Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 235444 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4515 il: Marzo 06, 2018, 11:57:58 am »
è normale che dispiaccia per la vicenda, è comunque la morte di un ragazzo che lascia na figlia di 2 anni. In quel modo assurdo per altro.
a me "frega" in quest'ottivca, è oggettivamente una storia triste.

però devo essere onesto anche io non avrei sospeso tutta la giornata, si crea un precedente particolare. Avrei piuttosto sospeso solo la gara della Fiorentina.
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43711
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4516 il: Marzo 06, 2018, 11:59:00 am »
    è normale che dispiaccia per la vicenda, è comunque la morte di un ragazzo che lascia na figlia di 2 anni. In quel modo assurdo per altro.
    a me "frega" in quest'ottivca, è oggettivamente una storia triste.

    però devo essere onesto anche io non avrei sospeso tutta la giornata, si crea un precedente particolare. Avrei piuttosto sospeso solo la gara della Fiorentina.
    Un precedente? Lol

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4517 il: Marzo 06, 2018, 11:59:40 am »
      Pure se muore Hamsik mi pare giusto che si fermi il Napoli, ma semp si mor dint'alla albergo la mattina della partita...

      Il resto della Serie A che si ferma a fare? ma rispetto di ché? Ma perchè quando muore un tuo collega chiude a fabbrica? Sto classismo di merda mi infastidisce troppo è muort nu calciatore e allora non si gioca più... 

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43711
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4518 il: Marzo 06, 2018, 12:01:28 pm »
        A voi dispiace di più se muore un tifoso del Napoli e del Milan ?
        Del Napoli magari perché condividete qualcosa con lui, mica per altro.

        Così come magari ci si può aspettare la stessa cosa da un calciatore, una frase di circostanza è più indicata di una morale del cazzo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43711
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4519 il: Marzo 06, 2018, 12:03:02 pm »
          Pure se muore Hamsik mi pare giusto che si fermi il Napoli, ma semp si mor dint'alla albergo la mattina della partita...

          Il resto della Serie A che si ferma a fare? ma rispetto di ché? Ma perchè quando muore un tuo collega chiude a fabbrica? Sto classismo di merda mi infastidisce troppo è muort nu calciatore e allora non si gioca più...
          Ma perché hanno fermato il campionato ?
          Se muore un collega magari quel giorno la fabbrica chiude, poi si riprende perché la vita va avanti

          Sinceramente io non capisvo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4520 il: Marzo 06, 2018, 12:03:44 pm »
            Un precedente? Lol
            si, perché purtroppo crepano in molti ... prima o poi tocca a tutti ... così dicono.
            io spero non succeda mai più, ma se ogni volta che muore un giocatore fermiamo il campionato mi sembra troppo.
            voglio dire domani muore un giocatore in Serie C, il capitano del StoCazzo: che si fa? Si sospende? No? La morte del capitano del StoCazzo vale meno della morte del capitano della Fiorentina? Eppure due cristiani sono ed erano ...

            personalmente mi sarei fatto meno trasportare dalla comprensibile amarezza per questa vicenda, ed avrei sospeso la gara della Fiorentina.
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4521 il: Marzo 06, 2018, 12:05:57 pm »
              A voi dispiace di più se muore un tifoso del Napoli e del Milan ?
              Del Napoli magari perché condividete qualcosa con lui, mica per altro.

              Così come magari ci si può aspettare la stessa cosa da un calciatore, una frase di circostanza è più indicata di una morale del cazzo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



              Tomm agg pacienz cca si murimm nuje n'atu poc ce venen a scavà dinta a foss pe'ce fa cunsignà l'ultimo lavoro.

              è muort nu milionario, nel sonno, in grazie e'dio, senza che nessuno gli facesse niente di male e tutt'e strunz che hanno accatat e'bigliet do stadio, del treno, se ne so turnat cu' na man annanz e na man arret.

              Stai sereno che se fosse stato tipo Genoa Napoli e c'arrefunniv 300 euro per la trasferta co cazz che stiv dispiaciuto per Astori, pace all'anima sua.

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43711
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4522 il: Marzo 06, 2018, 12:06:44 pm »
                Ma che stat ricenn???? Magari se moriva il lunedì solo la Fiorentina non giocava, ma chiullu povero dio è morto la domenica

                Ma come cazzo ragionate ? Il campionato andrà avanti, la Fiorentina continuerà a giocare...

                Che precedente vuoi creare ? Non mi sembra sia così usuale che un giocatore muoia il giorno della partita


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4523 il: Marzo 06, 2018, 12:09:07 pm »
                  Ma che stat ricenn???? Magari se moriva il lunedì solo la Fiorentina non giocava, ma chiullu povero dio è morto la domenica

                  Ma come cazzo ragionate ? Il campionato andrà avanti, la Fiorentina continuerà a giocare...

                  Che precedente vuoi creare ? Non mi sembra sia così usuale che un giocatore muoia il giorno della partita


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  A Ciro Esposito l'hann sparat 4 ore prima della partita, s'è giocato o s'è luat tutt cos a miez? no là ci stava l ordine pubblico, e cazz e contromazz... la verità è solo una è morto uno di loro e loro non hanno giocato, punto, il mondo non è lo stesso per tutti, io e te putimm jittà o sang pure dint'o stadio con la gente che ce pass pe ccuol nun se ne fott nisciun

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43711
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4524 il: Marzo 06, 2018, 12:09:56 pm »


                    Tomm agg pacienz cca si murimm nuje n'atu poc ce venen a scavà dinta a foss pe'ce fa cunsignà l'ultimo lavoro.

                    è muort nu milionario, nel sonno, in grazie e'dio, senza che nessuno gli facesse niente di male e tutt'e strunz che hanno accatat e'bigliet do stadio, del treno, se ne so turnat cu' na man annanz e na man arret.

                    Stai sereno che se fosse stato tipo Genoa Napoli e c'arrefunniv 300 euro per la trasferta co cazz che stiv dispiaciuto per Astori, pace all'anima sua.
                    Nella vita mai dire mai, ma su due piedi ti dico che se ho la possibilità di spendere 300 euro per farmi una trasferta di certo non li tolgo dal budget per sopravvivere
                    Quindi mi sarebbe dispiaciuto lo stesso

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4525 il: Marzo 06, 2018, 12:10:42 pm »
                      Tomm accetta l'opinione altrui ...
                      a me va bene che tu pensi che sia stato un provvedimento giusto, io non lo sto criticando tout court ... ne capisco le motivazioni, ma secondo me è stato dettato dall'ondata emotiva del momento. E' comprensibile, ma per me eccessivo.
                      Tu pensi veramente che la differenza è stata che è morto di domenica mattina? Secondo te se moriva prima di cena la sera prima si continuava a giocare? Io penso di no, ma è una mia opinione.
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4526 il: Marzo 06, 2018, 12:12:44 pm »
                        Nella vita mai dire mai, ma su due piedi ti dico che se ho la possibilità di spendere 300 euro per farmi una trasferta di certo non li tolgo dal budget per sopravvivere
                        Quindi mi sarebbe dispiaciuto lo stesso


                        Te vuless vedè guarda... quando fate sti sparate sul Forum alla Clark Kent me facit troppo murì; Secondo me s'è pigliat cchiu jastemme domenica Astori da morto che tutta la vita da vivo.

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43711
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4527 il: Marzo 06, 2018, 12:13:28 pm »
                          Tomm accetta l'opinione altrui ...
                          a me va bene che tu pensi che sia stato un provvedimento giusto, io non lo sto criticando tout court ... ne capisco le motivazioni, ma secondo me è stato dettato dall'ondata emotiva del momento. E' comprensibile, ma per me eccessivo.
                          Tu pensi veramente che la differenza è stata che è morto di domenica mattina? Secondo te se moriva prima di cena la sera prima si continuava a giocare? Io penso di no, ma è una mia opinione.
                          Se moriva la sera prima sarebbe stato la stessa cosa, chi dice niente

                          E se dovesse ricapitare il campionato si fermerà ancora, giustamente

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4528 il: Marzo 06, 2018, 12:14:42 pm »
                            Se moriva la sera prima sarebbe stato la stessa cosa, chi dice niente

                            E se dovesse ricapitare il campionato si fermerà ancora, giustamente

                            poi ci lamentiamo se all'estero con i diritti TV ci pisciano in mano...nientemeno all'estero chill muret n'copp  o'camp

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43711
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4529 il: Marzo 06, 2018, 12:14:59 pm »

                              Te vuless vedè guarda... quando fate sti sparate sul Forum alla Clark Kent me facit troppo murì; Secondo me s'è pigliat cchiu jastemme domenica Astori da morto che tutta la vita da vivo.
                              Non ci conosciamo quindi mi sembrano parole al vento
                              Fortunatamente non mi puzzo di fame, e non bestemmierei un morto per 300 zozzi euri :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal