I 737 li usa anche Meridiana, Blue Air e Volotea, ci sono salito spesso, sono aerei per voli da breve tratte.Da quello che ho capito, è semplicemente un accordo per sponsorizzare un aereo e sfruttarlo per trasferte, no?
Farsi pubblicitá con un'azienda che non paga i propri dipendenti, Lotito non si smentisce mai
Ma la sapete la storia dietro questo aereo? Altro che Lotito glielo metto a quel posto ad Adl, questo è il più pezzente del pianetahttps://www.google.com/amp/s/www.corriere.it/sport/20_novembre_14/aereo-lazio-storia-737-lotito-terza-mano-31-anni-volo-ma-sicuro-8ac0b42e-2664-11eb-bd3c-8e368a362c56_amp.html
Fossi un giocatore della Lazio me la farei a piedi piuttosto che salire su quel ferro vecchio
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sto coso tiene 31 anni
I treni della circumvesuviana hanno quasi 50 anni, però il vantaggio è che non volano
E piens che quelli vecchi di 50 anni... vanno meglio dei nuovi che progettarono e costruirono 15 anni fà
L'ho già detto, 30 anni per un aereo sono la normalità, ci sono aerei sia civili che militari messi in servizio nei primi anni 50 che ancora volano senza nessun problema