Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1029806 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74750
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15540 il: Luglio 09, 2019, 18:23:22 pm »
Roma, Mancini a un passo per 25 milioni: tutti i dettagli dell'affare

Maronn :fermo:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E c'è chi dice che 36 per Manolas sono troppi :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15541 il: Luglio 09, 2019, 19:39:10 pm »
    Si, hai 100 ragioni. Sono cose che continuo a dire anche io. Però, rimanendo a Monchi il suo Siviglia vendeva i suoi gioielli e ricomprava nuove leve portando a casa, per un periodo, un trofeo europeo ogni anno (per tre anni consecutivi). Anche lì stravolgeva la squadra. Io credo che la differenza, oltre al DS, la fa anche la società. La Roma sembra divisa in due pezzi: La società amministrativa e la parte tecnica. Credo che la differenza la faccia la poca presenza di Pallotta, o di chi per lui. I giocatori non sentono la vicinanza e il polso della società.

    Ripeto, a me che Pallotta viene a Roma o meno, non me ne frega un cazzo. Che mettesse però qualcuno con carta bianca che applichi severità ai giocatori quando scazzano. Le multe di 5-10.000 euro, per chi ne guadagna 2.000.000 a stagione, fanno sorridere.
    Però questo qualcuno, capisci da te ,che non poteva essere Totti

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15542 il: Luglio 09, 2019, 22:20:17 pm »
      intanto quella che dovrebbe essere la "succursale" sta per dare all'inter 15 milioni per karamoh (e pure il 50% sulla futura rivendita)


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74750
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15543 il: Luglio 09, 2019, 22:36:15 pm »
        intanto quella che dovrebbe essere la "succursale" sta per dare all'inter 15 milioni per karamoh (e pure il 50% sulla futura rivendita)

        E poi non tengono 20 per Inglese, fa bene il pappone se li sfancula.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15544 il: Luglio 09, 2019, 22:51:03 pm »
          E poi fanno i perucchi per inglese, servi e strunz

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15545 il: Luglio 09, 2019, 23:34:22 pm »
            Toljan del Dortmund in prestito al Sassuolo con riscatto a 4 mln
            .GIF addicted  

              Online lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15546 il: Luglio 10, 2019, 00:53:11 am »
              Però questo qualcuno, capisci da te ,che non poteva essere Totti
              Ma guarda che io Totti non lo idolatro sempre e comunque. Resta il fatto che un giocatore che ha passato 25 anni nella squadra che ama, che ha tutta quell'esperienza poteva essere considerato di più. Non dico che dovesse fare il direttore tecnico, ma neanche non invitato mai alle riunioni decisionali.
              Poi è vero che non sarò mai obiettivo su Francesco, ma non è che tutto quello che fa è oro, anzi. È criticabile come chiunque.


              Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74750
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15547 il: Luglio 10, 2019, 07:07:22 am »
                E poi fanno i perucchi per inglese, servi e strunz
                Ma infatti Sepe e Grassi a 11 mln complessivamente non è stato un affare. Sepe, per quanto non sia un campione almeno 10 mln li vale (Olsen quanto è stato pagato?). Grassi è difficile fare una valutazione visto che non ha mai giocato in 2 anni ma completamente è davvero poco. Probabilmente le offerte quelle erano.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15548 il: Luglio 10, 2019, 08:37:27 am »
                  Ma infatti Sepe e Grassi a 11 mln complessivamente non è stato un affare. Sepe, per quanto non sia un campione almeno 10 mln li vale (Olsen quanto è stato pagato?). Grassi è difficile fare una valutazione visto che non ha mai giocato in 2 anni ma completamente è davvero poco. Probabilmente le offerte quelle erano.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ma di chi parlate? del Parma?

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74750
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15549 il: Luglio 10, 2019, 08:49:18 am »
                    Ma di chi parlate? del Parma?

                    Esatto, il Napoli gli ha dato 11 mln per Sepe e Grassi. E vorrebbero nuovamente in prestito Inglese. Poi vanno a dare 15 mln e rivendita all'Inter per Karamoh. :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15550 il: Luglio 10, 2019, 10:27:48 am »
                      Ma guarda che io Totti non lo idolatro sempre e comunque. Resta il fatto che un giocatore che ha passato 25 anni nella squadra che ama, che ha tutta quell'esperienza poteva essere considerato di più. Non dico che dovesse fare il direttore tecnico, ma neanche non invitato mai alle riunioni decisionali.
                      Poi è vero che non sarò mai obiettivo su Francesco, ma non è che tutto quello che fa è oro, anzi. È criticabile come chiunque.


                      Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
                      Neppure noi siamo obbiettivi con Maradona
                      ma chiunque si rende conto che se ricoprisse un posto in società farebbe solo danni.
                      Totti poteva solo fare l'uomo immagine e soprattutto ,pur con mille ragioni, ha pugnalato alle spalle la Roma dove comunque non ha regalato nulla ,ma è stato lautamente pagato

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74750
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15551 il: Luglio 10, 2019, 10:34:26 am »
                        Neppure noi siamo obbiettivi con Maradona
                        ma chiunque si rende conto che se ricoprisse un posto in società farebbe solo danni.
                        Totti poteva solo fare l'uomo immagine e soprattutto ,pur con mille ragioni, ha pugnalato alle spalle la Roma dove comunque non ha regalato nulla ,ma è stato lautamente pagato

                        Ma Totti aveva un senso come calciatore fino ai 34 anni, poi è stato un mantenuto, ma la società aveva abbastanza le mani legate. Una volta che hanno deciso (finalmente) di farlo smettere di giocare non puoi far fare il dirigente ad un cristiano che non sa scrivere una mail e con conosce una parola in inglese ed una decina in italiano.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15552 il: Luglio 10, 2019, 11:28:26 am »
                          Ma Totti aveva un senso come calciatore fino ai 34 anni, poi è stato un mantenuto, ma la società aveva abbastanza le mani legate. Una volta che hanno deciso (finalmente) di farlo smettere di giocare non puoi far fare il dirigente ad un cristiano che non sa scrivere una mail e con conosce una parola in inglese ed una decina in italiano.

                          eeeh 'nsomma. Se mi dici dirigente ad alto livello come vicepresidente, Amministratore delegato anche l'uomo immagine lo trovo fuori luogo (al contrario di DDR) allora ti dico si..hai ragione.
                          ma se ti dico che un uomo che ha calcato i campi fino ai quarantanni, nato cresciuto e morto (come calciatore) nella stessa città, nella stessa società, nella stessa infrastruttura d'allenamento..beh la cosa cambia.
                          E anche tanto. Francesco sa esattamente cosa serve a questa squadra, a questa società. Inoltre ha amicizie, contatti. E' un'icona di calcio nel mondo riconosciuta da tutti..Nella parte tecnica poteva dire la sua.
                          Sa pregi difetti di trigoria e di tutta la gente che lavora là dentro..
                          Avrebbe potuto fare un bel lavoro secondo me.
                          Ma come direttore tecnico no, serviva altro. E vi dico anche chi: Fabio Capello.
                          Uomo perfetto per un ruolo perfetto..
                          Vedevi come rigavano tutti come soldatini..


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74750
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15553 il: Luglio 10, 2019, 11:35:03 am »
                            eeeh 'nsomma. Se mi dici dirigente ad alto livello come vicepresidente, Amministratore delegato anche l'uomo immagine lo trovo fuori luogo (al contrario di DDR) allora ti dico si..hai ragione.
                            ma se ti dico che un uomo che ha calcato i campi fino ai quarantanni, nato cresciuto e morto (come calciatore) nella stessa città, nella stessa società, nella stessa infrastruttura d'allenamento..beh la cosa cambia.
                            E anche tanto. Francesco sa esattamente cosa serve a questa squadra, a questa società. Inoltre ha amicizie, contatti. E' un'icona di calcio nel mondo riconosciuta da tutti..Nella parte tecnica poteva dire la sua.
                            Sa pregi difetti di trigoria e di tutta la gente che lavora là dentro..
                            Avrebbe potuto fare un bel lavoro secondo me.
                            Ma come direttore tecnico no, serviva altro. E vi dico anche chi: Fabio Capello.
                            Uomo perfetto per un ruolo perfetto..
                            Vedevi come rigavano tutti come soldatini..

                            Secondo me assimilate il Totti calciatore al Totti dirigente. Fino a quando si è dovuto esprimere con i piedi nulla da eccepire, è stato uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. Ma Totti in qualità di dirigente è assolutamente inopportuno, ha dimostrato tutta la sua immaturità ed assoluta impreparazione ed assoluta mancanza di evoluzione. Dico io, Santo Iddio, hai i soldi che ti escono per il culo, puoi permetterti un equipe di persone che ti istruiscano a domicilio su inglese, italiano, qualche principio di economia ed invece niente, è rimasto quello delle barzellette. Non puoi affidare nemmeno le fotocopie ad un tizio che ritiene che bilancio sia il maschile di bilancia.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online lazienograzie

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1726
                              • Karma: 5
                              • The King Of Rome is not Dead
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15554 il: Luglio 10, 2019, 11:41:28 am »
                              Secondo me assimilate il Totti calciatore al Totti dirigente. Fino a quando si è dovuto esprimere con i piedi nulla da eccepire, è stato uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. Ma Totti in qualità di dirigente è assolutamente inopportuno, ha dimostrato tutta la sua immaturità ed assoluta impreparazione ed assoluta mancanza di evoluzione. Dico io, Santo Iddio, hai i soldi che ti escono per il culo, puoi permetterti un equipe di persone che ti istruiscano a domicilio su inglese, italiano, qualche principio di economia ed invece niente, è rimasto quello delle barzellette. Non puoi affidare nemmeno le fotocopie ad un tizio che ritiene che bilancio sia il maschile di bilancia.
                              Rimango della mia idea Marchetiè, ma riconosco che hai ragione quando dici che il mio giudizio è viziato dal mio amore per il Totti calciatore.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal