Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 67126 volte)

Mohawk, nu sicilian napulitan, rg1132, El_Perro, True User of Liberty, number12, gladius, Krol6364, Peppe68, Il Principe, misterallan, marekiarohamsik17, ginler, 1nabeshin00, antonio90, ParedeNatan, Usfaticat, rafnevercry, auron91, Massimilià, Matador89, pfpf, Floorfilla, La tecnica di Meret, Cranyo, ElMatador7, digital, elpetisso, Impostore, kris83, minelli, Clan, sammydrake, ildude81, TheHunter, onairam, opappice, vantigelen, robycarezza, SimoneTKD93, Carequinho e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27000
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3045 il: Maggio 02, 2024, 19:55:38 pm »
Incredibile come ci stiamo lasciando sfuggire l' unico su piazza veramente ossessionato dalla vittoria: Conte.Ma sappiamo x la societa questa parola nn ê contemplata, l' anno scorso ê stato solo un( splendido) incidente di percorso.Adesso via con gli Italiano di turno, e tutti felici a Dimaro con gli autografi in mezzo alle mucche, mentre il padrone col suo "socio "procuratore definiscono gli aquisti di Casale e Parisi.
Bravo, hai usato la parola giusta: incidente di percorso.
Sia mai che ingaggiamo un allenatore vincente e assetato di successo.. quello che poi ci fa rivincere lo scudetto con tutti i problemi che ne derivano (tifosi napoletani puzzolenti che mi contestano, calciatori che rompono le palle con gli aumenti...)
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12241
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3046 il: Maggio 02, 2024, 20:05:34 pm »

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34411
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3047 il: Maggio 02, 2024, 20:11:01 pm »
      Ma è sicuro che si presenta con uno tra Pioli e Italiano. Sto pappone bastardo infame deve buttare il sangue prima di firmare i contratti. Che brutto essere umano

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4684
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3048 il: Maggio 02, 2024, 20:19:14 pm »
        Italiano sta già qua dallo scorso anno,spero vivamente che non sia Pioli
         

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10669
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3049 il: Maggio 02, 2024, 20:46:18 pm »
          Italiano sta già qua dallo scorso anno,spero vivamente che non sia Pioli
          Tra Italiano e Pioli, nonostante sia tutt'altro che un fan di entrambe, ripeto, mi faccio andare bene Pioli :facepalm: Italiano vade retro! :amen: :croce: :amen:  Almeno Pioli ha allenato e vinto col Milan  :allahsi3:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online Aries

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4684
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3050 il: Maggio 02, 2024, 20:55:37 pm »
            Tra Italiano e Pioli, nonostante sia tutt'altro che un fan di entrambe, ripeto, mi faccio andare bene Pioli :facepalm: Italiano vade retro! :amen: :croce: :amen:  Almeno Pioli ha allenato e vinto col Milan  :allahsi3:

            Mai nella vita, scusate ma Italiano con la Fiorentina esattamente che doveva fare?
             

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47235
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3051 il: Maggio 02, 2024, 20:58:31 pm »
              anch’io se devo scegliere tra pioli e italiano prendo il primo

              italiano è un giampaolo 2.0
              allenatore mediocre e ultra sopravvalutato che vive di rendita anche gli occhi di molti perché fa ibbeggioc
                 


                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23042
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3052 il: Maggio 02, 2024, 21:09:06 pm »
                Benvenuto Vincenzo Italiano

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                  Online misterallan

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 396
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3053 il: Maggio 02, 2024, 21:13:45 pm »
                  Io non è che tiferò contro. Io proprio partirò col disdire ogni piattaforma sportiva, e non aprire manco mezza pagina di informazione su questa salumeria di merda.

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27000
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3054 il: Maggio 02, 2024, 21:30:08 pm »
                    Se non prendiamo Conte, se devo scegliere tra un bollito (Pioli) o un incapace (Italiano), mi vado a prendere Gasperini. Odioso, leghista, razzista, ma almeno fa giocare bene l'Atalanta.

                    Io devo ancora capire da dove nasce la nomea di idalian .. un allenatore che ha incarrato a Firenze solo una manciata di partite e che quest'anno sta facendo vedere cose pietose..
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47235
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3055 il: Maggio 02, 2024, 21:48:28 pm »
                      Se non prendiamo Conte, se devo scegliere tra un bollito (Pioli) o un incapace (Italiano), mi vado a prendere Gasperini. Odioso, leghista, razzista, ma almeno fa giocare bene l'Atalanta.

                      Io devo ancora capire da dove nasce la nomea di idalian .. un allenatore che ha incarrato a Firenze solo una manciata di partite e che quest'anno sta facendo vedere cose pietose..
                      la nomea ha la stessa radice di quelli che a Roma (e pure qualcuno qua dentro…) si erano fatti abbindolare dal grande bollito mourinho

                      la pochezza delle partecipanti alla copp ro nonn alias conference league
                         


                        Online simphonico

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10669
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3056 il: Maggio 02, 2024, 22:00:16 pm »
                        Mai nella vita, scusate ma Italiano con la Fiorentina esattamente che doveva fare?
                        A mio avviso voi estimatori di Italiano sottovalutate la rosa della Viola. Non è una polemica ma da quando Commisso è presidente spendono fior di milioni. A mio avviso non è un allenatore come ad es. Thiago Motta che riesce a incidere sull'organico portando i giocatori a rendere ben oltre il loro reale valore, per lo meno non ancora. Non dico che non sia bravo ma più semplicemente mi sembra ancora troppo acerbo. Poi pratica un bel gioco esclusivamente fine a se stesso coi lanci a tagliare il campo e la difesa altissima che ti espone ad ogni contropiede avversario :brr: Ed in panchina a volta sembra un pò troppo esagitato (alla Gattuso  :look:)
                        A noi invece serve qualcuno con esperienza e che insegna Calcio, in grado di dare una scossa e far rendere i giocatori al 110%.
                        E comunque ho solo specificato che non mi entusiasma nessuno dei due  :ok: Ma se devo proprio scegliere preferisco Pioli solo perchè ha più esperienza e sa cosa significa vincere  :boh:
                        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49257
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3057 il: Maggio 02, 2024, 22:11:29 pm »
                          A mio avviso voi estimatori di Italiano sottovalutate la rosa della Viola. Non è una polemica ma da quando Commisso è presidente spendono fior di milioni. A mio avviso non è un allenatore come ad es. Thiago Motta che riesce a incidere sull'organico portando i giocatori a rendere ben oltre il loro reale valore, per lo meno non ancora. Non dico che non sia bravo ma più semplicemente mi sembra ancora troppo acerbo. Poi pratica un bel gioco esclusivamente fine a se stesso coi lanci a tagliare il campo e la difesa altissima che ti espone ad ogni contropiede avversario :brr: Ed in panchina a volta sembra un pò troppo esagitato (alla Gattuso  :look:)
                          A noi invece serve qualcuno con esperienza e che insegna Calcio, in grado di dare una scossa e far rendere i giocatori al 110%.
                          E comunque ho solo specificato che non mi entusiasma nessuno dei due  :ok: Ma se devo proprio scegliere preferisco Pioli solo perchè ha più esperienza e sa cosa significa vincere  :boh:
                          Ancora non mi avete trovato un solo giocatore della fiorentina che sarebbe almeno il primo cambio nel Napoli. Forse Nico come riserva di politano? :look:

                          M

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16230
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3058 il: Maggio 02, 2024, 22:15:11 pm »
                            Ancora non mi avete trovato un solo giocatore della fiorentina che sarebbe almeno il primo cambio nel Napoli. Forse Nico come riserva di politano? :look:

                            M
                            Biraghi-Parisi se la giocano con Mario Rui-Olivera e Terracciano > Meret.
                            Per me.

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13503
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3059 il: Maggio 02, 2024, 22:16:24 pm »
                              Ma dico io..

                              Sarri senza coppe... Gli fai un contratto di un anno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal