Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ernandes Dias Luz  (Letto 264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline terrence gene bollea

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 499
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • E i miei erano gli incontri truccati!?!?!?!?
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 16, 2011, 16:40:17 pm »
Condividi


Ernandes Dias Luz, meglio conosciuto come Ernandes (nato il 11 novembre 1987, a São Félix do Araguaia , Mato Grosso ) è un calciatore brasiliano che gioca come terzino sinistro. Attualmente sta giocando per Ceará in prestito dal Americano.

Ernandes ha fatto il suo debutto nel Campeonato Brasileiro Serie A per Ceará come sostituto contro il Fluminense Football Club il 9 maggio 2010. Ha segnato il suo primo gol in Serie A contro il Guarani Futebol Clube , il 22 luglio 2010.

di recente Ernandes rescinde con la Ceará come riportato da TMW:

L'esterno sinistro Ernandes Dias Luz (Ernandes, 23) lascia il Ceara, dopo aver operato col club brasiliano la rescissione consensuale del contratto. Il giocatore aveva trovato poco spazio col tecnico Vagner Mancini.

Sarebbe un ottimo parametro zero per il nostro Napoli!!!
Le bugie sono create dagli invidiosi, ripetute dai cretini e credute dagli idioti

- Anonimo

NO AL GENOCIDIO MEDIATICO CONTRO IL MIO POPOLO!!!!!!

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 30, 2024, 21:53:21 pm »
    Gioca nel Feroviario.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65902
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 30, 2024, 22:01:00 pm »
      Gioca nel Feroviario.
      Nel dopolavoro?

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 30, 2024, 22:18:05 pm »
        Nel dopolavoro?

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

        dopolalenamento
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65902
          • Karma: 2753
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 30, 2024, 22:22:04 pm »
          dopolalenamento
          Stralol

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal