Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197007 volte)

Titan76 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67694
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Aprile 14, 2015, 16:51:42 pm »

per me senza dubbio è meglio farla, anche al prezzo di qualche punto perso in campionato
L'europa bisogna farla ,e aggiungo che non bisogna piangere quando poi la fai andando a cercare scuse inutili se una squadra va meglio di te e non fa le coppe, perché a limite quello di non fare le coppe è un demerito e non un vantaggio. 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Aprile 14, 2015, 17:37:51 pm »
    L'europa bisogna farla ,e aggiungo che non bisogna piangere quando poi la fai andando a cercare scuse inutili se una squadra va meglio di te e non fa le coppe, perché a limite quello di non fare le coppe è un demerito e non un vantaggio.

    non so se la frase in grassetto è riferita a me, dato che mi quoti

    quella sulla lazio era una osservazione: sta andando bene in campionato e sta tenendo una media paurosa anche perchè non ha impegni durante la settimana

    questo non significa cercare scuse, l'anno prossimo vedremo se e come gestirà il  doppio impegno

    non giocare le coppe è sia un demerito (per non aver conquistato le prime posizioni l'anno precedente) sia un vantaggio (preparare bene le partite, evitare strasferte durante la settimana)

    le 2 cose non si escludono a vicenda


    Detto questo il napoli aveva una rosa adeguata per stare dove sta in EL, buttare fuori la lazio dalla CI e stare almeno al terzo posto in campionato.

    « Ultima modifica: Aprile 14, 2015, 17:39:40 pm da BlueDiamond »
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47490
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Aprile 14, 2015, 18:11:56 pm »
      Dici se vinciamo l'Europa league?!

      Nel caso se chi vince la Champions già parteciperebbe alla prossima edizione grazie al piazzamento in classifica (cosa molto probabile, c'è solo il Monaco che sta fuori) allora la vincente dell'Europa league va direttamente ai gironi!!
      appunto un caso c'è ossia napoli vincitore in EL monaco vincitore in CL e lazio terza
      caso limite però comunque possibile :look:
         


        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39890
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Aprile 15, 2015, 11:21:12 am »
        appunto un caso c'è ossia napoli vincitore in EL monaco vincitore in CL e lazio terza
        caso limite però comunque possibile :look:

        E' più facile prevedere la fine del mondo  :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47490
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Aprile 15, 2015, 14:23:19 pm »
          E' più facile prevedere la fine del mondo  :look:
          dimenticavo che il monaco oltre a vincere la CL deve anche non essere tra le prime 3 in ligue 1 :look:
             


            Offline gentlemen

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 406
            • Karma: -42
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Aprile 21, 2015, 18:47:30 pm »
            Non ho potuto scrivere da un bel po'....io l'ho visto dallo stadio, mi ha ripagato per le molte volte, soprattutto le ultime, in cui ci avete purgato....

            ...naturalmente scherzo, non se la prenda nessuno, è stata una partita equilibrata.
            Detto ciò per il secondo posto temo più il napoli della roma, e per quel che riguarda la mia Lazio penso siano fondamentali le prossime 3, in quanto secondo dobbiamo arrivare a Napoli, e magari al derby, con il secondo posto già in tasca.

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39674
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Aprile 21, 2015, 19:58:26 pm »
              Boh, io spero di arrivare terzo davanti al Riomma e vincere l'EL, così st'estate con tutte le seghe che dovranno riscattare senza una lira ci divertiamo male

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47490
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Aprile 21, 2015, 20:25:25 pm »
                Boh, io spero di arrivare terzo davanti al Riomma e vincere l'EL, così st'estate con tutte le seghe che dovranno riscattare senza una lira ci divertiamo male

                in effetti se la roma non arriva seconda la prossima estate rischia di essere tragica
                tra ucan (11) astori (5) ibarbo (12,5) e paredes (4,5) hanno tutti riscatti obbligatori per 33 mln circa
                e poi c'è naingolan per il quale il cagliari chiede altri 12 mln minimo
                con l'uscita di jedvaj hanno riscattato mbiwa lo scorso gennaio

                di contro tra quelli in uscita di sicuro c'è solo dodo per 8 mln
                marquinho e destro sicuramente torneranno a roma
                per romagnoli c'è un riscatto di 2 mln e un controriscatto di 2,75 mln
                bertolacci invece è in comproprietà e si parla di riscatto da parte del genoa anche della metà della roma (che poi il genoa darebbe al milan)

                insomma nella migliore delle ipotesi rischiano di ritrovarsi ancora prima di iniziare la campagna acquisti sotto di oltre 30 mln e con il solo destro tra gli esuberi da piazzare
                senza gli introiti CL sarà quasi impossibile fare mercato in queste condizioni e dovranno per forza di cose cedere qualcuno (pjanic ljajic romagnoli o anche lo stesso naingolan)
                   


                  Offline 'Lucas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10738
                  • Karma: 129
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Aprile 22, 2015, 14:30:48 pm »
                  Non ho potuto scrivere da un bel po'....io l'ho visto dallo stadio, mi ha ripagato per le molte volte, soprattutto le ultime, in cui ci avete purgato....

                  ...naturalmente scherzo, non se la prenda nessuno, è stata una partita equilibrata.
                  Detto ciò per il secondo posto temo più il napoli della roma, e per quel che riguarda la mia Lazio penso siano fondamentali le prossime 3, in quanto secondo dobbiamo arrivare a Napoli, e magari al derby, con il secondo posto già in tasca.
                  Nessuna offesa, basta che in finale je fate male

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Aprile 22, 2015, 16:42:46 pm »
                    Non ho potuto scrivere da un bel po'....io l'ho visto dallo stadio, mi ha ripagato per le molte volte, soprattutto le ultime, in cui ci avete purgato....

                    ...naturalmente scherzo, non se la prenda nessuno, è stata una partita equilibrata.
                    Detto ciò per il secondo posto temo più il napoli della roma, e per quel che riguarda la mia Lazio penso siano fondamentali le prossime 3, in quanto secondo dobbiamo arrivare a Napoli, e magari al derby, con il secondo posto già in tasca.

                    equilibrata mo

                    diciamo che avete avuto un discreto culo

                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11731
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Aprile 22, 2015, 17:05:49 pm »
                      in effetti se la roma non arriva seconda la prossima estate rischia di essere tragica
                      tra ucan (11) astori (5) ibarbo (12,5) e paredes (4,5) hanno tutti riscatti obbligatori per 33 mln circa
                      e poi c'è naingolan per il quale il cagliari chiede altri 12 mln minimo
                      con l'uscita di jedvaj hanno riscattato mbiwa lo scorso gennaio

                      di contro tra quelli in uscita di sicuro c'è solo dodo per 8 mln
                      marquinho e destro sicuramente torneranno a roma
                      per romagnoli c'è un riscatto di 2 mln e un controriscatto di 2,75 mln
                      bertolacci invece è in comproprietà e si parla di riscatto da parte del genoa anche della metà della roma (che poi il genoa darebbe al milan)

                      insomma nella migliore delle ipotesi rischiano di ritrovarsi ancora prima di iniziare la campagna acquisti sotto di oltre 30 mln e con il solo destro tra gli esuberi da piazzare
                      senza gli introiti CL sarà quasi impossibile fare mercato in queste condizioni e dovranno per forza di cose cedere qualcuno (pjanic ljajic romagnoli o anche lo stesso naingolan)

                      che io sappia i riscatti obbligatori non esistono, sono solo dei patti tra gentiluomini (si, lo scrivo in Italiano :P ) e, che io sappia, di gentiluomini nella Roma ce ne sono forse solo tra i magazzinieri...ma a cercarli al buio e senza lanternino.

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Aprile 22, 2015, 17:11:28 pm »
                        che io sappia i riscatti obbligatori non esistono, sono solo dei patti tra gentiluomini (si, lo scrivo in Italiano :P ) e, che io sappia, di gentiluomini nella Roma ce ne sono forse solo tra i magazzinieri...ma a cercarli al buio e senza lanternino.

                        dovrebbe essere stato introdotto di recente l'obbligo
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Online Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6199
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Aprile 22, 2015, 22:37:00 pm »
                          Ma questi da dove cazzo so usciti? Cioè, io non riesco a credere a quello che stanno creando

                          Chissà quante persone si saranno fatti questa domanda pensando a noi, quattro anni fa.

                          Comunque non dureranno: la Lazio è come l'Udinese, è ciclica, rompendo le palle per una stagione o due, prima di tornare nell'anonimato.
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6199
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Aprile 22, 2015, 22:39:22 pm »
                            Non ho potuto scrivere da un bel po'....io l'ho visto dallo stadio, mi ha ripagato per le molte volte, soprattutto le ultime, in cui ci avete purgato....

                            ...naturalmente scherzo, non se la prenda nessuno, è stata una partita equilibrata.
                            Detto ciò per il secondo posto temo più il napoli della roma, e per quel che riguarda la mia Lazio penso siano fondamentali le prossime 3, in quanto secondo dobbiamo arrivare a Napoli, e magari al derby, con il secondo posto già in tasca.

                            Va bene così, l'anno scorso fregammo la Roma mentre quest'anno siamo stati fregati ..... in un torneo che abbiamo avuto l'indubbia fortuna di vincere due volte, quindi va bene così.
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Offline gentlemen

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 406
                              • Karma: -42
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Aprile 23, 2015, 17:59:31 pm »
                              Chissà quante persone si saranno fatti questa domanda pensando a noi, quattro anni fa.

                              Comunque non dureranno: la Lazio è come l'Udinese, è ciclica, rompendo le palle per una stagione o due, prima di tornare nell'anonimato.
                              E certo...mica come voi che ogni due anni vincete Champions e Scudetto....cmq è una tua opinione, il calcio è bello perché ognuno la vede come gli pare.
                              Io ti dico che se quest'anno non vi conquistate l'accesso in CL, in campionato o tramite l'EL, i fuochi d'artificio cinematografici finiscono, o quantomeno si fermano.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal