Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197097 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134148
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Aprile 14, 2015, 10:39:23 am »

I preliminari sono il 50% di un rapporto, non sanno cosa si perdono
 :look:
ad agosto però la donna l'abbiamo fatta noi *dawson*
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64692
    • Karma: 890
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Aprile 14, 2015, 11:02:20 am »
    non sono d'accordo, sono inferiori a noi come rosa ma non nettamente, per me se in estate si rinforzano ulteriormente, ci superano benissimo....

    Di sicuro non è una rosa che vale 8 punti più di noi a questo punto della stagione, anzi sarebbe più giusto il contrario

      Offline On Vicente

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7152
      • Karma: 337
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Aprile 14, 2015, 11:13:39 am »
      ad agosto però la donna l'abbiamo fatta noi *dawson*
      più che donne,11 ricchioni :sisi:

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43767
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Aprile 14, 2015, 11:16:36 am »
        Di sicuro non è una rosa che vale 8 punti più di noi a questo punto della stagione, anzi sarebbe più giusto il contrario
        Non è una rosa da 9 vittorie consecutive e la nostra non è una rosa da figure di niente contro verona e simili.

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Aprile 14, 2015, 11:35:07 am »
          I preliminari sono il 50% di un rapporto, non sanno cosa si perdono
           :look:

          noi sì   :look:
          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64692
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #830 il: Aprile 14, 2015, 11:46:21 am »
            Comunque da un paio di settimane inizio a sentire le loro urla ai gol, cosa mai successa prima :look:
            E sia ieri che oggi ho visto un sacco di gente per strada con la tuta della Lazio e meno gente con la tuta giallorossa :asd:

            Saittelle, saittelle everywhere

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Aprile 14, 2015, 12:19:59 pm »
              abbuò

              pur lo hanna accummincià a perder


               :cafè2:
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20153
                • Karma: 94
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Aprile 14, 2015, 14:51:30 pm »
                Pioli mi ha davvero stupido come allenatore e ora meno la bomba, se al posto di Mazzarri avessimo avuto Pioli avremmo fatto gli stessi risultati se non migliori ma giocando un calcio più bello :sisi:
                E Cavani sarebbe stata la sua fortuna, come lo è Anderson ora alla Lazio :asd:

                Comunque la Lazio ha anche il merito di aver pescato Djordjevic che fino all'infortunio ha giocato davvero bene.

                pensa che avrebbe fatto al posto di benny :asd:



                  Online Ioreth

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15180
                  • Karma: 322
                  • Sesso: Femmina
                  • Meglio poco, ma meglio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Aprile 14, 2015, 15:13:04 pm »
                  Sono una squadra robusta, compatta e che sa' cosa fare in campo, oltre ad avere acquisito una autostima ed uno stato mentale che amplifica una qualità complessiva non particolare, non eccelsa e che si avvale, come facevamo noi con i Cavani e i Lavezzi, del grande apporto dei suoi pochi goielli (Felipe su tutti).
                  Stanno beneficiando del vistoso calo della rioma e del Napoli  (:facepalm:) e della sempre bella ed elegantemente incompiuta fiorentina, se no quando lo vedevano il secondo posto   :ahahehh:


                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Aprile 14, 2015, 15:38:53 pm »
                    Sono una squadra robusta, compatta e che sa' cosa fare in campo, oltre ad avere acquisito una autostima ed uno stato mentale che amplifica una qualità complessiva non particolare, non eccelsa e che si avvale, come facevamo noi con i Cavani e i Lavezzi, del grande apporto dei suoi pochi goielli (Felipe su tutti).
                    Stanno beneficiando del vistoso calo della rioma e del Napoli  (:facepalm:) e della sempre bella ed elegantemente incompiuta fiorentina, se no quando lo vedevano il secondo posto   :ahahehh:

                    e avete dimenticato il monoimpegno settimanale
                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67696
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Aprile 14, 2015, 15:49:01 pm »
                      e avete dimenticato il monoimpegno settimanale
                      Beato chi non fa l'europa  :look: :look:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47490
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Aprile 14, 2015, 16:29:05 pm »
                        non fare l'europa è un vantaggio in campionato però poi se ne accorgeranno in europa l'anno prossimo quanto pesa a livello di ranking restare un anno fuori dall'europa

                        per dire lo utd che comunque è quello che è per una stagione fuori dall'europa l'anno prossimo potrebbe starci dietro nel ranking

                        personalmente preferisco sempre avere 5-6 punti in meno a campionato e una squadra più stanca ma ogni anno giocare in europa che sia EL o CL e sopratutto fare bene (almeno 18-20 punti a stagione)

                        e poi anche l'EL per quanto non dia grossi introiti (dall'anno prossimo comunque aumentano) però comunque qualcosa la incassi e tanto basta per allestire una squadra più competitiva sui tre fronti con maggiore profondità nelle scelte
                        se poi quei soldi vanno in tasca al presidente e in più l'allenatore si mette a fare danni con la gestione della rosa ci sta poco da fare è tutta colpa nostra

                           


                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Aprile 14, 2015, 16:33:43 pm »
                          non fare l'europa è un vantaggio in campionato però poi se ne accorgeranno in europa l'anno prossimo quanto pesa a livello di ranking restare un anno fuori dall'europa

                          per dire lo utd che comunque è quello che è per una stagione fuori dall'europa l'anno prossimo potrebbe starci dietro nel ranking

                          personalmente preferisco sempre avere 5-6 punti in meno a campionato e una squadra più stanca ma ogni anno giocare in europa che sia EL o CL e sopratutto fare bene (almeno 18-20 punti a stagione)

                          e poi anche l'EL per quanto non dia grossi introiti (dall'anno prossimo comunque aumentano) però comunque qualcosa la incassi e tanto basta per allestire una squadra più competitiva sui tre fronti con maggiore profondità nelle scelte
                          se poi quei soldi vanno in tasca al presidente e in più l'allenatore si mette a fare danni con la gestione della rosa ci sta poco da fare è tutta colpa nostra

                          inoltre la maggiore visibiltà internazionale paga anche in termini di merchandising e possibili sponsorizzazioni
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67696
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Aprile 14, 2015, 16:36:34 pm »
                            inoltre la maggiore visibiltà internazionale paga anche in termini di merchandising e possibili sponsorizzazioni
                            E quindi è meglio farla o no ? :look: 
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Aprile 14, 2015, 16:39:42 pm »
                              E quindi è meglio farla o no ? :look:


                              per me senza dubbio è meglio farla, anche al prezzo di qualche punto perso in campionato
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal