Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Lotito almeno è un marpione che fa simpatia nonostante sia un uomo di merda. Tanto è vero che è il presidente con il maggior peso politico in lega e federazione. De luridonis è invece il compagno di classe che sta sulle palle a tutti
Iamm ia credo che la simpatia che può ispirare Lotirchio sia la stessa che proveresti zompando alla bersagliera su una bici senza sellino mancano 17 giorni alla prima di campionato
Dai è simpatico Tra una magnata con Lotito e una con de luridonis, tutta la vita col primo. Tant nessuno dei due pagherebbe il conto
De Laurentiis è il tipo che se vai a mangiare una pizza fuori con lui, e si piglia na margherita e tu una pizza più elaborata e costosa, non accetta di dividere il conto in due perché lui ha preso la pizza più economica.
I romani sono così eh
Non si dice "fare alla romana"?