Ah per l'assistenza? Devo dirti che da quando ho questo pc ormai 5 anni quasi, non mi è mai servita
Cmq prox portatile sicuro un asus... Mi sembrano migliori!
Io rimango sulla mia idea HP, 0 problems fino ad ora per me, sia stampane sia PC Io ho un fantastico pavilon dv6
hanno una dotazione software un po' povera e un design molto banale. personalmente preferisco toshiba e se becco qualche offerta sono fantastici i lenovo (che poi è ibm).
Guarda i software forniti dai produttori li disinstallo appena li trovo... Sono sempre di una inutilitá imbarazzante.Gli unici che servono sul mio sono l'accellerometro sull'hd per salvarlo da cadute accidentali e poi i driver per le varie componenti del pc!Cmq guarderò con attenzione anche i toshiba!
a me è stato consigliato da 2 venditori di diffidare dagli Hpche di buono fanno soltanto le stampanti e forse nemmeno quelliio ho avuto problemi con 2 pavillion partita scheda madre dopo un 3 anni ad entrambi con insieme di problemi variDiffidate pure da acer se dovete comprare andate sul sicuro con Asus ed ottime alternative Sony e Samsung
ah si giusto, bravo, anche samsung devo dire che sta facendo da qualche anno eccellenti prodotti sia come pc che come stampanti tra la'ltro le stampanti hanno dei costi di gestione bassissimi
io ho il Samsung R540 pagato 1 anno e mezzo fa 300 € con i3 un affarone da euronics
Azz... Te l'hanno regalato insomma
portai il pavillion ad aggiustare, mi disse che era inutile visto il problema della scheda madre, e il negozio stesso mi disse "vai da euronics all'ipercoop, stanno facendo le svendite"e cosi fu