Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 235816 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134024
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3960 il: Novembre 18, 2015, 10:50:01 am »
  Digital ti immagino mentre giri per strada con le cape d'aglio a mò di collana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39488
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3961 il: Novembre 18, 2015, 11:39:02 am »
    Vabbuò nuje amm perz a gabbiadini per 2-3 giornate eh, nulla di grave :look:

    Io mi preoccupo per Higuain, mi si stanno infortunando tutti in squadra: blaccicoso, Saponara, de vrij, giaccherini(è tornato da poco), spolli, mbakogu, dzemaili, pandev e radovanovic(pure lui tornato da poco) :look:

    Devo chiamare Paolo Brosio e prenotare un viaggio a medjugorie :asd:
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26032
      • Karma: 21
      « Risposta #3962 il: Novembre 18, 2015, 11:54:18 am »
        Digital ti immagino mentre giri per strada con le cape d'aglio a mò di collana


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      già e tengo pure la tenda col cielo stellato e la palla di cristallo da cui prevedo le sventure, voi ridete intanto poi accade sempre tutto  :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67151
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3963 il: Novembre 18, 2015, 11:57:26 am »
        Digital sa tutto uagliu facit poc e sciem eh !
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43739
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3964 il: Novembre 18, 2015, 11:57:34 am »
          Dovete smetterla voi e la seccia che portate seccia !!


          :look:

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26032
            • Karma: 21
            « Risposta #3965 il: Novembre 18, 2015, 12:32:45 pm »
            Digital sa tutto uagliu facit poc e sciem eh !

            puoi dirlo forte sono potente ragazzo, vatti a leggere quello che ho scritto qua sul forum dall'acquisto di higuain in poi, una serie enormi di previsioni azzeccate difendendo gli indifendibili che erano perseguitati ingiustamente ed attaccando sempre i raccomandati indegni di vestire questa maglia, poi previsioni tragiche a non finire che nessuno si immaginava avvenissero davvero, ma anche previsioni buone tipo quella che la stagione si poteva rivelare buona aggiungendo pure semplicemente la difesa dell'empoli che noi abbiamo fatto solo in minima parte (ma è stata una parte fondamentale con hisaj)  e confermando i 5 in avanti eccetto zapata da mandare a farsi le ossa e per il quale stravedo da sempre, peccato si sia rotto perchè stava tenendo una media buonissima però almeno c'è lo siamo evitato contro, se ho beccato pure le previsioni buone non posso essere solo iettatore ma devo essere proprio un indovino o forse ne capisco un pò di calcio, tu invece dici sempre 3 a 0 prima di una partita la fai sempre troppo facile e porti rogna lo iettatore sei tu  :asd:
            « Ultima modifica: Novembre 18, 2015, 12:38:21 pm da digital »

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39488
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3966 il: Novembre 18, 2015, 12:34:23 pm »
              Digital è il figlio di Oriana Fallaci :look:

              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26032
                • Karma: 21
                « Risposta #3967 il: Novembre 18, 2015, 12:36:22 pm »
                Digital è il figlio di Oriana Fallaci :look:
                ma non ero la sorella di hamsik  :asd: come posso essere pure quest'altro

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134024
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3968 il: Novembre 18, 2015, 12:41:10 pm »
                  digital se ti apro un topic, ci scrivi qualche tua previsione?

                  dico davvero :look: :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39488
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3969 il: Novembre 18, 2015, 12:58:23 pm »
                    E allora sei la sorella di Hamsik che ha studiato da Oriana Fallaci :look:

                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26032
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3970 il: Novembre 18, 2015, 13:10:03 pm »
                      digital se ti apro un topic, ci scrivi qualche tua previsione?

                      dico davvero :look: :look:

                      io le previsioni sui risultati  non le dico perchè sono scaramantico e sono iellato con le scommesse (a meno di non farle dirette con gli amici per cifre simboliche, da piccolo ne ho vinte diverse, scommettendo sempre contro l'italia, con i miei amici, amichevoli perse in casa nostra dal brasile gol di cruz e dalla romania di lupescu, ma la + grande soddisfazione fu con un mio amico ai tempi delle superiori gli vinsi un deca scommettendo che l'italia non vinceva ad italia 90 perchè usciva contro l'argentina, il bello è che la facemmo prima dell'inizio dei mondiali non prima della semifinale, l'ho preso in giro per anni  :asd: e lui che non si dava pace), ti dico solo questo anni fa quando giocavo la schedina giocavo sempre la schedina semplice, facevo quasi sempre 10 e 11, tutte le volte, poi quando decidevo di aumentare la giocata minima puntualmente facevo pochissimi punti, oppure una volta feci 11 e premiarono solo i 12, l'ultima schedina del totocalcio da me giocata mi fece smettere per la rabbia, il napoli era in b, io ero stranamente sicuro che perdevamo alla prima di campionato col cosenza, ma tifavo napoli e sprecai la tripla su quella giocata, incanalai tutta la colonna base, sbagliai solo gli ultimi 2  che erano squadre di c dove avrei potuto giocare il classico 1x, ma con la giocata minima le variabili le avevo buttate per il napoli che perse effettivamente 2 a 1  come mi sentivo, mi sarebbe bastato spostare almeno una variabile sprecata per questioni di tifo e  avrei vinto anche con 1 12 15 milioni di lire circa.
                      capitolo bollette non  le gioco quasi mai, una volta è un mio amico voleva giocare una bolletta voleva che lo facessi io online come gli avevo fatto in passato su un sito di scommesse, lo convinsi a cambiare dei risultati che mi sembravano irrealizzabili con il gol non goal, vado per giocare, mi dovevo reiscrivere,  lo faccio la legge è cambiata dopo l'iscrizione ci vuole l'invio dei documenti e la fotocopia della carta, cosa che ovviamente non mi sognavo di fare, richiamo il mio amico gli dico di andare a giocare da solo i 10 euro che voleva puntare mancava ancora mezz'ora al turn o di champion, lui non ci andò per questioni sue, risultato perse 850 euro di vincite.
                      l'unica bolletta da me giocata per me l'ho fatta l'anno scorso con la coppa uefa un amico mi doveva 5 euro lo avevo aiutato a giocare e quel fortunello vince pure 150 euro, ho giocato i miei 5 euro dal suo account usando solo gol non gol, 13 risultati azzeccati su 14 è l'ultimo mi hanno fregato negli ultimissimi minuti segnando un gol in +.

                      preferisco evitare

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39467
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3971 il: Novembre 21, 2015, 09:03:54 am »
                        Josip Ilicic punge il Napoli. L'attaccante della Fiorentina, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato delle possibili pretendenti al titolo, accusando la difesa del Napoli, nonostante i numeri eccezionali della squadra di Sarri: "Possiamo vincere il titolo. Lo abbiamo dimostrato sul campo. Però sarà dura. E sarà decisivo vedere come affronteremo il momento di crisi che prima o poi arriverà. Favorita? La Roma. Perché gioca a calcio, perché ha qualità e alternative. Nelle prossime gare non avrà Salah e Gervinho ma Iturbe e Florenzi sono altrettanto forti. Inter? Sono fortissimi in difesa ma hanno anche tanta fortuna. L'Inter non mi sembra da scudetto. E dire che Perisic, Jovetic e Ljajic sono grandi calciatori.Napoli? La squadra di Sarri ha un attacco esplosivo. Ma la difesa non è da scudetto".

                        ma guarda te.. :asd:
                        « Ultima modifica: Novembre 21, 2015, 09:05:34 am da Samoth »

                          Offline Tokugawa

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1678
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3972 il: Novembre 21, 2015, 09:19:53 am »
                          Ha dimenticato di dire che loro sono piu' eleganti :look:

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3973 il: Novembre 21, 2015, 09:47:00 am »
                            Prima o poi devono tornare per terra, non con i piedi, col muso ci devono sbattere


                              Offline 10maggio1987

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4718
                              • Karma: 42
                              • Il Cappotto del Petisso
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3974 il: Novembre 21, 2015, 09:55:36 am »
                              Devo dire che tra roma (by far la squadra che odio di piu') inter e fiore stanno facendo a gara per farsi schifare.

                              Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal