Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 240864 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67075
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4770 il: Giugno 04, 2023, 13:16:48 pm »
Ma al Chelsea non interessa nessuno dei nostri? Mi farei dare soldi e Casadei
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47125
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4771 il: Giugno 04, 2023, 14:06:40 pm »
    Ma al Chelsea non interessa nessuno dei nostri? Mi farei dare soldi e Casadei
    per il mondiale u20 che sta facendo oggi come oggi sei tu che devi dare soldi e giocatori al chelsea per casadei :shhlook:
       


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67075
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4772 il: Giugno 04, 2023, 14:07:31 pm »
      per il mondiale u20 che sta facendo oggi come oggi sei tu che devi dare soldi e giocatori al chelsea per casadei :shhlook:
      Mi sa che è come dici tu, vabbuo ci ho provato  Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43719
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4773 il: Giugno 04, 2023, 14:49:45 pm »
        In teoria prendono Kane che per eta, esperienza e modo di giocare è il sostituto ideale.
        VEdiamo che succede in Premier pero.
        Io credo che tecnicamente ci siano 3 categorie di differenza


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16173
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4774 il: Giugno 04, 2023, 14:57:58 pm »
          Io credo che tecnicamente ci siano 3 categorie di differenza


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Secondo me è un rischio perché gli inglesi hanno sempre avuto difficoltà in Spagna ma per il resto stiamo parlando di un grande fenomeno che è stato oscurato dalla militanza nel Tottenham.
          Kane ha tutto e non è nemmeno il tipico centravanti che non sa fare altro che segnare (come se fosse poco).
          Con l I ghilterta arretra e va a iniziare la manovra.

          E poi Tom, il Real Madrid stavolta deve prendere un nome, non può presentarsi ancora con Jovic e Mariano. Chi prendi sennò?

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95748
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4775 il: Giugno 05, 2023, 14:10:28 pm »
            Anche secondo me prenderanno Kane e faranno l'acquisto migliore possibile, non penso che il Real Madrid voglia già fare il salto definitivo verso il futuro rivoluzionando il proprio gioco: sarà tarato su un giocatore non troppo dissimile da Benzema, anche se ovviamente non vale Benzema.

            Insieme a Modric è stato il grande segreto del Real Madrid anche perché è uno di quei tipici 9 old style che puoi schiaffare lì davanti e ti fa quello che ti pare e piace pure senza supporto alcuno dai compagni di squadra. Obiettivamente Kane è l'attaccante più simile a Benzema che c'è in giro. Altre punte porterebbero sofferenza soprattutto agli esterni offensivi, io Vinicius senza Benzema lo vedo molto più innocuo per esempio.

            Intanto il padre di Messi dice apertamente che il figlio vuole tornare al Barca.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67075
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4776 il: Giugno 05, 2023, 14:12:19 pm »



              Intanto il padre di Messi dice apertamente che il figlio vuole tornare al Barca.

              Che buffonata, sia lui che ci ritorna, sia il barca che se lo riprende.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43719
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4777 il: Giugno 05, 2023, 14:45:37 pm »

                Che buffonata, sia lui che ci ritorna, sia il barca che se lo riprende.
                E perché mai ? Per una volta che un giocatore fa una scelta “di cuore”


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67075
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4778 il: Giugno 05, 2023, 14:47:42 pm »
                  E perché mai ? Per una volta che un giocatore fa una scelta “di cuore”


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Dov era il cuore due anni fa? Si perse nel portafoglio?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43719
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4779 il: Giugno 05, 2023, 14:53:56 pm »
                    Dov era il cuore due anni fa? Si perse nel portafoglio?
                    Era sul regolamento della liga che vietava di tesserarlo
                    Rinuncerebbe a oltre 300 milioni, ma poi siete tutti bravi con il portafoglio degli altri


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16173
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4780 il: Giugno 05, 2023, 14:55:46 pm »
                      Due anni fa non poteva essere rinnovato nemmeno gratis per le regole della Liga ma il discorso del cuore va piu indietro.
                      A quando obbligava la societa a rinnovare a 6milioni a stagione Pinto perche era suo vicino di casa e faceva bene l asado, a quando si fotteva 80 milioni di euro come bonus alla firma, a quando esigeva un certo stipendio per Suarez e cose del genere.

                      Andasse in arabia pure lui cosi voltiamo finalmente pagina dopo 20 anni.

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4781 il: Giugno 07, 2023, 00:09:07 am »
                        Anche kante verso l'arabia

                        100 milioni all'anno per 2 anni

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95748
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4782 il: Giugno 07, 2023, 09:10:57 am »
                          Cristiano Ronaldo-Al Nassr 200 mln l’anno
                          Benzema-Al Ittihad 200 mln l’anno
                          Kante-Al Ittihad 100 mln l’anno

                          Ma gli arabi si so scetati così all'improvviso? :look:

                          Poi non capisco manco che ritorno di immagine debba avere buttare soldi così eh. Secondo El Mundo l'Arabia Saudita ha in progetto un investimento complessivo di 20 miliardi nei prossimi due anni.

                          I qatarioti hanno investito comprando squadre europee e spendendo per questi, gli arabi si vogliono fare il campionato competitivo a suon di soldoni così? Non mi pare sia una cosa che abbia mai funzionato, ma accattatevi il Napoli dai.
                          « Ultima modifica: Giugno 07, 2023, 09:16:29 am da la vile certificazione ignifuga »

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43719
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4783 il: Giugno 07, 2023, 09:18:33 am »
                            Sembrano più miliardari che si comprano la tigre per metterla in giardino.
                            Certo una sfida Messi vs Ronaldo potrebbe destare qualche interessa, ma chi cazzo se ne fotte di un Kante ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134014
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4784 il: Giugno 07, 2023, 09:25:36 am »
                              Vogliono il mondiale
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal