Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2817221 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39683
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31920 il: Maggio 30, 2022, 12:59:24 pm »
Il Milan perde Kessie e Romagnoli a 0. Dopo Chala e Donnarumma. La Juve Dybala, non Insigne eh Dybala. L'Inter perde Perisic per 500k. Si può far finta di non capire ma la situazione è chiara direi.

Poi concetti reali espressi col culo.
Sono 15 anni che dice sempre le stesse cose e butta la merda sul giocatore di turno. Ultima Ciro/Calleti due anni fa.
Ma poi lui che parla di vile denaro, lol, ma che è scherzi a parte? Ma la vogliamo finire?
È un pagliaccio e basta e andrebbe spernacchiato ogni volta che apre bocca

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95973
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31921 il: Maggio 30, 2022, 13:00:51 pm »
    LA VILE MONETA

    :allahsi3:

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12770
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31922 il: Maggio 30, 2022, 13:02:56 pm »
      E' un discorso sbagliato a prescindere in un'azienda. Ma per cosa dovrebbero lavorare questi? 2022 su :asd:


      marco ma tu verament ancora associ il "DISCORSO SENSA SENSO" a sto verme?  :rofl:


      ma non vedi che dopo tutti sti anni ancora paragona il cinema al calcio  :asd:


      dobbiamo solo sperare nel 2024, ma credo che se pure andrà avanti e destinato cmq ha sparire nel anonimato, perche oramai e proprio fuori luogo.

      sta cosa che mo si e masso in testa del comprare tutti giocatori sconosciuti per cercare il TOP PLAYER e esplosa dopo anguissa :asd: mo in testa sua tutti quelli che si prendono a poco e niente sono top player nascosti.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32326
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31923 il: Maggio 30, 2022, 13:03:54 pm »
        chiachiello sta faccendo un editoriale invece di fare la domanda  :stralol:

        " e se faccio rifallire il Napoli? io ho una responsabilità...". l'italia fa schifo, gomorra, il padrino, "ci siamo illusi di essere eredi dei grandi romani, invece siamo eredi dei giti, dei visigoti". Senza maradona non avete (non "abbiamo", già dice tutto...) vinto nulla. E' un essere rivoltante, che in una piazza seria camminerebbe sotto scorta ed invece c'è ancora gran parte della tifoseria che lo sostiene
        « Ultima modifica: Maggio 30, 2022, 13:17:47 pm da skyfall »


          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12770
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31924 il: Maggio 30, 2022, 13:16:48 pm »
          chiachiello sta faccendo un editoriale invece di fare la domanda  :stralol:

          " e se faccio rifallire il Napoli? io ho una responsabilità...". l'italia fa schifo, gomorra, il padrino, "ci siamo illusi di essere eredi dei grandi romani, invece siamo eredi dei giti, dei visigoti". Senza maradona non avete (non abbiamo, già dice tutto...) vinto nulla. E' un essere rivoltante, che in una piazza seria camminerebbe sotto scorta ed invece c'è ancora gran parte della tifoseria che lo sostiene

          chi ancora sostiene questo mentecatto sarà il primo ad insultarlo quando ci venderà se lo farà.

          prima di venderci partirà ci insulterà per 1 anno e passa, e ci lascerà nelle mani del primo stronzo che ci farà fallire.


          quando lo capiranno sarà troppo tardi.

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12770
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31925 il: Maggio 30, 2022, 13:22:12 pm »
            ci ha appena insultato dicendo che a roma hanno fatto 20k di abbonamenti in 2 giorni  :stralol:
            anche se inutile hanno vinto una coppa europea, e per vincere quella sono arrivati settimi.

            questo verme viscido accetterebbe una cosa simile?  :rofl:

            se il suo allenatore avesse puntato alla vittoria della conferense league che porta 18 milioni al posto delle 6 partite in champions lo esonerava  :rofl:


            ma di cosa stiamo parlando ahahahah di cosa :stralol:


            questo dovrebbe camminare veramente sotto scorta.

              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5335
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31926 il: Maggio 30, 2022, 13:22:32 pm »
              ..incredibile come da presiniente faccia sempre pessimi passaggi sulla nosta storia che evidentemente non è la sua.. e così giu la solita solfa sul fatto che "noi " per sessanta  anni non abbiamo vinto lui mentre con  lui abbimo vinto lo scudetto del perdente ... quello legato ai conti  :facepalm:
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12770
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31927 il: Maggio 30, 2022, 13:24:38 pm »
                credo che siamo stati umiliati piu da questo romano di merda che da cruciani  :asd:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32326
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31928 il: Maggio 30, 2022, 13:26:36 pm »
                  Poi non ho ascoltato bene quella parte, ma pare che ha pure detto che lui ama il rischio e non a caso su 400 film ne ha sbagliati 3  :rofl:


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39891
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31929 il: Maggio 30, 2022, 13:27:36 pm »
                    ma perché parla?  :nono:

                    In pratica riassunto: koulibaly e mertens devono accettare di restare perché sennò gli mancherà il lungomare di mergellina e la finestrella e marechiaro, Bernardeschi non viene perché costa tanto e lo sta trattando, noi siamo dei cafoni sagliuti che vogliono troppo. Quale altra umiliazione dovremo subire?
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12770
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31930 il: Maggio 30, 2022, 13:27:59 pm »
                      Poi non ho ascoltato bene quella parte, ma pare che ha pure detto che lui ama il rischio e non a caso su 400 film ne ha sbagliati 3  :rofl:


                      sisi, ha detto che lui ha lanciato milioni di attori tutti sconosciuti e ha sbagliato solo 3 film :rofl:


                      cagata per dire che mo vuole prendere prendere sono sconosciuti a 2 euro :asd:

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39891
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31931 il: Maggio 30, 2022, 13:28:10 pm »
                        Poi non ho ascoltato bene quella parte, ma pare che ha pure detto che lui ama il rischio e non a caso su 400 film ne ha sbagliati 3  :rofl:

                        ama il rischio? è facile non sbagliare quando riproponi ogni anno lo stesso film...
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32326
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31932 il: Maggio 30, 2022, 13:41:30 pm »
                          ma perché parla?  :nono:

                          In pratica riassunto: koulibaly e mertens devono accettare di restare perché sennò gli mancherà il lungomare di mergellina e la finestrella e marechiaro, Bernardeschi non viene perché costa tanto e lo sta trattando, noi siamo dei cafoni sagliuti che vogliono troppo. Quale altra umiliazione dovremo subire?
                          io da quello che ho capito quello davvero titubante su bernardeschi è spalletti


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31933 il: Maggio 30, 2022, 13:41:51 pm »
                            Sono 15 anni che dice sempre le stesse cose e butta la merda sul giocatore di turno. Ultima Ciro/Calleti due anni fa.
                            Ma poi lui che parla di vile denaro, lol, ma che è scherzi a parte? Ma la vogliamo finire?
                            È un pagliaccio e basta e andrebbe spernacchiato ogni volta che apre bocca

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                            Non mi interessano le sue fesserie. Il discorso sulla sostenibilità invece è reale ma affrontato da carnacottaro perde ogni senso. Già Spalletti è stato più puntuale a riguardo.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14269
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31934 il: Maggio 30, 2022, 13:46:03 pm »
                              Cmq si conferma la mia tesi che dice anche cose sensate ma in maniera oscena.
                              Non puoi parlare di moneta, napoletanità e strunzate varie. Ma fai un discorso autentico di sostenibilità dio bono. Tanto l'andazzo è quello e in quel caso solo i troglonaples con la quinta elementare non capirebbero. Ma se mi parli di vile moneta nel calcio è come parlare di verginità in un liceo ai giorni nostri. :asd:

                              concordo parla veramente col culo, basta dire qualcosa del tipo:
                              gli ho offerto il rinnovo a cifre minori di quelle attuali perché queste possiamo permetterci ora, guardatevi attorno di situazioni simili ce ne sono tante, il momento del calcio è questo ecc...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal