omicidio di Roma

                      mi erano diventati simpatici

                      Leggo dei soliti e "folcloristici" cori anti-napoletani durante Lazio-Genoa

                      Magnateve sto limone !
                      Che ti aspettavi, era ovvio che sfruttassero la situazione solo per fare ancora di più la guerra alla Roma.
                      I romanisti si sarebbero comportati allo stesso modo dei laziali, quando morì Ciro, se Daniele De Sanctis fosse stato ultras laziale.

                      Quella farsa puzzava d'ipocrisia a chilometri di distanza.
                      Merde sono e merde resteranno, Roma e Lazio, senza distinzione.

                        Online Floorfilla

                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8849
                        • Karma: 44
                        • Sesso: Maschio
                        • LA SETTIMANA DECISIVA!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Febbraio 10, 2015, 15:30:19 pm »
                        fasci schifosi, nonostante i fatti della Coppa Italia, io tra i romani e loro, preferisco sempre quei burini accoltellatori, almeno non hanno quella vergognosa matrice politica d'appartenenza.





                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Febbraio 10, 2015, 16:53:18 pm »
                          Mi ragguagliate su cosa successe? I napoletani fischiarono durante il minuto di silenzio?


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64678
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Febbraio 10, 2015, 16:56:19 pm »
                            Mi ragguagliate su cosa successe? I napoletani fischiarono durante il minuto di silenzio?

                            Mi pare di sì

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43764
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Febbraio 13, 2015, 11:43:45 am »
                              Lotito nella bufera: "Beretta conta zero, il Carpi non può andare in Serie A"
                              La Repubblica pubblica la registrazione di una telefonata tra il presidente della Lazio e Iodice, dg dell'Ischia: "In Lega A il presidente non decide nulla, Carpi e Frosinone non valgono un c... L'ho detto ad Abodi"

                              Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero". A parlare è Claudio Lotito, presidente della Lazio, e lo fa al telefono con Pino Iodice, dg dell'Ischia Isolaverde. Si tratta di una registrazione telefonica, pubblicata in esclusiva da Repubblica, in cui il numero uno biancoceleste si lascia andare a commenti tutt'altro che "istituzionali" sulla Lega e Beretta, sulla B e il Carpi.

                              LA VICENDA — La telefonata risale al 28 gennaio scorso: Lotito, patron della Salernitana, lavora per ridare la maggioranza a Mario Macalli, presidente della Pro (e vicepresidente federale) che è stato sfiduciato da alcuni club tra i quali figura l'Ischia di Iodice, appunto. Il dg dei campani lo chiama, registra l'audio e dice: "Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi". Ecco alcuni passaggi della conversazione.

                              LEGA PRO — "Ti faccio un discorso - dice Lotito a Iodice - : secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero. Viene fatta una commissione strategica, tre presidenti, uno del Nord, uno del Centro, uno del Sud, e ogni 20 giorni vedono l'attuazione del programma. Il direttivo viene tolto, Pitrolo (vicepresidente di Lega, ndr), quello, tutti. Chi viene eletto va lì a lavorare. E vi tranquillizzo, io non sono candidato a niente, non m'interessa, voglio salvare la Lega Pro. Se la Lega Pro nel giro di dieci giorni non trova un gruppo di maggioranza che io in questo momento ho su questo progetto che ti ho detto, ti spiego che succede. Il 16 abbiamo l'assemblea, a me non cambia, ho preso 100mila euro, ma 4 milioni l'anno ci metto nella Salernitana. Se non si risolve 'sto problema, il 16 non arrivano i soldi, perché non ci sono".

                              SERIE B — "Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno -fra tre anni se c'abbiamo Latina, Frosinone, chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!".




                              http://www.gazzetta.it/Calcio/13-02-2015/lotito-telefonata-lazio-beretta-conta-zero-carpi-non-puo-andare-serie-a-100870980538.shtml

                              Acchiappat a chist.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal