Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Credimi Blu, io amo fare il giro dei social e dei forum per vedere gli altri cosa pensano. E credimi, non è un'iperbole, ma tra le migliaia di commenti letti sul forum del Benevento e sulle pagine Facebook in cui si celebrava la loro risalita in Serie A, c'erano solo messaggi di noi napoletani, felici di poter giocare un derby campano contro una squadra "vicina" a noi e considerata non ostile. Era una felicità genuina, senza alcun doppio fine, come aveva ipotizzato qualche malpensante.

Da loro invece, nei nostri confronti, è stato tutto un "noi siamo sanniti, non siamo napoletani, non ci confondiamo con loro, l'Italia ci schiferà se siamo loro amici, io li schifo più della juve, ecc."
Qualcuno lo diceva è vero, ma ho letto anche molti messaggi fraterni e credo che la loro tifoseria non sia così male come si pensa, nel loro stadio sono presenti spesso gagliardetti del Napoli, sono stato lì a Benevento con la sciarpa del Napoli e non ho mai avuto problemi, lo stesso non arei mai potuto farlo a salerno o ad avellino..

Così male non sono, impariamo ad emarginare i cattivi e teniamoci quellu buoni, anche noi non siamo tutti buoni!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal