0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E se ne incentiva l'acquisto, che già sono pochi 'sti cazzo di carri armati in città. Pericolosissimi per gli altri.
Se stava in una Panda e andava a 50 all'ora come da codice della strada non faceva neanche l'incidente.
Questo è fuori da ogni dubbio. È da criminali correre oltre i limiti con le auto (così come con i mezzi a due ruote). Pensando alla dinamica, è altrettanto ovvio che se si sono salvati, al punto da uscirne praticamente illesi, è grazie a quel carrarmato. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Incentivarne l'acquisto è una parola grossa parliamo di auto che costano più di 70 mila euro.Non penso che dopo la storia dell'incidente di Immobile ci sta qualcuno che pensa: "ua l'episodio di Ciro Immobile mi ha convinto che tra la Clio e la BMW x6 devo assolutamente scegliere la seconda perché è più sicura. Ora scendo a prenderla."
Incentivarne l'acquisto è una parola grossa parliamo di auto che costano più di 70 mila euro.Non penso che dopo la storia dell'incidente di Immobile ci sta qualcuno che pensa: "ua l'episodio di Ciro Immobile mi ha convinto che tra la Clio e la BMW x6 devo assolutamente scegliere la seconda perché è più sicura. Ora scendo a prenderla."Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
@andreab1926 non la penseresti allo stesso modo se, al posto del Tram, ci fosse stata la Panda che andava a 50 all'ora come da codice della strada, magari con una mamma che accompagnava anche lei le figlie allo stesso saggio di danza a cui stava andando Ciro.
Succede succede, hai voglia.
La stragrande maggioranza di quelli che comprano un suv lo fanno per questo motivo eh. Poi se a te va bene che chi non se lo può permettere deve accollarsi un rischio più alto ok. E se al posto del tram ci fosse stata una Panda?
Non c'è un singolo punto della versione Immobile che mi convinca, purtroppo. Già il tram che passa col rosso è francamente strano, ma poi ha sfasciato quel carrarmato e spostato un tram dai binari: questo andava velocissimo dai.
Uagliu la stragrande maggioranza di quelli che prendono in Suv è per farsi notare, altro che per ragioni di sicurezza.
Eh andre', io perciò ho fatto notare che bisognerebbe sottolineare il primo punto e non il secondo. Quella dinamica è criminale e così facendo non solo la si legittima, ma si incentiva la diffusione di quei carri armati. Tra l'altro si sono salvati ma poteva anche andargli peggio, malgrado il SUV. Se eviti di finire addosso a un tram è meglio.
Io do per scontato che l'alta velocità è un crimine da condannare.Su quella strada poteva trovarsi anche un gatto o un cane, non per forza una Panda o un tram e se tu, poiché stupidamente devi correre, togli la vita a quel gatto o a quel cane per me rimani un criminale ugualmente.Io non sto dicendo: uagliu accattammc tutti o super Suv così possiamo correre a 180 all'ora dappertutto senza rischiare la vita.Io sto dicendo: le dinamiche di quell'incidente dimostrano che se hai una macchina del genere hai molte più probabilità di uscirne illeso in caso di incidente (sia provocato criminalmente da te e sia se tu non c'entri nulla).Non sarà il caso oggetto del dibattito, ma mettiamo che un tramviere impazzito veramente scelga di fondarsi contro un'auto senza rispettare il rosso... Chi si salva? Il milionario col Suv o chi ha un'utilitaria? Quando si dice che coi soldi non si può comprare la salute è vero solo in parte. E la morale del mio discorso è: vedete come è ingiusta la vita...un tramviere e diverse persone che presumibilmente alle 7 di una domenica mattina si stavano recando a lavoro rischiano la vita perché un plurimilionario che dà calci a un pallone ha scelto di fare il criminale sfrecciando con un carrarmato in un centro abitato. Tutto qui. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sbagli di grosso, ci sono indagini di mercato a beveroni che dimostrano il contrario.
Il mercato dei SUV è dominato dalle mamme di famiglia, chi vuole farsi notare compra altro.