Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2816849 volte)

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13699
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49455 il: Maggio 16, 2024, 20:37:25 pm »
Ma prendere un bel l'elicottero vecchio e malandato per risparmiare no?

    Online Usfaticat

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39891
    • Karma: 275
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49456 il: Maggio 16, 2024, 20:38:54 pm »
    Ma prendere un bel l'elicottero vecchio e malandato per risparmiare no?

    In nave, magari affonda
    Campioni d'Italia 2022-2023


      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23171
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49457 il: Maggio 16, 2024, 20:44:07 pm »
      quelli piu ridicoli sono i giornalisti che si prestano a questa merda  :rofl: :rofl: :rofl:
      Adesso aspettiamo Chiarello che dirà "De Laurentiis ha risposto alla mia domanda e mi ha messo a figura di merda. Lui è un galantuomo. Non ha preso Tudor perché non voleva, poi, cacciarlo. Ha avuto ragione lui. La testa mia sotto i suoi piedi"

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13699
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49458 il: Maggio 16, 2024, 20:45:11 pm »
        In nave, magari affonda

        GLI STRONZI GALLEGGIABILITÀ

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26256
          • Karma: 21
          « Risposta #49459 il: Maggio 16, 2024, 20:51:57 pm »
          Adesso aspettiamo Chiarello che dirà "De Laurentiis ha risposto alla mia domanda e mi ha messo a figura di merda. Lui è un galantuomo. Non ha preso Tudor perché non voleva, poi, cacciarlo. Ha avuto ragione lui. La testa mia sotto i suoi piedi"

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
          ma perchè lo critichi, lui ha rispetto per i tifosi in quanto suoi clienti, lo ha ribadito un altra volta  :look:

          mi sa che la maglia col 23 era simbolica per quelli del comune era riferita a noi tutti, questo ci ha preso per scemi ed i primi sono quei venduti dei giornalai che gli vanno dietro per un piatto di pasta e fagioli, diventando complice di un siffato coglione, a discapito dei fessi che fino ad oggi li hanno seguiti, ma siamo in italia rispetto per i clienti 0

          comunque tranquilli viene italiano come ho sempre sostenuto, si accontenta di 2 milioni accetta tutte le clausole capestre fa il 433 e fa giocare tutti alla fiorentina, compresi i loro giuffredi boys

          diversamente fosse uno dalla b come pecchia, il campionato è chiuso potrebbe già annunciarlo, quindi è qualcuno impegnato e con italiano sta in parola da anno scorso

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23171
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49460 il: Maggio 16, 2024, 20:55:19 pm »
            Ho letto i vostri post, che voi ritenete pessimistici. Ma non ho visto nessuno che ha capito realmente la situazione. Lui parla di profonda rifondazione. Quando si rifonda si parte da zero. Voi dite Italiano o Pecchia. Ma non avete capito. Guagliu, vengono i Cannavaro, avete capito o no?? I Cannavaro!!
            Beh, tenetevi pronti a scommettere la casa sul 2 per i vari Napoli - Parma, Napoli - Cagliari, ecc. Vincite assicurate per tutti


            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12770
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49461 il: Maggio 16, 2024, 20:56:49 pm »
              Ho letto i vostri post, che voi ritenete pessimistici. Ma non ho visto nessuno che ha capito realmente la situazione. Lui parla di profonda rifondazione. Quando si rifonda si parte da zero. Voi dite Italiano o Pecchia. Ma non avete capito. Guagliu, vengono i Cannavaro, avete capito o no?? I Cannavaro!!
              Beh, tenetevi pronti a scommettere la casa sul 2 per i vari Napoli - Parma, Napoli - Cagliari, ecc. Vincite assicurate per tutti


              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

              io lo capito perfettamente mine, lo scritto pure.

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6756
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49462 il: Maggio 16, 2024, 20:58:55 pm »
                "Il Napoli lo scorso anno è crollato a marzo, altrimenti non si perde 4-0 col Milan. Il signor Kvaratskhelia non ha segnato da novembre a marzo"

                Che essere squallido.
                Rinnega la passata stagione perché non è andato avanti in Champions. Ha dimostrato che dello scudetto non gliene frega un cazzo.
                E come sempre ora getta merda su Kvara, prossima cessione da preparare.
                Non è tanto diverso da qualcuno quassù su questo :look:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26256
                  • Karma: 21
                  « Risposta #49463 il: Maggio 16, 2024, 20:59:27 pm »
                  Ho letto i vostri post, che voi ritenete pessimistici. Ma non ho visto nessuno che ha capito realmente la situazione. Lui parla di profonda rifondazione. Quando si rifonda si parte da zero. Voi dite Italiano o Pecchia. Ma non avete capito. Guagliu, vengono i Cannavaro, avete capito o no?? I Cannavaro!!
                  Beh, tenetevi pronti a scommettere la casa sul 2 per i vari Napoli - Parma, Napoli - Cagliari, ecc. Vincite assicurate per tutti


                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                  ma quale cannavaro, se lo voleva lo chiamava al posto di mazzarri o di calzona.

                  viene italiano.


                  ha dimostrato di essere perfetto per quello che chiede adl, ha fatto giocare tutti alla fiorentina, è andato avanti nelle coppe confermandosi in campionato, fa il 433 e non ha paura a lanciare giovani, ma sopratutto stipendio contenuto ed accetta le clausole capestro compreso quella di non parlare senza lo spartito societario ed è comunque uno nome passabile per i tifosi

                  ha pigliato la fissa, vedrete che arriva lui

                  circa la rifondazione totale me lo aspettavo è unica soluzione possibile senza rischiare un euro, abbassa monte ingaggi, ringiovanisce la rosa, fa cassa e prepara gli assegni futuri.

                  quasi quasi gli conviene, un napoli che lotta anche per la salvezza con monte ingaggi bassi gli darà comunque utili nel breve periodo.


                  è anno 0 come avevo detto


                  peccato che a sto punto a pensar male questo ha mandato in malora tutto proprio per fare questo.
                  « Ultima modifica: Maggio 16, 2024, 21:02:50 pm da digital »

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23171
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49464 il: Maggio 16, 2024, 21:07:17 pm »
                    ma quale cannavaro, se lo voleva lo chiamava al posto di mazzarri o di calzona.

                    viene italiano.


                    ha dimostrato di essere perfetto per quello che chiede adl, ha fatto giocare tutti alla fiorentina, è andato avanti nelle coppe confermandosi in campionato, fa il 433 e non ha paura a lanciare giovani, ma sopratutto stipendio contenuto ed accetta le clausole capestro compreso quella di non parlare senza lo spartito societario ed è comunque uno nome passabile per i tifosi

                    ha pigliato la fissa, vedrete che arriva lui

                    circa la rifondazione totale me lo aspettavo è unica soluzione possibile senza rischiare un euro, abbassa monte ingaggi, ringiovanisce la rosa, fa cassa e prepara gli assegni futuri.

                    quasi quasi gli conviene, un napoli che lotta anche per la salvezza con monte ingaggi bassi gli darà comunque utili nel breve periodo.


                    è anno 0 come avevo detto


                    peccato che a sto punto a pensar male questo ha mandato in malora tutto proprio per fare questo.
                    Digita' questo sta completamente allo sbando, non te ne sei accorto? Qua rischia di arrivare a luglio che ancora non si è accordato con nessuno, e lui lo sa. Prenderà un allenatore di basso profilo. Lo ha ammesso quando ha detto che quando prese Sarri tutti si lamentarono. Italiano è già un allenatore affermato, non sarà lui. Solo i Cannavaro possono accettare di venire, pure perché stanno perfettamente ambientati, e non farmi parlare sennò mi becco una denuncia

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13699
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:

                        Online azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12770
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49466 il: Maggio 16, 2024, 21:12:32 pm »
                        Digita' questo sta completamente allo sbando, non te ne sei accorto? Qua rischia di arrivare a luglio che ancora non si è accordato con nessuno, e lui lo sa. Prenderà un allenatore di basso profilo. Lo ha ammesso quando ha detto che quando prese Sarri tutti si lamentarono. Italiano è già un allenatore affermato, non sarà lui. Solo i Cannavaro possono accettare di venire, pure perché stanno perfettamente ambientati, e non farmi parlare sennò mi becco una denuncia

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                        mine che siamo oramai andato e palese oramai da mesi, ma lo visto convintissimo sulla strada imboccata, vendere piu giocatori possibili, calare ancora drasticamente il monte ingaggi, comprare sconosciuti a due spicci.

                        la strada e quella di sempre, cose a caso sperando nel culo, senza culo e arrivato decimo perche aveva qualche giocatore se vende tutti e rifa la squadra senza culo e serie B.

                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4792
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49467 il: Maggio 16, 2024, 21:17:40 pm »
                          Spero che il 31 maggio annunci la cessione della società

                          Io spero che non arrivi a vederlo il 31 maggio
                           

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32325
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49468 il: Maggio 16, 2024, 21:23:27 pm »
                            il dietrofront sullo statdio tanto prevedibile quanto imbarazzante, ma il vero scandalo sono giornalisti tipo chiachiello che dopo quelle affermazioni dissero "eh ma stavolta il presidente fa sul serio" ahahahahahha


                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20153
                              • Karma: 94
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49469 il: Maggio 16, 2024, 21:23:31 pm »
                              Io spero che non arrivi a vederlo il 31 maggio
                              Magari ci fa un bel regalo prima della partita di domani... Il minuto di silenzio interrotto dai botti dei tappi di champagne

                              Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal