Professore qual è il nome e qual è il cognome
ho visto gli highlights estesi di nord Macedonia Islanda, gioca in un 442 nella posizione di insigne segna un gol di rapina e uno dopo un dribling fortunoso tirando nell’angolo opposto rasoterra di interno sinistro, in generale è il solito giocatore del napoli, volitivo ma poco concreto che ha avuto un po’ di fortuna negli episodi, imho ha senso in un arrembaggio non in una gara tattica
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Eljif Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma difatti il ruolo di Elmas é proprio ala sinistra. É il ruolo in cui si é espresso meglio. Altro che Boga.Vendiamo se Spalletti gli concede un posto almeno in Russia.Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Quindi si è sempre sbagliato anche il giocatore a citare il suo cognome
Altra munnezza nucleare. Tutto fumo e poco arrosto. Sovente fa cose interessanti.
Apprezziamo il tuo sforzo da "una parola al giorno" ma stavolta l'hai toppata Nick