No vabbè, questo è la caricatura del pappone nostro. Solo che deve ancora imparare a reclutare i giornalisti. https://www.instagram.com/tv/CFcvyS9Bh0L/?igshid=fuxdvgxqe2anM
Vabbuò non te la prendere ma è il classico romano che crede di venire a portare la civiltà
Che poi io sarei di Salerno. M
Veramente sei di Salerno? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è che sei compaesano di Andreab? Look
Uagliu', mica è una novità, ho pure sostenuto la crociata pro zizzona Però non sono di Battipaglia M
Vomero/Posillipo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ricordavo che sei pro mozzarella di Battipaglia ma non ricordavo che sei del principato Ma hai origini qui o ci vivevi proprio (prima di andare a Roma)? Io ti facevo tipo da zona Vomero/Posillipo Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusa che tenisss a ricer do Vommer?
Io niente, è Dieguito che ha risposto male Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I romani hanno portato la civiltà
A napoli? Mi risulta il contrario