Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 195587 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Luglio 26, 2012, 18:00:00 pm »
Ma perché hanno avuto una fortuna spacciata, hanno vinto molte partite per 1-0 su punizioni e angoli... Voi avete sprecato un sacco di occasioni contro le "piccole"  :sisi:

Forse cambiando allenatore potranno fare qualcosa, ma proprio il clima dell'ambiente non mi convince  :look:

 :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5:

PS: Ma Moscardelli gioca ancora da voi?  :look:

    Gilles27

    • Visitatore
    « Risposta #91 il: Luglio 26, 2012, 18:04:26 pm »
    :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5: :look5:

    PS: Ma Moscardelli gioca ancora da voi?  :look:

    Oh che ti devo dire, parlano i fatti  :scusa:

    Cmq si per il momento, poi non so si vedrà. Ma oggi a tutti gli effetti è un tesserato del Chievo  :sisi:

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Luglio 26, 2012, 18:06:38 pm »
      Oh che ti devo dire, parlano i fatti  :scusa:

      Cmq si per il momento, poi non so si vedrà. Ma oggi a tutti gli effetti è un tesserato del Chievo  :sisi:

       :asd: Non ti preoccupare, che poi il Chievo è l'unica cosa di Verona che mi sta simpatica  :asd:
      Comunque la Lazio se non fa buoni innesti al massimo la vedo al 6-7 posto  :sisi:

        Gilles27

        • Visitatore
        « Risposta #93 il: Luglio 26, 2012, 18:20:49 pm »
        :asd: Non ti preoccupare, che poi il Chievo è l'unica cosa di Verona che mi sta simpatica :asd:
        Comunque la Lazio se non fa buoni innesti al massimo la vedo al 6-7 posto  :sisi:

        :D

        Cmq all'inizio dell'anno scorso, si vedeva la Lazio come una delle contendenti per lo scudetto  :look: Petkovic sta facendo anche un buon lavoro ma proprio la  :nono: Secondo me dal 5 posto in giù  :sisi:

          Online Jiranek

          • Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6199
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 10, 2012, 09:40:17 am »
          Zarate ed Ederson al posto di nessuno,con Zarate lo scorso anno erano sicuramente in CL :look:

          Pandev si riprese dall'esperienza Inter. Vedremo se Zarate avrà la stessa forza ...

          Per quanto riguarda Ederson, bisognerà valutarlo in campo: Tiago sembrava un fenomeno ai tempi del Lione.
          « Ultima modifica: Agosto 10, 2012, 09:42:02 am da Jiranek »
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

            Gilles27

            • Visitatore
            « Risposta #95 il: Agosto 10, 2012, 21:42:56 pm »
            Pandev si riprese dall'esperienza Inter. Vedremo se Zarate avrà la stessa forza ...

            Per quanto riguarda Ederson, bisognerà valutarlo in campo: Tiago sembrava un fenomeno ai tempi del Lione.

            Ma quel Tiago che andò alla Juve? Proposito ma che fine ha fatto?  :look:

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Agosto 10, 2012, 21:51:02 pm »
              Ma quel Tiago che andò alla Juve? Proposito ma che fine ha fatto?  :look:

              Gioca nell'Atletico Madrid, l'ultima stagione è stato sfortunato per gli innumerevoli infortuni, ma due anni fa fece davvero bene.

                Offline Aucool

                • I minus habens mi fanno sorridere
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3916
                • Karma: 131
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Agosto 10, 2012, 21:52:30 pm »
                Ma Tiago alla fine solo alla Juventus ha pisciato, altrove si è sempre comportato fra il bene e il benissimo

                Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Agosto 10, 2012, 22:18:22 pm »
                  li vedo mal a questi, sono riusciti a fare meno acquisti di noi  :look:

                    Offline The King

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3128
                    • Karma: 50
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Agosto 10, 2012, 23:16:51 pm »
                    li vedo mal a questi, sono riusciti a fare meno acquisti di noi  :look:
                    Beh, hanno vinto a fatica contro una temibilissima Salernitana, stai scherzando ovviamente. Sono da 2° posto, e chi lotta per il 2° posto può arrivare anche al primo :look:


                    Solo la maglia


                    La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                    Io l' ho preso in faccia.

                      DNAzzurro

                      • Visitatore
                      « Risposta #100 il: Agosto 10, 2012, 23:18:28 pm »
                      non sono temibilissimi allo stato attuale per un ipotetica lotta al terzo posto,ma sono comunque molto rognosi.

                        Offline The King

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3128
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Agosto 10, 2012, 23:20:51 pm »
                        non sono temibilissimi allo stato attuale per un ipotetica lotta al terzo posto,ma sono comunque molto rognosi.
                        In attacco hanno Zarate, cazzo! Ma stiamo scherzando? Questi ci fanno il culo celeste :look:


                        Solo la maglia


                        La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                        Io l' ho preso in faccia.

                          DNAzzurro

                          • Visitatore
                          « Risposta #102 il: Agosto 10, 2012, 23:23:07 pm »
                          In attacco hanno Zarate, cazzo! Ma stiamo scherzando? Questi ci fanno il culo celeste :look:
                          se zarate si conferma quello visto negli ultimi 2 anni è pronto per la fossa.  :look:
                          e comunque ho detto che restano molto rognosi,non è mai facile giocare con le 2 romane

                            Offline The King

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3128
                            • Karma: 50
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Agosto 10, 2012, 23:28:11 pm »
                            se zarate si conferma quello visto negli ultimi 2 anni è pronto per la fossa.  :look:
                            e comunque ho detto che restano molto rognosi,non è mai facile giocare con le 2 romane
                            Temo più la Roma sinceramente, ma hai ragione. Certo, io ho il desiderio infrenabile di metterglielo inculo sia all'andata che al ritorno, ma così forte che manco Subotic con Robben... :look:


                            Solo la maglia


                            La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                            Io l' ho preso in faccia.

                              Offline Damiano87

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 114
                              • Karma: 0
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Agosto 12, 2012, 09:51:19 am »
                              Che precampionato di merda sta facendo la Lazio.  :stralol:


                              Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal