Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 762282 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7905 il: Gennaio 21, 2019, 18:30:10 pm »
Carcadee fa pace con te stesso ,io non vado dicendo che il Napoli mi fa venire il vuommco,che la domenica preferisco andare a fare il barbecue,di preferire il Chelsea al Napoli.
So cose che hai scritto tu...quindi fa pace con te,te lo guardi o non te lo guardi il Napoli?
Non contiamo i minuti totali (grazie al cazzo che la maggioranza delle partite le hanno giocate Insigne-Mertens),ma pure il duo Mertens-Milik hanno giocato molto insieme,almeno non come sostieni tu pochissimo.
Qui tutti hanno turnato molto,che ti piaccia o no.
E trovami le citazioni. Se io ho detto queste cose voglio le prove.
:olachupa:
Ps: il duo Mertens-Milik ha giocato pochissimo e lo sanno tutti. Del resto Insigne ha giocato 17 partite su 18 possibili (2 di squalifica). E non é mai stato sostituito da Milik, quindi vid tu.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9883
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7906 il: Gennaio 21, 2019, 19:00:17 pm »
    Milik o non Milik, senza l'accentratore infrevatore frattese in attacco siamo piu concreti e cinici.
    Io le prossime due tre partite le farei con verdi a sinistra, calletti a destra  e milik e mertens in avanti

    È perché?
    Io invece credo che in determinate partite si potrebbe giocare con una sorta di 424, con Allan ruiz in mezzo al campo, callejon insigne esterni e mertens milik punta. Saremmo devastanti


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5950
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7907 il: Gennaio 21, 2019, 19:13:34 pm »
      È perché?
      Io invece credo che in determinate partite si potrebbe giocare con una sorta di 424, con Allan ruiz in mezzo al campo, callejon insigne esterni e mertens milik punta. Saremmo devastanti
      Insigne e devastanti nella stessa frase nun se ponn senti.
      Il frattese e’ troppo accentratore preferisce avere il pallone tra i piedi e noi abbiamo smesso di giocare accampandoci nella meta campo avversaria.
      Ci vuole gente che va negli spazi o che con un dribbling secco salta l’uomo e crea la superiorita’ immediata.

      Non a caso sta trovando posto 0unas che pur essendo un ciuccio totale ha le caratteristiche che mancano al resto dell’attacco.

      « Ultima modifica: Gennaio 21, 2019, 19:16:08 pm da elPibe »

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26058
        • Karma: 21
        « Risposta #7908 il: Gennaio 21, 2019, 19:38:18 pm »
        Chughino, sei proprio il manifesto dell'incopetenza calcistica, fattelo dire.
        Se Milik ha fatto più gol con Insigne in campo é semplicemente perché con MErtens ha giocato pochissimo. :facepalm:
        Del resto ieri compliemnti al Polaccone ma senza Mertens eravamo ancora 0 a 0, visto che il gol di Callejon nasce da un assist spettacolare di Mertens.
        Ma soprattutto Milik si smarca benissimo ma spesso gli manca il cinismo sottoporta. Perché allora funziona meglio con Mertens?
        Perché Mertens fa i movimenti della seconda punta, svaria su tutta l'area avversaria rendendosi costantemente pericoloso e in questo modo libera Milik dalla doppia marcatura. In questo contesto,  Milik diventa pericolosissimo, come sui primi due legni.
        Per capirlo bisogna avere una visione del calcio un po' più ampia della tua. La prossima volta ti consiglio di non tenere gli occhi puntati sulla sfera ma di guardare anche i movimenti senza palla, capace che mi diventi sarrista. :look:
        si ma considera che è il 1 milik su cui ti basi e quello era con un altro mertens, con anni in meno e nel massimo della forma, io  martens ad oggi non l'ho mai visto cosi messo male da quando sta  a napoli, spesso in alcuni frangenti è stato pure imbarazzante, al rientro dal mondiale sbagliava di tutto cose banali, e manco adesso è tornato quello del momento d'oro con sarri e no dipende solo dal cambio tecnico e proprio calato lui, non riesce quasi + a creare superiorità, insigne almeno quello lo fa se parte esterno.

        qua il vero problema è che milik non ha un alternativa credibile, che  per me non può + essere mertens poi che 2 punta ci giochi lui o gli altri abbiamo + scelte ottime, anzi volendo puoi giocare pure con insigne mertens milik e callejon

        « Ultima modifica: Gennaio 21, 2019, 20:22:21 pm da digital »

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23051
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7909 il: Gennaio 21, 2019, 20:37:04 pm »
          E trovami le citazioni. Se io ho detto queste cose voglio le prove.
          :olachupa:
          Ps: il duo Mertens-Milik ha giocato pochissimo e lo sanno tutti. Del resto Insigne ha giocato 17 partite su 18 possibili (2 di squalifica). E non é mai stato sostituito da Milik, quindi vid tu.


          Grazie Carlo, sei un bene prezioso per la mia famiglia. Ieri mia moglie mi ha detto "lascia stare la partita, prendiamoci la domenica per noi due". Con Sarri avrei detto di no.  :love3:
          Ieri invece ho accettato subito e lei lo ha preso per una prova d'amore. Ho fatto ancora in tempo a vedere lo scempio degli ultimi 30 minuti e il gol di Milik.
          Ancelotti é il miglior amico della famiglia (non solo la sua).

          Mi è venuta l' orchite solo ed esclusivamente a trovate questa, mi ricordo anche di un altra dove sciorinavi tutto il tuo disinteresse,di quanto bello ed emozionante fosse la domenica con Sarri  di come fossi schifato con Ancelotti e ti fosse passata la voglia di seguire il Napoli.
          L' ho cercata esclusivamente perché ti senti in good mode e ti scordi quello che scrivi,sinceramente stacosa l' ho fatta in maniera riluttante e con un senso di dispiacere anche perché, comunque ti stimo e rispetto ma quant scriv è  strunzat almeno  ricordatele.

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12061
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7910 il: Gennaio 26, 2019, 22:40:48 pm »
            Tornato in versione purpo. L'azione del 6 contro 2 è stata esemplare, la passa a destra pur di non dover usare il piede destro.

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91634
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7911 il: Gennaio 26, 2019, 22:41:45 pm »
              Tornato, questo è :look:

                Online esno

                • Re Stregone
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39729
                • Karma: 927
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7912 il: Gennaio 26, 2019, 22:46:39 pm »
                Tornato, questo è :look:
                Un chiodino? :look:

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23051
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7913 il: Gennaio 27, 2019, 00:19:35 am »
                  Ci sta come partita così,così ma la palla va data a Verdi, pure col destro

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22904
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7914 il: Gennaio 27, 2019, 00:34:24 am »
                    Quanto cazzo fai schifo

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7915 il: Gennaio 27, 2019, 00:41:29 am »


                      Bellissimo stasera. Volitivo, concentrato. Bravo

                      Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50258
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7916 il: Gennaio 27, 2019, 00:46:13 am »
                        Ci sta come partita così,così ma la palla va data a Verdi, pure col destro

                        unico errore della serata ma errore grave, Verdi che va in porta lo devi vedere e lo devi servire anche perchè il passaggio non era affatto difficile
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22904
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7917 il: Gennaio 27, 2019, 00:49:14 am »

                          Look
                          Ho visto Cutrone far salire la squadra e milik perdersi nel contropiede più facile del mondo.

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26270
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7918 il: Gennaio 27, 2019, 08:56:14 am »
                            Chiuso dalla gabbia creata da Ancelotti stesso.

                            Cutrone o Piatek ieri avevano spazi da attaccare perché i trequartisti a supporto non stavano a pochi metri da lui, in linea, ad aspettare il pallone e soprattutto a tenersi i marcatori addosso


                            "Ma veda..."

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7919 il: Gennaio 27, 2019, 09:23:59 am »
                              Chiuso dalla gabbia creata da Ancelotti stesso.

                              Cutrone o Piatek ieri avevano spazi da attaccare perché i trequartisti a supporto non stavano a pochi metri da lui, in linea, ad aspettare il pallone e soprattutto a tenersi i marcatori addosso
                              Avevano spazi perché il Milan ha giocato difesa e contropiede...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal