Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A Game of Thrones Topic  (Letto 156454 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline leif

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4541
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • ADL BAGARINO
  • Squadra del cuore:
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95743
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Agosto 14, 2013, 15:33:28 pm »
    Mace Tyrell l'hanno scelto proprio bene. È come lo immaginavo. :look:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134006
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Agosto 14, 2013, 16:05:28 pm »
      E le mignotte rosse?

      inviato dal mio nokia 3310

      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64648
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Agosto 14, 2013, 16:31:16 pm »
        Mace Tyrell l'hanno scelto proprio bene. È come lo immaginavo. :look:

        Il tizio alla fine farà donal noyle?

        Ho una tale confusione in testa che non mi ricordo cos'è successo nel terzo libro e cosa nel quarto :look:

        Aspè mica può essere l'uomo gentile di Braavos?
        O quello sta direttamente dopo? :look:
        « Ultima modifica: Agosto 14, 2013, 16:33:47 pm da Vittorio Raio »

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95743
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Agosto 14, 2013, 16:36:38 pm »
          Il tizio alla fine farà donal noyle?

          Ho una tale confusione in testa che non mi ricordo cos'è successo nel terzo libro e cosa nel quarto :look:
          In realtà non dicono chi sarà, così come il ragazzino, però avrà una parte breve, potrebbe essere, ma nella serie tv Donal Noye non è mai nominato, chissà se lo mettono. Credo sia l'ipotesi più probabile però.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64648
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Agosto 14, 2013, 17:44:31 pm »
            In realtà non dicono chi sarà, così come il ragazzino, però avrà una parte breve, potrebbe essere, ma nella serie tv Donal Noye non è mai nominato, chissà se lo mettono. Credo sia l'ipotesi più probabile però.

            Se non sbaglio nella prima serie fece la cazziata a Jon Snow quando il primo giorno mise a figura di merda tutti gli altri :mmm: o lo fecero fare a qualcun altro?

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95743
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Agosto 14, 2013, 17:48:32 pm »
              Se non sbaglio nella prima serie fece la cazziata a Jon Snow quando il primo giorno mise a figura di merda tutti gli altri :mmm: o lo fecero fare a qualcun altro?
              Lo fecero fare a Tyrion. :sine:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64648
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Agosto 14, 2013, 17:50:16 pm »
                Lo fecero fare a Tyrion. :sine:

                Allora probabilmente non apparirà proprio... magari i suoi dialoghi li faranno fare al maestro Aemon :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95743
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Agosto 14, 2013, 17:53:29 pm »
                  Allora probabilmente non apparirà proprio... magari i suoi dialoghi li faranno fare al maestro Aemon :look:
                  Probabile, però non capisco perché omettere Donal Noye e poi fare Styr, che tra l'altro sarebbe dovuto apparire prima della fuga di Jon dai bruti. :look:

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64648
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Agosto 14, 2013, 18:48:47 pm »
                    Probabile, però non capisco perché omettere Donal Noye e poi fare Styr, che tra l'altro sarebbe dovuto apparire prima della fuga di Jon dai bruti. :look:

                    Aspè ma dove hai visto che ci sta Styr? :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95743
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Agosto 14, 2013, 22:05:25 pm »
                      Aspè ma dove hai visto che ci sta Styr? :look:
                      L'ho letto da qualche parte. :look:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134006
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Settembre 30, 2013, 20:45:49 pm »
                        Il giovane Jon Snow, Kit Harington, si è lasciato andare riguardo alla quarta stagione di Game of Thrones, in una breve intervista ad Access Hollywood, agli Young Hollywood Awards, la scorsa settimana a Los Angeles.

                        “Ci saranno un sacco di scene di combattimento, molto sangue e molta violenza esplicita. Ci saranno più scene d’azione rispetto ad ogni altra stagione che abbiamo girato fino ad ora, pertanto sarà anche un test per vedere se siamo in grado di farlo sul serio”, ha detto Kit.

                        Inferno attorno al Trono di Spade? Peggio della scorsa stagione? Cosa ci aspetterà di così sanguinario? E noi che pensavamo di aver visto il peggio…

                        Kit ha anche accennato al fatto che ci saranno in vista cose molto importanti per il suo personaggio che, lo ricordiamo, è giunto al Castello Nero più morto che vivo, dopo che la sua ex fiamma Ygritte gli ha tirato tre frecce per vendicarsi del tradimento subito da lui.

                        “Guardo sempre in modo piuttosto pessimistico al momento in cui ci vengono svelati i dettagli sulla sceneggiatura, ma quando poi lo hanno fatto per la quarta stagione, dopo quella che ho considerato una splendida terza stagione… devo dire che ho trovato il tutto molto brillante. Sarà la mia preferita, una stagione in cui avrò molto da fare.”

                        A quanto pare, comunque, Kit non sarà in Islanda per le riprese di questa stagione.

                        “Non sarò in Islanda quest’anno. Molti miei amici sono partiti per l’Islanda, molti che non c’erano mai stati prima, ma non io. Il che un po’ mi rattrista, perchè adoro quei luoghi, ma sembra che girerò solo in Irlanda del Nord quest’anno.”

                        Game of Thrones tornerà nel 2014, anno che segnerà anche il debutto di Kit in un film d’animazione, How to Train your Dragon 2, che uscirà il 20 giugno. “Una saga grandosa” a sentire l’attore.
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57888
                          • Karma: 2209
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Settembre 30, 2013, 23:24:28 pm »
                          Il giovane Jon Snow, Kit Harington, si è lasciato andare riguardo alla quarta stagione di Game of Thrones, in una breve intervista ad Access Hollywood, agli Young Hollywood Awards, la scorsa settimana a Los Angeles.

                          “Ci saranno un sacco di scene di combattimento, molto sangue e molta violenza esplicita. Ci saranno più scene d’azione rispetto ad ogni altra stagione che abbiamo girato fino ad ora, pertanto sarà anche un test per vedere se siamo in grado di farlo sul serio”, ha detto Kit.

                          Inferno attorno al Trono di Spade? Peggio della scorsa stagione? Cosa ci aspetterà di così sanguinario? E noi che pensavamo di aver visto il peggio…

                          Kit ha anche accennato al fatto che ci saranno in vista cose molto importanti per il suo personaggio che, lo ricordiamo, è giunto al Castello Nero più morto che vivo, dopo che la sua ex fiamma Ygritte gli ha tirato tre frecce per vendicarsi del tradimento subito da lui.

                          “Guardo sempre in modo piuttosto pessimistico al momento in cui ci vengono svelati i dettagli sulla sceneggiatura, ma quando poi lo hanno fatto per la quarta stagione, dopo quella che ho considerato una splendida terza stagione… devo dire che ho trovato il tutto molto brillante. Sarà la mia preferita, una stagione in cui avrò molto da fare.”

                          A quanto pare, comunque, Kit non sarà in Islanda per le riprese di questa stagione.

                          “Non sarò in Islanda quest’anno. Molti miei amici sono partiti per l’Islanda, molti che non c’erano mai stati prima, ma non io. Il che un po’ mi rattrista, perchè adoro quei luoghi, ma sembra che girerò solo in Irlanda del Nord quest’anno.”

                          Game of Thrones tornerà nel 2014, anno che segnerà anche il debutto di Kit in un film d’animazione, How to Train your Dragon 2, che uscirà il 20 giugno. “Una saga grandosa” a sentire l’attore.

                          se avesse letto il libro avrebbe saputo molto prima che non sarebbe partito per l'Islanda :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64648
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Settembre 30, 2013, 23:33:19 pm »
                            se avesse letto il libro avrebbe saputo molto prima che non sarebbe partito per l'Islanda :look:

                            :asd:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134006
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Settembre 30, 2013, 23:43:49 pm »
                              :asd:

                              Inviato girando l'angolo
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal