Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 326770 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50274
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11205 il: Maggio 01, 2024, 00:49:54 am »
Con l' Arsenal non abbiamo fatto un tiro in porta, vero ma i calciatori erano praticamente già scoppiati ma soprattutto mancava Marek.

Si proprio l'Hamsik di quell'anno era il problema. Già Sarri l'anno prima lo toglieva al 60' ... e dai Chiughì ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11597
    • Karma: 86
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11206 il: Maggio 01, 2024, 07:48:11 am »
    Si proprio l'Hamsik di quell'anno era il problema. Già Sarri l'anno prima lo toglieva al 60' ... e dai Chiughì ...
    Quell' anno stava facendo cose straordinarie.
    La sua partita in regia con il Liverpool fu da manuale del calcio.
    Vista allo stadio fu straordinaria.
    D'altronde la sua cessione coincise con il crollo delle prestazioni.

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134028
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11207 il: Maggio 01, 2024, 07:56:48 am »
      Cessione avallata dal cccestore

      O era distratto perché preso dalla polemica sui cessi al San Paolo

      Allenatore vergognoso
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50274
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11208 il: Maggio 01, 2024, 08:46:56 am »
        Quell' anno stava facendo cose straordinarie.
        La sua partita in regia con il Liverpool fu da manuale del calcio.
        Vista allo stadio fu straordinaria.
        D'altronde la sua cessione coincise con il crollo delle prestazioni.
        Ma cosa che Ancelotti lo provò anche vertice basso e non andò bene, non mi citare una singola partita che non ha senso.

        20 milioni ai cinesi fu un affarone.

        Se poi mi vuoi dire che Zielinski e Fabian non sono alla sua altezza, io sono d'accordo con te
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15469
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11209 il: Maggio 01, 2024, 09:19:22 am »
          Ma vi siete dimenticati la storia del comunicato contro de Luca per la questione spogliatoi, quella roba vergognosa pubblicata sul suo sito sotto dettatura del pappone?
          Oppure del contratto che uscì fuori dove lui cedeva l'uso dei suoi social al napoli e praticamente ogni sua parola era espressione societaria?
          A me sta più sul cazzo per il modo in cui è divenuto il megafono del pappone che per  il calcio liquido che ci ha propinato. Una roba senza dignità che avrei potuto capire da un esordiente, non uno della sua levatura.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52058
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11210 il: Maggio 01, 2024, 10:06:10 am »
            Ancelotti è un allegri più bravo

            Non è un allenatore che dà un gioco alla squadra

            O cess degli allenatori, per questo dico che fa ridere chi critica guardiola.lerche ha vinto solo 2 cl in 10 anni ( come se fossero poche poi)

            Ancelotti ne ha vinte 4 ma non per questo è il migliorez anzi, è semplicemente uno che sa organizzare bene mentalmente la squadra a certe partite e soprattutto ha un culo assurdo, il real Madrid ha vinto una cl battendo un city che l'aveva stuprato ed in questa stagione pure doveva uscire col city

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39499
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11211 il: Maggio 01, 2024, 12:24:11 pm »
              Sarò limitato io ma quando si arriva a parlare di allenatore "gestore" l'ho sempre vista come fuffa, della serie "non sappiamo cosa esaltare ma tant'è" :look: è un concetto veramente fumoso.
              L'impronta, il modo di giocare invece lo vedi in maniera chiara e non serve essere esperti di pallone.
              Capello ha vinto molto più di Sacchi, il Trap molto più di Happel, per dire, ma chi ha veramente lasciato una traccia sul calcio? Ancelotti e Guardiola? Allegri e Spallo? :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67204
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11212 il: Maggio 01, 2024, 12:42:07 pm »
                Ma vi siete dimenticati la storia del comunicato contro de Luca per la questione spogliatoi, quella roba vergognosa pubblicata sul suo sito sotto dettatura del pappone?
                Oppure del contratto che uscì fuori dove lui cedeva l'uso dei suoi social al napoli e praticamente ogni sua parola era espressione societaria?
                A me sta più sul cazzo per il modo in cui è divenuto il megafono del pappone che per  il calcio liquido che ci ha propinato. Una roba senza dignità che avrei potuto capire da un esordiente, non uno della sua levatura.

                Esatto
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12065
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11213 il: Maggio 01, 2024, 12:55:07 pm »
                  Io invece ricordo quando ad agosto, alla terza giornata di campionato, cambiò tutta la squadra titolare, lui che non ha mai fatto turnover in carriera :look: , per far giocare i cessi comprati da de laurentiis come verdi e ounas, risultato 3 a 0 per la sampdoria.
                  Oppure le due partite giocate contro il milan a pochi giorni di distanza, la prima giocata con f. ruiz e zielinski interni di centrocampo, la seconda con i 2 messi come esterni di centrocampo (che già far giocare quei due chiummi sulla fascia sarebbe da ritiro del patentino). Risultato due partite giocate di merda contro il milan non irresistibile di montella.

                    Online Eternauta

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1997
                    • Karma: 23
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11214 il: Maggio 01, 2024, 13:31:04 pm »
                    Io invece ricordo quando ad agosto, alla terza giornata di campionato, cambiò tutta la squadra titolare, lui che non ha mai fatto turnover in carriera :look: , per far giocare i cessi comprati da de laurentiis come verdi e ounas, risultato 3 a 0 per la sampdoria.
                    Oppure le due partite giocate contro il milan a pochi giorni di distanza, la prima giocata con f. ruiz e zielinski interni di centrocampo, la seconda con i 2 messi come esterni di centrocampo (che già far giocare quei due chiummi sulla fascia sarebbe da ritiro del patentino). Risultato due partite giocate di merda contro il milan non irresistibile di montella.
                    Se non erro era il Milan di Gattuso

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16212
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11215 il: Maggio 01, 2024, 14:02:55 pm »
                      Bisogna dire che per allenare ed ottenere risultati nel Real Madrid bisogna avere delle qualità che non tutti hanno. Ancelotti si.
                      Poi concordo con il fatto che oltre ai trofei non lascerà niente ai posteri a parte le partite a scopone in ritiro e il karaoke dopo le vittorie.
                      Penso che quando si parli di “gestore” si faccia riferimento proprio a questa capacità, che ripeto non tutti hanno, di interfacciarsi a spogliatoi complicati.
                      Avere tutti campioni è ovvismente un vantaggio ma comporta anche problemi di spogliatoio non indifferenti.
                      Zeman, ma anche lo stesso Sarri temo, non sarebbero mai stati in grado di ottenere risultati.
                      A Madrid hanno trionfato gente come Zidane e Ancelotti e fallito altri come Benítez, che a molti non piacerà, ma sicuramente era molto preparato e meticoloso.

                      Io non sminuirei queste capacità sinceramente.
                      Poi chiaro, a Napoli servono altre caratteristiche quindi era chiaro che Ancelotti non c entrava niente.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36930
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11216 il: Maggio 01, 2024, 14:20:36 pm »
                        Se non erro era il Milan di Gattuso

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                        Giusto.
                        Facemmo apparire Piatek come soluzione alla maledizione del 9 rossonero, in Coppa Italia.

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39499
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11217 il: Maggio 01, 2024, 14:48:00 pm »
                          Bisogna dire che per allenare ed ottenere risultati nel Real Madrid bisogna avere delle qualità che non tutti hanno. Ancelotti si.
                          Poi concordo con il fatto che oltre ai trofei non lascerà niente ai posteri a parte le partite a scopone in ritiro e il karaoke dopo le vittorie.
                          Penso che quando si parli di “gestore” si faccia riferimento proprio a questa capacità, che ripeto non tutti hanno, di interfacciarsi a spogliatoi complicati.
                          Avere tutti campioni è ovvismente un vantaggio ma comporta anche problemi di spogliatoio non indifferenti.
                          Zeman, ma anche lo stesso Sarri temo, non sarebbero mai stati in grado di ottenere risultati.
                          A Madrid hanno trionfato gente come Zidane e Ancelotti e fallito altri come Benítez, che a molti non piacerà, ma sicuramente era molto preparato e meticoloso.

                          Io non sminuirei queste capacità sinceramente.
                          Poi chiaro, a Napoli servono altre caratteristiche quindi era chiaro che Ancelotti non c entrava niente.
                          Io non le sminuisco, vorrei solo capire nel concreto di cosa si tratta
                          La prima crisi pesante di spogliatoio l'abbiamo avuta con lui alla guida, possibile che "gestire" i nostri fosse più complicato di quelli del Madrid? :look:

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16212
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11218 il: Maggio 01, 2024, 15:02:22 pm »
                            Io non le sminuisco, vorrei solo capire nel concreto di cosa si tratta
                            La prima crisi pesante di spogliatoio l'abbiamo avuta con lui alla guida, possibile che "gestire" i nostri fosse più complicato di quelli del Madrid? :look:

                            Io parlavo in generale, non mi riferivo a nessun commento in particolare.
                            La definizione “gestore” è molto ricorrente, non solo su questo forum peraltro.
                            A volte anche in senso dispregiativo e secondo me è sbagliato.

                            Riguardo la domanda ovviamente non ho elementi per rispondere.
                            Ti direi che quella crisi era più società vs giocatori mi pare. Ancelotti non c entrava molto.
                            Lo spogliatoio non mi sembrava contro di lui o non mi pare che il conflitto fosse da imputare a lui.
                            Lui riesce a far convivere campioni però non può essere un intermediario tra giocatori e società.
                            Questo è il punto debole del Napoli. Per questo profili come Ancelotti a Napoli non servono: perché le qualità che hanno non servono ne alla squadra ne alla società. Serve altro.

                            Del Bosque è un altro simile ed infatti è stato bravissimo sia a Madrid che nella Nazionale spagnola dove c ers una divisione profondissima tra giocatori del Barcellona e giocatori del Madrid e dove c era anche gente esterna come Xabi Alonso o Fernando Torres che reclamava spazio. Che ha lasciato a parte la bacheca? Nulla. Ma ha vinto dove sembra scontato farlo.

                            Ogni società ha bisogno di profili adatti alla sua realtà. Profili che magari altrove non funzionano.
                            Il Manchester da quando è andato via Ferguson non trova pace ad esempio.
                            Perciò Ancelotti anche fallisce, fallisce dove serve qualcosa che non può dare.
                            Per me non esistono profili per tutte le stagione o allenatori che fanno bene ovunque (esistono allenatori che falliscono ovunque invece).
                            La scelta dell allenatore è molto delicata, a Napoli poi anche peggio.

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12215
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11219 il: Maggio 01, 2024, 18:24:26 pm »
                              https://twitter.com/TrollFootball/status/1780888021916700760

                              è di qualche settimana ma mi ha fatto scompisciare  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal