0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
...quest'anno avevo pronosticato un'annata deludente x la merda (juve=merda)..... basandomi sul fatto che Pirlo,x me gia' allora perno fondamentale del gioco bianconero, veniva da diverse stagioni dove aveva giocato pochissimo senza riuscire a fare la differenza come era abituato a fare nei campionati precedenti......l'ho sempre considerato un fuoriclasse...che pero' a livello fisico lasciava sempre un po' a desiderare....ma da un certo punto della stagione mi sono dovuto ricredere...questo non solo ha preso su di se la responsabilita' di guidare tutta la baracca...ma ha pure fatto lo stakanovista....saltando pochissime partite..... portando cosi' lo scudetto a torino...e....meraviglia delle meraviglie...a fine giugno sta ancora li'...a deliziare tutti...e sottolineo tutti gli amanti del gioco del calcio....perche' uno che tratta come lui il pallone non puo' che essere ammirato da tifosi ed avversari....neanche lo considero uno juventino...quello e' come un Messi,un Iniesta...va oltre la maglia...perche' e' un artista del pallone...e vederlo giocare riconcilia con un mondo dove gli scarpari e i maratoneti ormai la fanno da padrone...... .....
Il fuoriclasse Pirlo in europa viene esaltato dal vero campione di questa nazionale: Il signor Daniele De Rossi.
Beh De Rossi ha 29 anni e non è che abbia fatto tutta questa carriera da campione. Lo reputo un grande giocatore.Se Pirlo è fenomeno lo si è sempre giustificato dicendo perché aveva Gattuso, poi Vidal e oggi De Rossi. La verità è che Pirlo quando è in forma giova a tutti gli altri 10 della squadra.
il sig. De Rossi ha rifiutato il real e il city , e lo United ,giusto di quelle che conosciamo. Ha giocato una carriera intera nella Roma . Non so se mi spiego. E' un fenomeno, soprattutto nel modo di stare in campo. E' forse il centrocampista più forte che abbia mai visto .....detto questo, pirlo e' divino!
Sono gusti, per me non è tutto questo fenomeno, ma è innegabile che abbia un talento eh