Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: petizione x il reintegro di diobrando77  (Letto 3603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17986
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 13, 2012, 00:34:39 am »
Condividi
ho saputo che è stato bannato perché ha nominato un altro forum in shoutbox, dal momento che gli chiesi io come avesse fatto a resistere nel periodo di dela che non voleva + andare in cina, mi rispose che ne aveva parlato in un altro forum, dove tra l'altro mi risulta molti admin e mod siano iscritti. Non ritenendo tale motivazione sufficiente x un ban chiedo di firmare la petizione x l'annullameno della sanzione.

garganto
nomercy
usfaticat
andreab1926
minelli
« Ultima modifica: Agosto 13, 2012, 15:38:05 pm da Garganto »

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Agosto 13, 2012, 00:35:59 am »
    La mille lire sta semb la....

      Offline Dylan

      • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 17395
      • Karma: 499
      • Sesso: Maschio
      • I am the passenger and I ride and I ride....
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 13, 2012, 00:37:01 am »
      firmo..
      :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 13, 2012, 00:38:07 am »
        pure io


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39820
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 13, 2012, 00:39:27 am »
          firmo  :sisi:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #5 il: Agosto 13, 2012, 00:42:19 am »
            Che sia chiaro, firmo anche io... Anche xche la motivazione mi sembra surreale... Lo avrei bannato x ben altro in altre occasioni....

            Firmo!

              Offline Napoli_Nel_Cuore

              • Gianfranco Zola
              • *****
              • Post: 1689
              • Karma: 73
              • Sesso: Maschio
              • charme moi tandis que je vous admire
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 13, 2012, 00:47:34 am »
              Non firmo  :look:
               :uhnono:


              A parte gli scherzi, non ho nulla contro Diobrando77 perchè io con tutta verità vi dico che ultimamente ho seguito poco il forum, ma è inammissibile invitare in modo palese le persone a frequentare un altro forum (qualsiasi esso sia!) e non questo, tanto vale facciamo iscrivere ognuno di un forum diverso e li facciamo venire a spammare qui  :look: , non credo sia un comportamento corretto..
              « Ultima modifica: Agosto 13, 2012, 00:50:50 am da Napoli_Nel_Cuore »
              L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
              Il mondo è questo.
              Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
              Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
              Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
              Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57967
                • Karma: 2216
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 13, 2012, 00:49:13 am »
                Firmo, se si cercava una ragione per bannarlo quella che é stata trovata é stata sicuramente la peggiore

                  Online #CalzonaOut

                  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                  • Omar Sivori
                  • ******
                  • Post: 14350
                  • Karma: 296
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 13, 2012, 01:19:17 am »
                  diobrando quando è stato sospeso per la prima volta era andato a sputtanare questo forum in altri lidi dandoci dei bombominkia, riferendosi a moderatori e utenti, ma noi abbiamo fatto finta di non vedere , adesso invita altre persone a raggiungerlo altrove, e cosa dovremmo fare? Dovreste essere per primi voi utenti stabili di questo forum a sentirvi presi per il culo anche visto le molteplici segnalazioni che VOI ci avete fatto in quest'ultimo anno, riguardanti l'utente in questione chiedendo ban e sospensioni, e adesso aprite una petizione in suo favore?

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Agosto 13, 2012, 01:27:10 am »
                    quindi è una cosa personale....


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Napoli_Nel_Cuore

                      • Gianfranco Zola
                      • *****
                      • Post: 1689
                      • Karma: 73
                      • Sesso: Maschio
                      • charme moi tandis que je vous admire
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 13, 2012, 01:45:01 am »
                      quindi è una cosa personale....
                      Oddio ma quale cosa personale? cioè adesso nel nostro forum dobbiamo avere persone che spammano in allegria, visto che ci siamo invitiamo anche i drughi che ci consigliano di lavarci col fuoco e i milanisti che ci chiamano terroni tanto ormai già che ci siamo diamo ampia libertà e facciamo regnare il forum nella completa anarchia... :asd:
                      Abbiamo una certa responsabilità verso voi utenti, non scherziamo, se prendiamo delle decisioni non sono decisioni prese da questioni personali.
                      L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
                      Il mondo è questo.
                      Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
                      Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
                      Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
                      Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 13, 2012, 01:52:51 am »
                        Oddio ma quale cosa personale? cioè adesso nel nostro forum dobbiamo avere persone che spammano in allegria, visto che ci siamo invitiamo anche i drughi che ci consigliano di lavarci col fuoco e i milanisti che ci chiamano terroni tanto ormai già che ci siamo diamo ampia libertà e facciamo regnare il forum nella completa anarchia... :asd:
                        Abbiamo una certa responsabilità verso voi utenti, non scherziamo, se prendiamo delle decisioni non sono decisioni prese da questioni personali.

                        la premessa iniziale da l'impressione che era una cosa personale...che ha fatto?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online #CalzonaOut

                          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                          • Omar Sivori
                          • ******
                          • Post: 14350
                          • Karma: 296
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 13, 2012, 01:54:07 am »
                          quindi è una cosa personale....

                          no nomè perchè credimi, se così fosse stato, con tutte le segnalazioni che mi arrivavano sul forum, per email, e nappoc pure per posta, avremmo potuto trovare il "pretesto" per bannarlo tempo fa.

                          ed ovviamente mi riferisco anche a viper2000

                          « Ultima modifica: Agosto 13, 2012, 02:03:00 am da Marittiello™ »

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 13, 2012, 01:54:23 am »
                            bah, bannare per spam un utente che offendeva continuamente, in modo più o meno velato, chiunque non la pensasse come lui a me pare quanto meno curioso... e non mi pare veicoli il messaggio corretto. ad ogni modo non firmo, visto che non sarà certo un'assenza penalizzante per il forum.
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26274
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 13, 2012, 01:56:33 am »
                              Sono stati sbagliati i tempi, dovuti alle vacanze e quindi alla non assidua presenza dello staff del forum
                              in un anno ci sono state tanti pretesti, come voi lo chiamate, e dovremmo inventarcelo ora che tutto sommato che aveva ridotto dastricamente le segnalazioni contro ?


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal