Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64643
  • Karma: 889

Ma che cazzate, ci sono giornalisti che criticano la società e giornalisti che ne approvano la politica, gli uni "remano contro perchè non ci mangliano" gli altri "leccano il culo per avere gli accrediti"

Il problema sono le capre secondo le quali un giornalista/opinionista è incompetente o in malafede se non dice esattamente quello che pensano loro ...

Diglielo, i veri intellettuali sono quelli che ascoltano rapiti i provocatori da salotto TV il cui mestiere è dire cose che nemmeno pensano :look:

Io Fedele lo torturerei con la Vergine di Norimberga pe quant e' strunz e na lota.

Pero' concordo con Nick che e' uno che di pallone ne capisce, cosi come ne capisce di Marzio.
Gente che ha fatto migliaia di Km per andare a vedere qualche sconosciuto in Patagonia od in Kamchatka quando non era ancora uscito nemmeno il Betamax....

Quando avrebbe palesato questa competenza nelle sue ospitate in radio e TV? Ogni volta spara una frasetta tipo quelle che si leggono nel topic sputasentenze e ne dice così tante che è impossibile tenere traccia di tutte :look: poi quando, per motivi statistici, una delle cose che ha detto risulta vicina alla realtà, ce la ricorda come se fosse l'unica cosa seria che abbia mai detto :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal