Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2437828 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23381
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14310 il: Novembre 05, 2018, 14:56:33 pm »
Che dialogo si può avere con uno che nella migliore delle ipotesi non capisce, nella peggiore delle ipotesi non ha interesse a farlo, e in quella più agghiacciante.. Entrambe le cose?

Credo lo stesso dialogo che si può avere con chi è fermamente convinto dei propri dogmi,e rinnega ogni possibile domanda o confronto.
Mettiamola così! Io secondo te non voglio o non posso capire o tutti e due.
Tu non vuoi sentire o fai finta di non sentire ne argomenti ne domande,o nella più agghiacciante delle ipotesi tutti e due.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52144
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14311 il: Novembre 05, 2018, 15:04:58 pm »
    Se hai 5 cc per 3 posti, con Sarri, non prendi Fabian Ruiz perché lo fa giocare poco

    Con Ancelotti lo compri perché pur di farlo giocare lo mette pure esterno

    Io ragionamento è questo , che porta risultati economici al pappone che a quello è interessato

    Ma anche benefici alla squadra perché più giocatori bravi giocano meglio è in ottica 3 competizioni, quindi va bene pure per noi tifosi

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35359
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14312 il: Novembre 05, 2018, 15:07:54 pm »
      Se hai 5 cc per 3 posti, con Sarri, non prendi Fabian Ruiz perché lo fa giocare poco

      Con Ancelotti lo compri perché pur di farlo giocare lo mette pure esterno

      Io ragionamento è questo , che porta risultati economici al pappone che a quello è interessato

      Ma anche benefici alla squadra perché più giocatori bravi giocano meglio è in ottica 3 competizioni, quindi va bene pure per noi tifosi

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Un idillio  :love3: :asd:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14313 il: Novembre 05, 2018, 15:08:22 pm »
        Credo lo stesso dialogo che si può avere con chi è fermamente convinto dei propri dogmi,e rinnega ogni possibile domanda o confronto.
        Mettiamola così! Io secondo te non voglio o non posso capire o tutti e due.
        Tu non vuoi sentire o fai finta di non sentire ne argomenti ne domande,o nella più agghiacciante delle ipotesi tutti e due.
        È come dici, hai ragione


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23381
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14314 il: Novembre 05, 2018, 15:18:14 pm »
          Stu fatt che Dela non comprava perche` non voleva vincere lo scudetto lo credete solo in pochi di voi.

          Dela vuole vincere tanto quanto voi ma lo vuole con i suoi  mezzi. Lui vuole vincere con la squadra attuale, e vinceremo!

          Ho i miei forti dubbi che vinceremo, sul fatto che pappone vada contro i propri interessi e si danneggi non comprando perché deve fare il dispetto a Sarri e una tesi ridicola e comica ma qui è vista come una assoluta verità da un gruppo di persone.
          Ma ci sono persone che credono nella terra piatta, o nel nuovo ordine mondiale o che Giovinco siameglio di Morfeo :look:

            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14315 il: Novembre 05, 2018, 15:23:31 pm »
            Stu fatt che Dela non comprava perche` non voleva vincere lo scudetto lo credete solo in pochi di voi.

            Dela vuole vincere tanto quanto voi ma lo vuole con i suoi  mezzi. Lui vuole vincere con la squadra attuale, e vinceremo!
            Sìsì, già quello negli anni passati ha sempre fatto il massimo per vincere, nel momento opportuno non si è mai tirato indietro.

            Ma poi in particolare quest'anno in cui teneva un allenatore ca schifav e che si voleva togliere, non vedeva l'ora di vincere e di dargli lo smacco morale. :look:


            de laurnetis non ha comprato perchè a lui interessa solo guadagnare col calcio

            mnon comprava per paura che sarri non li facesse giocare e poi buttasse soldi nel cesso

            con ancelotti sarà più propenso a spendere perchè sa che con ancedlotti giocheranno e ci può guadagnare

            questo è quanto
            rifondazione squadra, non completamente, ma cambiare 3-4 titolari e mettere gente buona in panca, questo per me è anche compito di ancelotti

            da li si parte, voglio questo, mi aspetto questo da ancelotti come prima cosa ma FONDAMENTALE

            in base alla squadra costruita poi vi dirò

            Vedi perché mi fai andare in freva? :look:
            Avresti tante potenzialità di fare discorsi interessanti ma li sprechi sull'altare dell'incoerenza. :look:

            A Maggio
            "Cambiare 3-4 titolari è fondamentale, prima cosa"
            ----->
            A Novembre
            "De Laurentiis non spendeva con Sarri perché li buttava, vedrete con Ancelotti!"


            Nel mezzo un mercato che ha visto al più due co-titolari acquistati. :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14316 il: Novembre 05, 2018, 15:28:42 pm »
              Stu fatt che Dela non comprava perche` non voleva vincere lo scudetto lo credete solo in pochi di voi.

              Dela vuole vincere tanto quanto voi ma lo vuole con i suoi  mezzi. Lui vuole vincere con la squadra attuale, e vinceremo!

              Se ti riferisci a me non ho detto che non comprava per non vincere lo scudetto, ma l'interesse mostrato durante il mercato per certi giocatori spesso non corrisponde ad un interesse reale. Mi sono inventato qualcosa? Sono complottista se penso che berenguer avrebbe fatto carte false per venire a Napoli? Sono complottista se penso che  aurelio volesse prendete verdi (col quale aveva raggiunto pure un mezzo accordo) e politano era solo uno show?

              Dimmi tu look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22975
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14317 il: Novembre 05, 2018, 15:29:41 pm »

                Se ti riferisci a me, non ho detto che non comprava per non vincere lo scudetto, ma l'interesse mostrato durante il mercato per certi giocatori spesso non corrisponde ad un interesse reale. Mi sono inventato qualcosa? Sono complottista se penso che berenguer avrebbe fatto carte false per venire a Napoli? Sono complottista se penso che  aurelio volesse prendete verdi (col quale aveva raggiunto pure un mezzo accordo) e politano era solo uno show?

                Dimmi tu look
                Verdi non volle venire che avess avut fa dela?

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14318 il: Novembre 05, 2018, 15:30:22 pm »

                  Certo però 3 persone non una risposta ad una qualsiasi dei quesiti posti.
                  Eh già come dice Origrimm vi conosciamo sarebbe meglio evitarvi e lasciarvi essere tifosi di Sarri...
                  Ma se tre persone diverse con età  culture e storie diverse
                  ricon ca rici sul strunzate  il dubbio che sia vero non ti assale?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14319 il: Novembre 05, 2018, 15:32:18 pm »
                    Verdi non volle venire che avess avut fa dela?
                    Le opzioni erano 2
                    -prendere un altro, come richiesto dall'allenatore, per provare a vincere il campionato
                    -rimandare il suo acquisto

                    Se poi non vogliamo chiamarlo sabotaggio dimmi tu come lo dobbiamo chiamare look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22975
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14320 il: Novembre 05, 2018, 15:33:27 pm »
                      Le opzioni erano 2
                      -prendere un altro, come richiesto dall'allenatore, per provare a vincere il campionato
                      -rimandare il suo acquisto

                      Se poi non vogliamo chiamarlo sabotaggio dimmi tu come lo dobbiamo chiamare look
                      E chi voleva comprare? Chi compravi a Gennaio?

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14321 il: Novembre 05, 2018, 15:37:41 pm »
                        E chi voleva comprare? Chi compravi a Gennaio?
                        Fai finta per un attimo che l'offerta folle per politano fosse vera, metti quei soldi sul mercato e vedi quanti giocatori puoi prendere..


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23381
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14322 il: Novembre 05, 2018, 15:39:03 pm »
                          Ma se tre persone diverse con età  culture e storie diverse
                          ricon ca rici sul strunzate  il dubbio che sia vero non ti assale?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          No se tali persone sono parte di un pensiero comune che è tifare l' ex allenatore vedendo l' attuale come tentativi di non vincere

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36948
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14323 il: Novembre 05, 2018, 15:43:01 pm »
                            No se tali persone sono parte di un pensiero comune che è tifare l' ex allenatore vedendo l' attuale come tentativi di non vincere
                            Adesso mi dici aro sfaccimm rientro io in questa frase.
                            Che infatti OVVIAMENTE su Milik non ho potuto ricevere risposte perchè OVVIAMENTE nun ce stann a detta proprio del polacco
                            Oltre al fatto che la frase di steccolecco te l'abbiamo detta in 3 solo nelle ultime due settimane. Per giunta te la sei guadagnata con Rain, vir nu poc tu. Un po' di umiltà, e 3000

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14324 il: Novembre 05, 2018, 15:52:46 pm »
                              No se tali persone sono parte di un pensiero comune che è tifare l' ex allenatore vedendo l' attuale come tentativi di non vincere
                              Chughì, fidati, sei tu quello sbagliato
                              I sarristi/sarriani sono le meglio persone, è scienza
                              Come fai quando vuoi capire se uno è intenditore di pallone? Gli chiedi cosa pensa di Jorginho
                              Analogamente succede con Sarri e il valore morale dei dispensatori del Verbo :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal