Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I cori delle Curve  (Letto 147442 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline rugod

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1011
  • Karma: 21
« Risposta #375 il: Ottobre 09, 2013, 11:48:09 am »
quanto godo quanto succedono sti fatti  *_*

il diritto di andare al san paolo o in champion's in trasferta lo tengono tutti,anche mio padre che di calcio sa solo che la palla è tonda e vuole solo passare una serata diversa.

tu e i bonobo che parlano cosi,non siete NESSUNO per dire ciò che hai scritto.

hai solo il diritto di tacere, ed è solo per farti fare bella figura.

vabbuò però io mica ti sto offendendo....mica ho detto che tuo padre nn può andare in trasferta ..ho detto solo che mi fa incazzare che magari tuo padre o chi per lui va all'ANFIELD e manco sa cos'è, va a liverpool e manco sa chi gioca per i reds
nn capisco perchè ti fa godere se io nn vado a londra

    Offline rugod

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1011
    • Karma: 21
    « Risposta #376 il: Ottobre 09, 2013, 11:50:54 am »
    scusami .. solo per capire..quindi alle biglietterie ci dovrebbe essere un "certificatore di fedeltà appositamente pagato" ? Quindi al San Carlo a sentire la traviata può andare con prelazione chi si è sorbito tutti gli spettacoli prima ?? :fischio:

    ancora?? ho detto che ha diritto di andare allo stadio anche chi di calcio nn capisce un cazzo (ma poi che ci va a fare??? se nn sei tifoso è uno sport abbastanza noioso)
    mi fa solo incazzare che magari chi va allo stadio solo per moda...perchè deve mettere due foto su facebook tolga il posto a chi magari a quella partita ci tiene di più perchè tifoso....nn dico che nn abbia il diritto di andare allo stadio, dico solo che nn è giusto

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133986
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Ottobre 09, 2013, 11:54:14 am »
      vabbuò però io mica ti sto offendendo....mica ho detto che tuo padre nn può andare in trasferta ..ho detto solo che mi fa incazzare che magari tuo padre o chi per lui va all'ANFIELD e manco sa cos'è, va a liverpool e manco sa chi gioca per i reds
      nn capisco perchè ti fa godere se io nn vado a londra

      non è nei tuoi confronti l'offesa.

      ma godo perchè schifo troppo quell'etichetta e questa presunta superiorità che qualcuno si arrroga sugli altri.



      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online john wilkes booth

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3311
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Ottobre 09, 2013, 11:56:58 am »
        ancora?? ho detto che ha diritto di andare allo stadio anche chi di calcio nn capisce un cazzo (ma poi che ci va a fare??? se nn sei tifoso è uno sport abbastanza noioso)
        mi fa solo incazzare che magari chi va allo stadio solo per moda...perchè deve mettere due foto su facebook tolga il posto a chi magari a quella partita ci tiene di più perchè tifoso....nn dico che nn abbia il diritto di andare allo stadio, dico solo che nn è giusto
        chi mette le foto per autocelebrarsi normalmente sono gli ultras comunque ..
        La verità degli altri era menzogna per me;
        la giustizia degli altri ingiustizia per me;
        le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
        le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
        avrei ucciso quelli che loro salvavano,
        e salvato quelli che loro uccidevano


        Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

          Offline Hank 中國

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14635
          • Karma: 281
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Ottobre 09, 2013, 11:57:25 am »
          non è estremista perchè sia io che gli ultras accettano che ci siano occasionali incompetenti tanto è vero che le curve ne sono piene
          però permetti che mi fa incazzare che magari devo soffrire tutta la partita mentre davanti a me stanno col cazzo di telefonino o si mettono a fumare erba dal 1 al 90 esimo o magari becchi la ciardona con la fascia rosa di LAVEZZI che urla pocho pocho comm si frisc tutta la partita?
          solo questo dico....mi fanno incazzare...nn ho detto che devono andare via dagli stadi

          si ma il discorso è basato sul nulla..perchè non mi dire che "VOI" ultras siete tutti grandi esperti di calcio,non mi dire che nessuno di voi va lì a fumare l' erba..
          sulla storia dei telefonini...succede ad avvenimenti culturalmente più alti che una semplice partita di calcio,mò vuoi vedere che perchè uno fa il video in curva deve essere cacciato?
          allora facciamo uno stadio con la selezione all' ingresso, qualche giorno prima facciamo un bel test sul calcio e sulla storia del Napoli così solo chi è "esperto" può entrare,lasciamo tutti i telefonini all' ingresso e si vieta qualsiasi coro rivolto ad un singolo calciatore ma anche tutti i cori contro la polizia,lo stato o quelli autocelebrativi
          mò dimmi tu..come si fa a decidere chi "merita" di andare allo stadio?

            Offline rugod

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1011
            • Karma: 21
            « Risposta #380 il: Ottobre 09, 2013, 12:04:56 pm »
            si ma il discorso è basato sul nulla..perchè non mi dire che "VOI" ultras siete tutti grandi esperti di calcio,non mi dire che nessuno di voi va lì a fumare l' erba..
            sulla storia dei telefonini...succede ad avvenimenti culturalmente più alti che una semplice partita di calcio,mò vuoi vedere che perchè uno fa il video in curva deve essere cacciato?
            allora facciamo uno stadio con la selezione all' ingresso, qualche giorno prima facciamo un bel test sul calcio e sulla storia del Napoli così solo chi è "esperto" può entrare,lasciamo tutti i telefonini all' ingresso e si vieta qualsiasi coro rivolto ad un singolo calciatore ma anche tutti i cori contro la polizia,lo stato o quelli autocelebrativi
            mò dimmi tu..come si fa a decidere chi "merita" di andare allo stadio?

            mica devono essere cacciati dallo stadio....ho solo detto che mi fanno incazzare, ma mica lo si prende e lo si sbatte fuori...se così fosse la curva sarebbe mezza vuota

              Offline rugod

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1011
              • Karma: 21
              « Risposta #381 il: Ottobre 09, 2013, 12:05:53 pm »
              chi mette le foto per autocelebrarsi normalmente sono gli ultras comunque ..

              non credo proprio

                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Ottobre 09, 2013, 12:07:40 pm »
                mica devono essere cacciati dallo stadio....ho solo detto che mi fanno incazzare, ma mica lo si prende e lo si sbatte fuori...se così fosse la curva sarebbe mezza vuota

                questo è il tuo punto di vista ed è comprensibile (anche a me fa incazzare chi parla al cinema o peggio ancora a teatro)
                però non puoi negare che alcuni ultras più "esagitati" in passato abbiano preteso che ragazzi che non si rifacevano al loro "stile" si allontanassero e cambiassero posto..

                  Online john wilkes booth

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3311
                  • Karma: 18
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Ottobre 09, 2013, 12:08:56 pm »
                  non credo proprio
                  già...mentalità ... tutti a petto nudo per far vedere il fisico ... striscioni "Napoli colera" per far parlare di se ...loro non hanno un ego sviluppato, non sono "scenici"  ci mancherebbe...
                  La verità degli altri era menzogna per me;
                  la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                  le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                  le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                  avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                  e salvato quelli che loro uccidevano


                  Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                    Offline Druido

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1556
                    • Karma: 34
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Ottobre 09, 2013, 12:12:29 pm »
                    e ti pareva che non ripartiva la discussione sugli occasionali, ma cosa fantastica è sentire cose tipo "no ma anche gli occasionali hanno diritto di vedersi la partita"...... ma veramente? Ma siamo sicuri? Non è che ci si vuole riflettere un altro po'? Perché come dicevano Giobbe Covatta e Paolantoni qualche decennio fa a Sportacus, se uno lascia tutti quegli occasionali liberi di girare, con i pericoli di riproduzione che ci sono......
                    La distinzione tra tifosi e occasionali è sinceramente un'idiozia incommentabile.

                      Offline rugod

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1011
                      • Karma: 21
                      « Risposta #385 il: Ottobre 09, 2013, 12:16:26 pm »
                      questo è il tuo punto di vista ed è comprensibile (anche a me fa incazzare chi parla al cinema o peggio ancora a teatro)
                      però non puoi negare che alcuni ultras più "esagitati" in passato abbiano preteso che ragazzi che non si rifacevano al loro "stile" si allontanassero e cambiassero posto..

                      lì il discorso è diverso.......in alcuni settori della curva si vede la partita in un altro modo...cantando e sostenedo la squadra.......io per esempio nn ce la faccio a cantare per 90 minuti e quindi in curva mi siedo un pò più defilato....mi mangio le mie tre chili di unghie per 90 minuti e nessuno mi caga il cazzo......è normale che se volessi mettermi in alto in mezzo ai vecchi lions dovrei cantare 90 minuti .lo stesso vale per tutti ......i gruppi sono solo in certe zone ben delimitate.....se nn si vuole cantare basta mettersi un pò più defilati ..la partita si vede benissimo e si sta tranquilli e ci si gode lo spettacolo del campo e degli spalti in tutta tranquillità.....

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Ottobre 09, 2013, 12:17:31 pm »
                        Ma la finite *dawson*

                        non esiste nessun diritto divino o di prelazione ai biglietti del napoli,se uno sostanzialmente dice "ua sta napoli juve,spettacolare" e vuole solo andarsi a vedere lo spettacolo,NESSUNO può cagargli il cazzo.

                        sopratutto poi le scimmie urlatrici,andassero ad raddrizzare banane col culo.

                        pace.

                        ecco perchè ti dicevo che la matassa è ingarbugliata e non la puoi sbrogliare digitando 4 lettere sulla tastiera
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Ottobre 09, 2013, 12:21:10 pm »
                          non è estremista perchè sia io che gli ultras accettano che ci siano occasionali incompetenti tanto è vero che le curve ne sono piene
                          però permetti che mi fa incazzare che magari devo soffrire tutta la partita mentre davanti a me stanno col cazzo di telefonino o si mettono a fumare erba dal 1 al 90 esimo o magari becchi la ciardona con la fascia rosa di LAVEZZI che urla pocho pocho comm si frisc tutta la partita?
                          solo questo dico....mi fanno incazzare...nn ho detto che devono andare via dagli stadi

                          un episodio simile è capitato a me proprio durante Napoli - Livorno ... ad un certo punto io e i miei amici ce ne stavamo andando. Credo di averlo raccontato proprio in questo topic
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Ottobre 09, 2013, 12:31:01 pm »
                            un episodio simile è capitato a me proprio durante Napoli - Livorno ... ad un certo punto io e i miei amici ce ne stavamo andando. Credo di averlo raccontato proprio in questo topic
                            :sisi: me lo ricordo: quella volta che ti fumasti il bombolone del vicino e ti mettesti ad alluccare abbracciato a una  chiattona posciooooo si propt nu friscon.....
                             :shhlook:

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Ottobre 09, 2013, 13:11:40 pm »
                              :sisi: me lo ricordo: quella volta che ti fumasti il bombolone del vicino e ti mettesti ad alluccare abbracciato a una  chiattona posciooooo si propt nu friscon.....
                               :shhlook:

                              credo che tu mi abbia scambiato con qualche altro utente  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal