Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'epica rissa e la cornea lacerata di Tony Parker. Che non c'entrava niente e vu  (Letto 845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Sonny Boy

  • Omar Sivori
  • *****
  • Post: 14221
  • Karma: 285
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 23, 2012, 09:01:17 am »
Condividi
A New York non si parla d'altro da due settimane: una megarissa così, vero e proprio far west urbano, non la si vedeva da molto tempo dalle parti della Grande Mela. Al W.I.P di Soho, disco esclusiva per celebrità assortite, come più o meno da insegna (anche se in realtà è l'acronimo di Work In Progress) , si sono scontrati i clan di due soggetti non troppo pacifici.
BROWN VS DRAKE - Chris Brown, rapper da noi meglio noto per aver picchiato a sangue l'ex fidanzata Rihanna e Drake, altro signorino dell'hip hop, d'origine canadese e dal piglio piuttosto manesco. I due non si sono mai amati troppo e pare che Drake abbia fatto un commento poco oxfordiano su Rihanna. E che a Brown sia salito il sangue alla testa, come si suol dire. Quindi: botte da orbi, pugni, calci e bottiglie rotte.

L'IGNARO PARKER - Peccato che, tra i due litiganti, non abbia per nulla goduto un terzo, fin lì ignaro, partecipante alla serata: trattasi della guardia dei San Antonio Spurs, Tony Parker, francese ma figlio di un cestista americano. Nonché altro "ex-marito di". In questo caso, la casalinga disperata Eva Longoria, da cui ha divorziato nel 2010. Ebbene il povero Tony, che probabilmente si trovava al W.i.p per bersi il suo tranquillo drink, ci ha rimesso una cornea nella megarissa.

20 MILIONI DI RISARCIMENTO - E non l'ha presa per niente bene: ha denunciato i proprietari del locale (nel frattempo chiuso a tempo indeterminato dalla polizia di New York) e ha chiesto un risarcimento record di 20 milioni di dollari. Tony è infatti atteso a Londra per disputare l'Olimpiade con la nazionale francese: ora la sua partecipazione è assai a rischio. Gli avvocati del giocatore accusano il locale «di aver fatto entrare i due entourage, pura sapendo che c'erano tensioni tra Brown e Drake». Insomma responsabilità oggettiva del club, un caso che potrebbe fare giurisprudenza, mentre Parker, ne siamo sicuri, inizierà a frequentare il Metropolitan e il Museo di Storia Naturale.

    Offline Sonny Boy

    • Omar Sivori
    • *****
    • Post: 14221
    • Karma: 285
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 25, 2012, 09:28:03 am »
    Il playmaker dei San Antonio Spurs e della nazionale francese di basket Tony Parker è stato operato a un occhio per i problemi alla retina riportati in una rissa in discoteca a New York. L'intervento è stato effettuato domenica scorsa (17 giugno) ma il giocatore lo ha rivelato con una settimana di ritardo dalle pagine del suo sito ufficiale: «Dopo aver svolto esami supplementari abbiamo scoperto che un pezzo di vetro era penetrato al 99% nell'occhio sinistro. E quindi ho proprio rischiato di perderlo, l'occhio. Sono stato operato in anestesia generale ed è per questo che non ho raggiunto la Nazionale in ritiro a Pau il 20 giugno come avevo annunciato».
    IL 5 LUGLIO IL VIA LIBERA - Adesso Parker rischia la partecipazione alle Olimpiadi, in programma a Londra dal 27 luglio al 12 agosto. Il 5 luglio Parker tornerà negli Stati Uniti per consultare uno specialista e i rappresentanti degli Spurs. «Quindi, nel migliore dei casi, mi aggregherò al gruppo solo dal 7 luglio, e avrò solo tre settimane di preparazione per arrivare ai Giochi (prima partita il 29 luglio contro gli Stati Uniti, ndr). E per evitare eventuali altri problemi, giocherò con degli occhialini di protezione». Il play sta prendendo numerose medicine («Ogni due ore») per risistemare l'occhio danneggiato. Salterà le amichevoli del 27 e del 28 giugno contro l'Italia (a Pau e a Boulazac), del 29 contro la Costa d'Avorio (Tolosa) e del 7 luglio a Orléans contro l'Inghilterra.

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal