Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I cori delle Curve  (Letto 147442 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 06, 2013, 18:31:23 pm »
io spero che abbiamo frainteso e che in realtà sia una protesta per quello che è successo sabato scorso allo stadio san siro coi tifosi zozzoneri che non sono stati puniti...
Non credo, il messaggio è chiaro: solidarietà verso chi ci insulta.

Che scuorn  :facepalm:


    Offline 91design

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ******
    • Post: 16099
    • Karma: 433
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 06, 2013, 18:36:26 pm »
    io spero che abbiamo frainteso e che in realtà sia una protesta per quello che è successo sabato scorso allo stadio san siro coi tifosi zozzoneri che non sono stati puniti...

    guarda lo spero veramente, perchè altrimenti veramente non c'è mai limite all'ignoranza

      Offline Torexx

      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 297
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Ottobre 06, 2013, 18:37:31 pm »
      però se così fosse, avrebbe avuto più senso fare striscioni e cori contro milano e scrivere: "E ora squalificateci il campo"




        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133986
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 06, 2013, 18:41:13 pm »
        Citazione
        Nino Di Peso OCCASIONALE.. SE NN ERA X NOI IN SERIE C!! MA TU DOVE CAZZO ERI?? MANNAGG,, MA NN VENIRE PIù ALLO STADIO .. NN T VULIMM
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Hank 中國

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14635
          • Karma: 281
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 06, 2013, 18:41:48 pm »
          però se così fosse, avrebbe avuto più senso fare striscioni e cori contro milano e scrivere: "E ora squalificateci il campo"

          contro milano c è stato il coro del "milano in fiamme" ecc ecc..questi davvero stanno fuori  :scem: :scem:

            Offline Armando

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3230
            • Karma: 35
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 06, 2013, 18:45:12 pm »
            coro ridicolo oggi
            VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

              Offline leif

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4541
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • ADL BAGARINO
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 06, 2013, 18:47:33 pm »
              io squalificherei davvero la curva b
              L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9729
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 06, 2013, 18:50:24 pm »
                La Curva A ha esposto lo striscione "MERDE" in rosso e nero,  con annessi cori contro il Milan. Perciò non c'è stata nessuna solidarietà ai milanisti.


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133986
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 06, 2013, 18:53:59 pm »
                  se li difendono pure
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 06, 2013, 19:02:10 pm »
                    Oggi ero in curva, per i primi 5 minuti hanno cantato "senti che puzzano, scappano anche i cani" e "vesuvio lavali col fuoco", hanno esposto lo striscione "napoli colera". Pensavo di essere finito in una curva sbagliata  :asd:

                      Offline CosmoSeriously

                      • I lost myself, I lost myself.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2313
                      • Karma: 64
                      • Sesso: Maschio
                      • Sometimes I get overcharged..
                        • Mio Blog
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 06, 2013, 19:08:28 pm »
                      La loro idea di tifoseria è ben lontana da quella che abbiamo noi. Vanno lì per mettersi in mostra solamente, la squadra viene quasi dopo. Vogliono essere solidali con le altre tifoserie? Mi sta anche bene, finché sì canta "chi non salta è Juventino" oppure "Odio Bergamo" e tutti quelli così, mi sta anche bene, perché sono rivolti contro la squadra, non contro la città, non so se mi spiego. Se si canta "Napoletani colerosi" e "Vesuvio lavali con fuoco" dimostrano che non hanno nulla a che vedere con la squadra, lo stadio, la città, ma semplicemente per loro stessi. Sono stati vergognosi con questi cori "contro di noi" per dare solidarietà alla curva dei Milanisti, ma NON perché sono stati solidali, ma perché semplicemente a loro NON INTERESSA minimamente di niente, se non loro stessi.
                      Ignoranza. Pura ignoranza.

                        Offline BastianoCoimbra

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1436
                        • Karma: 22
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 06, 2013, 19:09:39 pm »
                        La Curva A ha esposto lo striscione "MERDE" in rosso e nero,  con annessi cori contro il Milan. Perciò non c'è stata nessuna solidarietà ai milanisti.
                        ehm... poco prima per la verità ne hanno esposto anche un altro che recitava più o meno: "la vera discriminazione è la chiusura del settore".
                        Sono rimasto sorpreso anche io in questa occasione: hanno addirittura derogato alla regola della rima baciata... :look:

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Ottobre 06, 2013, 19:12:25 pm »
                          La loro idea di tifoseria è ben lontana da quella che abbiamo noi. Vanno lì per mettersi in mostra solamente, la squadra viene quasi dopo. Vogliono essere solidali con le altre tifoserie? Mi sta anche bene, finché sì canta "chi non salta è Juventino" oppure "Odio Bergamo" e tutti quelli così, mi sta anche bene, perché sono rivolti contro la squadra, non contro la città, non so se mi spiego. Se si canta "Napoletani colerosi" e "Vesuvio lavali con fuoco" dimostrano che non hanno nulla a che vedere con la squadra, lo stadio, la città, ma semplicemente per loro stessi. Sono stati vergognosi con questi cori "contro di noi" per dare solidarietà alla curva dei Milanisti, ma NON perché sono stati solidali, ma perché semplicemente a loro NON INTERESSA minimamente di niente, se non loro stessi.
                          Ignoranza. Pura ignoranza.
                          La maggior parte delle persone in curva è rimasta stupita. Onestamente io all'inizio pensavo fosse un coro di protesta contro i cori delle altre squadre, cosi come il "perche il vesuvio è la terra che amiamo". Se devo dire la verità, ci sono rimasto male. Par'n e cazz

                            Offline 91design

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ******
                            • Post: 16099
                            • Karma: 433
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Ottobre 06, 2013, 19:28:35 pm »
                            comunque non lo so wagliù onestamente mi sembra sempre più assurdo che si autoffendano per solidarietà verso chi li ha offesi e discriminati...
                            Cioè all'inizio questa della solidarietà era stata la prima chiave di lettura, ma onestamente riflettendoci per quanto possano essere poco colti e ignoranti, e per quanto per loro conti la mentalità, gli ultras un'offesa nun sa tenen. Sono autoreferenziali all'assurdo e sono troppo fieri di se stessi per offendersi da soli al fine di difendere ed essere solidali verso una tifoseria "nemica" a cui hanno chiuso il settore per discriminazione verso di noi. Sarebbe l'assurdo dell'assurdo.
                            Boh non so che pensare...

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Ottobre 06, 2013, 19:34:40 pm »
                              comunque non lo so wagliù onestamente mi sembra sempre più assurdo che si autoffendano per solidarietà verso chi li ha offesi e discriminati...
                              Cioè all'inizio questa della solidarietà era stata la prima chiave di lettura, ma onestamente riflettendoci per quanto possano essere poco colti e ignoranti, e per quanto per loro conti la mentalità, gli ultras un'offesa nun sa tenen. Sono autoreferenziali all'assurdo e sono troppo fieri di se stessi per offendersi da soli al fine di difendere ed essere solidali verso una tifoseria "nemica" a cui hanno chiuso il settore per discriminazione verso di noi. Sarebbe l'assurdo dell'assurdo.
                              Boh non so che pensare...
                              Io direi che è piuttosto chiaro... Devo ammettere che se non ci fosse stato lo striscione "ora squalificateci la curva" sarebbe stato anche una bella protesta, matura e fantasiosa, proprio ad intendere "a noi dei vostri cori non frega nulla"....mah

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal