Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: "Napoletano tu puzzi!"  (Letto 22125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online melkiades

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2716
  • Karma: 28
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 21, 2012, 20:59:58 pm »
Condividi


« Ultima modifica: Ottobre 21, 2012, 21:45:44 pm da Yavonz™ »
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

 

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5282
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 21, 2012, 21:01:49 pm »
    Questa "perla" di Amandola mi mancava... ma non dovete meravigliarvi, il clima è questo, le frasi sono queste, le oscenità rivolte contro Napoli sono queste da anni e io qui ci vivo da  più di venti anni;

    Amandola  non ha , ma guarda un pò, rilevato nulla di strano nei cori che la feccia bianconera ha rivolto incessantemente contro il Napoli e i napoletani.. chissà aveva  un pò di raffreddore!

    La gran parte di questi giornalisti della Rai in sede locale sono figli del politico di turno o del potere forte che li ha piazzati lì a fare i gazzettieri, gli sciacquini degli interessi che contano e che a Torino significa una   grande banca ( la stessa che si è mangiata per un piatto di lenticchie il   Banco di Napoli e chi  abita a Napoli ben conosce perchè vede le fililali ovunque)  e casa fornitrice di auto che si demoliscono da sole tanto fanno schifo.. insomma guai a disturbare il manovratore e le sue propaggini, i suoi interessi, la sua squadra ( per il Toro, la vera squadra di Torino non c'è molta considerazione).

    A questo aggiungete il loro atavico razzismo  e avrete un'idea di qual'è il cocktail velenoso che questa gente è capace di preparare.

    .... e  dire, cosa più ridicola fra le altre ( per gli strisciati), che la gran parte di questa feccia vestita di nero è di origini meridionali!

    Di scandali e controscandali qui siamo pieni.. la Regione Piemonte è al dissesto finanziario, probabilmente le elezioni regionali sono state taroccate come in Lombardia,  nel comune di Torino la Guardia di  Finanza ha aperto una filiale tanti sono i guai ( e gli appalti) aggiudicati agli amici di turno, c'è un bel tran tran sull'inceneritore in costruzione che vi risparmio, da poche settimane il trasporto pubblico ha subito un drastico taglio delle risorse con il risultato che nelle ore di punta si viaggia in condizioni disumane,  Alessandria è un comune fallito, potrei continuare a infierire ma non è il posto.. qui parliamo di fatti (para)sportivi

    Amandola non credo la passerà liscia, se accade qualcosa a questo " principe" al contrario del giornalismo vi farò sapere.
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 21, 2012, 21:03:17 pm »
      Una vergogna inaudita.

      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Online #CalzonaOut

        • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
        • Omar Sivori
        • ******
        • Post: 14348
        • Karma: 296
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 21, 2012, 21:12:27 pm »
        se volete.. 

        redazione.torino@rai.it

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 21, 2012, 21:15:57 pm »
          È inaudito

            Offline N for Napoli

            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 37363
            • Karma: 488
            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 21, 2012, 21:18:39 pm »
            se volete.. 

            redazione.torino@rai.it

            fatto
            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

            :pxvendetta:     :pxvendetta:

              Offline leif

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4541
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • ADL BAGARINO
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 21, 2012, 21:22:57 pm »
              io gli darei fuoco. E non è una battuta
              L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                Offline Aucool

                • I minus habens mi fanno sorridere
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3916
                • Karma: 131
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 21, 2012, 21:29:29 pm »
                Diffondete la notizia quanto più potete, subissiamoli di mail, questa vergogna va resa pubblica.

                Inviato dal mio smartphone con Tapatalk
                « Ultima modifica: Ottobre 21, 2012, 21:31:11 pm da Aucool »

                  Online Krol6364

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5282
                  • Karma: 61
                  • Sesso: Maschio
                  • Napule è ..ricordando Pino
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 21, 2012, 21:30:56 pm »
                  .. facciamo girare il video, inviatelo ovunque... ai quotidiani, alle redazioni online, sui profili facebook, chi è bravo con twitter crei un hagstag facendo riferimento a questo video...
                  Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                  «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                   

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 21, 2012, 21:34:26 pm »
                    Poi quando uno dice di schifare questo paese rischia pure di essere insultato in questo forum...

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 21, 2012, 21:40:28 pm »
                      Io domani prepaero un esposto alla procura della repubblica di torino e per conoscenza alla procura della repubblica di napoli.
                      Se vi interessa lo posso postare e ne mandiamo a palate, fosse la volta buona che succede qualcosa.

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 21, 2012, 21:42:53 pm »
                        Io domani prepaero un esposto alla procura della repubblica di torino e per conoscenza alla procura della repubblica di napoli.
                        Se vi interessa lo posso postare e ne mandiamo a palate, fosse la volta buona che succede qualcosa.
                        ASSOLUTAMENTE SI, ragazzi bisogna rendere questo topic importante. Questa è una cosa che ha del GROTTESCO!

                          Offline Aucool

                          • I minus habens mi fanno sorridere
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3916
                          • Karma: 131
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 21, 2012, 21:44:36 pm »
                          Io domani prepaero un esposto alla procura della repubblica di torino e per conoscenza alla procura della repubblica di napoli.
                          Se vi interessa lo posso postare e ne mandiamo a palate, fosse la volta buona che succede qualcosa.
                          lo spero, in un paese normale minimo minimo Amandola dovrebbe essere licenziato.

                          Inviato dal mio smartphone con Tapatalk


                            DNAzzurro

                            • Visitatore
                            « Risposta #13 il: Ottobre 21, 2012, 21:48:26 pm »
                            Ma invece di scandalizzarci e fare le vittime perchè non si passa ai fatti?Io le provocazioni le ho sempre accettate da questi sporchi infami,almeno io personalmente.E a questi signori gli salva il fatto che stanno a torino.Non è che vengono vicino a me a dire "tu puzzi".ne uscirebbero male,perche sono dei conigli rottinculo.Ci sarà una partita di ritorno,stavolta qui a NAPOLI.Io già l'ho cerchiata in rosso quella data.Un consiglio agli juventini merdosi che leggono:VENITECI A TROVARE.

                              Online Prunier08

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • #A104
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 21, 2012, 21:56:39 pm »
                              Vergognoso, vomitevole...lo farei vedere a qualche napoletano juventino...
                              #104 per sempre

                              Uploaded with ImageShack.us

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal