Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 2 pesi 2 misure  (Letto 1782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


The Maker

  • Visitatore
« il: Novembre 14, 2012, 15:48:14 pm »
Condividi
Cari utenti, Amministratori e Moderatori di http://www.calcionapoli24forum.it/ volevo porre a vostra visione questa discussione riguardo alle modalità con le quali parte dello Staff usa 2 pesi e 2 misure nel prendere i provvedimenti nei confronti di alcuni utenti, facendo finta di chiudere gli occhi e non vedere cose ben più gravi da parte di altri utenti che, per motivi che non è dato conoscere, si potrebbe ipotizzare simpatie personali e amicizie, non vengono invece nemmeno richiamati.

Nel farlo vi riporto questi esempi:

ad una semplice risata mia su una risposta dell'utente augustodi questo rispondeva alla mia "risata" in questo modo:

Sei un povero uomo,non ti calcolo più e tu non fai altro che punzecchiarmi,sei ridicolo,ci hai rotto i ciglioni ora basta

segnalato al moderatore di turno la risposta è stata questa:

Ciao TheMaker, come ben sai molte volte chiudiamo un occhio per le cose che succedono in questo forum, se dovessimo sospendere ad ogni piccola cosa rimarrebbero in pochi, ho già inviato a Augustodi un mp di richiamo per i termini espressi sperando in una sua (vostra) collaborazione in futuro, dico vostra perchè molto spesso ci arrivano segnalazioni per dei tuoi post provocatori, ti ricordo inoltre che è sempre possibile usare l'ignore-list nel caso non vorresti leggere più i post dell'utente in questione, ti auguro una buona serata...

provvedimenti: NESSUN PROVVEDIMENTO.

mentre rispondevo ad un ragazzo che aveva molte idee confuse su maggio, l'utente augustodi si inserisce nella discussione e scrive:

Fino a pochi giorni fa ti distinguevi per la tua poca,pochissima competenza,ora invece per la poca educazione.......
Sei ridicolo

non contento, quando gli faccio osservare che deve stare attento a come offende le persone (visto che esistono i reati di diffamazione telematica), mi risponde:

Non fare così che mi fai tremare......
Sempre più ridicolo sei


un altro esempio (ma ce ne sarebbero altri) è questo dell'utente NaplesInTheheart che mentre rispondo a un utente disinformato, che mi richiedeva un video sulla tecnica di Valero, risponde in questo modo:

Oppure rivede il lecca lecca rubato nella testa di Inler

aldilàdelrisultatoforzanapoli

fatevene voi l'allusione che ritenete più oppurtuna:

provvedimenti: NESSUN PROVVEDIMENTO.

alla mia risposta a questo ennisimo attacco che evidentemente il lecca lecca lo avrebbe potuto trovare tra le gambe di Inler... cosa succede?

Sospeso The Maker per FLAME di 24 ore.


Flame mio ineccepibile... complimenti design91... ma come mai, usate 2 pesi e 2 misure su questo forum? Lo spiegate a me e quelli come me, così la prossima ci organizziamo meglio? Spiegateci perchè se uno scrive:

Sei un povero uomo,non ti calcolo più e tu non fai altro che punzecchiarmi,sei ridicolo,ci hai rotto i ciglioni ora basta

o questo:
Oppure rivede il lecca lecca rubato nella testa di Inler

aldilàdelrisultatoforzanapoli

e non voglio riempirvi il forum di altri esempi... non viene sanzionato... e se uno poi gli risponde a tono sì?

Ve lo chiedo qui visto che non mi avete dato risposta in privato. Chissà perchè...

E spiegateci anche perchè scrivete questo:


Offese a titolo personale: esse verrano punite, a seconda della gravità e della fattispecie, con sanzioni giornaliere/settimanali fino al ban. Verrano punite, altresi, anche le provocazioni.


Capitolo offese ai tesserati:  verrano punite con le medesime modalità di cui sopra, tenendo comunque conto della gravità e della fattispecie.


Queste decisioni sono il frutto della troppa permissività, che ha causato l'insostenibile situazione dell'insulto ad ogni discussione.
Per questo chiediamo di evitare polemiche inutile sulle eventuali decisioni dei moderatori (che svolgono le proprie mansioni in concerto con il resto dello staff), che certo non si divertono nell'adottare determinati provvedimenti.


Grazie per la collaborazione,
Lo Staff.


Qual è la soglia di discrezione dello Staff? Quella delle antipatie o delle amicizie?

Fateci sapere,
The Maker.
« Ultima modifica: Novembre 14, 2012, 15:55:45 pm da The Maker™ »

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74783
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 14, 2012, 16:21:01 pm »
    Maledetti giudici di sinistra :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16102
      • Karma: 435
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 14, 2012, 17:22:01 pm »
      Non ti ho risposto all'mp semplicemente perchè non l'avevo ancora letto. Comunque tutto quello che tu porti come prova a tuo favore è la prova che fino a quel momento avevamo lasciato correre da una parte e dall'altra e non si voleva procedere con le sospensioni, sperando nel buon senso delle parti; purtroppo poi c'è chi continua nonostante gli avvertimenti e i rischiami, o ti devo far notare come avessi anche la firma ad alimentare il flame? Ti abbiamo chiesto di rimuoverla proprio per evitare sanzioni, ma poi c'è che ancora continui imperterrito

      PS. il lecca lecca mi sa che da piccolo te l'hanno fatto mancare a te e magari lo cerchi da qualche parte nascosta di Inler.

      e ancora

      the maker però è non che esponi all'intero forum i tuoi sogni erotici..... :look:

      p.s. la tua tesi non regge

      1) perchè non ci sono le basi
      2) se tutti ti sono contrari fatti due domande e datti delle risposte
      3) senza offesa eh ma io sogni erotici su giocatori del napoli non li ho   :sisi: a differenza di personaggi che si accaniscono a trovare peli nell'uovo :look:

      ma stai zitto... ritirati per un po' che hai sparata una grande quanto un grattacielo... Valero non ha tecnica e dribbling...

      i sogni erotici suoi i tuoi non i miei... io te li ho suggeriti...

      ma si è capito con chi gente si parla qua... con gente che parla solamente per parlare senza nemmeno conoscere un calciatore...

      vatti a rivedere i filmati che mi hai richiesto "recenti" su Valero... studiateli e la prossima volta fanne tesoro prima di sparare cazzate... perchè senza offesa in materia di calcio sei un Asino.

      Io e gli altri abbiamo giudicato e abbiamo provveduto come sempre, i due pesi e le due misure esistono solo nella tua testa.

        The Maker

        • Visitatore
        « Risposta #3 il: Novembre 14, 2012, 17:42:26 pm »
        Non ti ho risposto all'mp semplicemente perchè non l'avevo ancora letto. Comunque tutto quello che tu porti come prova a tuo favore è la prova che fino a quel momento avevamo lasciato correre da una parte e dall'altra e non si voleva procedere con le sospensioni, sperando nel buon senso delle parti; purtroppo poi c'è chi continua nonostante gli avvertimenti e i rischiami, o ti devo far notare come avessi anche la firma ad alimentare il flame? Ti abbiamo chiesto di rimuoverla proprio per evitare sanzioni, ma poi c'è che ancora continui imperterrito

        e ancora

        ma stai zitto... ritirati per un po' che hai sparata una grande quanto un grattacielo... Valero non ha tecnica e dribbling...

        i sogni erotici suoi i tuoi non i miei... io te li ho suggeriti...

        ma si è capito con chi gente si parla qua... con gente che parla solamente per parlare senza nemmeno conoscere un calciatore...

        vatti a rivedere i filmati che mi hai richiesto "recenti" su Valero... studiateli e la prossima volta fanne tesoro prima di sparare cazzate... perchè senza offesa in materia di calcio sei un Asino.


        Io e gli altri abbiamo giudicato e abbiamo provveduto come sempre, i due pesi e le due misure esistono solo nella tua testa.

        allora se vuoi fare tanto il preciso vai a ricostruire le cose come stanno e vedi dove parte il flame:

        io rispondo così:

        ti prego trovami un video recente al riguardo




        Inler non fa passaggi filtranti  ??  :shock:  è capitato che non li ha fatti ..ma cavolo dire ciò è incompetenza calcistica senza offesa è  :pat_hi: .......per me tu parti con dei pregiudizi verso inler da motivi a noi essere umani sconosciuti .........ma poi mazzarri non vuole che il centrocampista si inserisca  :boh: ma conosci la tattica di mazzrri .....è il nostro allenatore da 2 anni .... :boh:


        subito dopo parte la prima trollata di Cranyo

        secondo me ce l'ha con inler perchè da piccolo gli ha rubato il lecca lecca  :look: :sisi:

        e mentre io rispondevo ignaro, l'aggiunta di flame di NaplesInTheheart:

        Oppure rivede il lecca lecca rubato nella testa di Inler :look:

        aldilàdelrisultatoforzanapoli

        e dopo viene la mia risposta...

        quindi tu hai usato 2 pesi e 2 misure perchè:

        1. non sono stato io ad iniziare il troll e il flame e come si nota ho solamente risposto al flame; solo che a me lo hai fatto valere e agli altri no;
        2. il regolamento del forum prevede che le offese e gli insulti tra gli utenti vengano sanzionate, la mia è arrivata per ultima solamente perchè rispondevo a chi ha fatto partire i troll ei flame.

        Quindi hai scritto una stupidata. Evidentemente devi coprire chi ti sta più simpatico e di tuo piacere. Altrimenti avresti dovuto far partire 3 sanzioni: una per me giusta, una per NaplesInTheheart e una per Cranyo.

        Inoltre menti anche perchè non mi è arrivato nessun msg di invito a togliere una firma provocatoria su un utente che gratuitamente diffama a mezzo telematico. Ma evidentemente sei anche bravo a far ribaltare le colpe.

        e ti ricordo che per una mia "risata" ho ricevuto questa risposta:

        Sei un povero uomo,non ti calcolo più e tu non fai altro che punzecchiarmi,sei ridicolo,ci hai rotto i ciglioni ora basta

        e te l'ho segnalata e non hai preso nessun provvedimento!

        Se questi sono i canoni di questo forum dove regna la censura attraverso sotterfugi spiccioli di comunelle da terza media, saluto minelli, weiz, sivorheart e qualche altro amico di questo forum che sicuramente dimenticherò.

        Tanto si era già capita la piega che avevate preso.



        E bastava dirlo no che sei anche tu un rosikone che se ti toccano Inler reagisci con la sanzione *dawson* : facevi più bella figura.


        Bye Bye.
        « Ultima modifica: Novembre 14, 2012, 17:53:57 pm da The Maker™ »

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16102
          • Karma: 435
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 14, 2012, 17:56:50 pm »
          Stai flammando pure con me.
          Se tu ad uno scherza rispondi offendendo per me oltre all'offesa c'è il flame. Non c'è nessuna allusione e nessuna offesa ne nelle parole di cranyo ne in quelle di nith, quindi non vedo per quale motivo avrei dovuto sospenderli o prendere qualche provvedimento. L'unico che in quell'occasione ha flammato sei tu.

          Non ho scritto alcuna stupidata e ne difendo chi mi sta simpatico, anche perchè onestamente con cranyo ho più volte avuto discussioni, mentre con te non ci ho mai parlato. Già per il fatto di aver messo antipatie e simpatie non avrei dovuto proprio risponderti.
          Al resto poi non rispondo proprio, se non ti sta bene come funzionano le cose qui, nessuno ti trattiene, anzi una persona con un minimo di giudizio saprebbe che fino a quel momento era stato più volte chiuso un occhio per non dover attuare sanzioni.

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 14, 2012, 17:57:33 pm »
            Ma Cranyo pazziava ja...

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134013
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 14, 2012, 17:59:38 pm »
              Ma Cranyo pazziava ja...

              vero,è troppo stupido per dire cose con cognizione ci causa :asd: :asd:
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline 91design

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ******
                • Post: 16102
                • Karma: 435
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 14, 2012, 18:00:29 pm »
                " bastava dirlo no che sei anche tu un rosikone che se ti toccano Inler reagisci con la sanzione *dawson* : facevi più bella figura."

                 :facepalm: :facepalm: :facepalm:
                Nomercy allora a quest'ora dovrebbe stare nella tomba. Il bello è che neanche ti rendi conto dell'assurdità delle cose che hai scritto, per te si va avanti con antipatie e simpatie, per fortuna che gli altri sono consapevoli che non è questo il metro di giudizio.

                  The Maker

                  • Visitatore
                  « Risposta #8 il: Novembre 14, 2012, 18:11:06 pm »
                  Ma Cranyo pazziava ja...

                  Cranyo scherzava e ci siamo anche scusati se abbiamo alzato i toni... (anche se una volta che fai valere la regola, dovresti farla valere per tutti)... NapoliInTheHeart no... poi non si capisce perchè la mia allusione l'hanno colta a volo e la sua no... e non si capisce perchè un utente per una mia risata provocatoria può scrivermi questo:

                  Sei un povero uomo,non ti calcolo più e tu non fai altro che punzecchiarmi,sei ridicolo,ci hai rotto i ciglioni ora basta


                  senza essere nemmeno sanzionato. Per i miei canoni è andato vicino alla diffamazione telematica.


                  " bastava dirlo no che sei anche tu un rosikone che se ti toccano Inler reagisci con la sanzione *dawson* : facevi più bella figura."

                   :facepalm: :facepalm: :facepalm:
                  Nomercy allora a quest'ora dovrebbe stare nella tomba. Il bello è che neanche ti rendi conto dell'assurdità delle cose che hai scritto, per te si va avanti con antipatie e simpatie, per fortuna che gli altri sono consapevoli che non è questo il metro di giudizio.

                  spiega perchè un utente può rispondere questo a una risata provocatoria senza essere sanzionato:

                  Sei un povero uomo,non ti calcolo più e tu non fai altro che punzecchiarmi,sei ridicolo,ci hai rotto i ciglioni ora basta

                  spiega qual è la regola? perchè, al di là delle ciance, se per te non è un'offesa al limite del legale essere definito povero uomo su un forum pubblico e sei l'amministratore di questo forum siamo molto distanti come punti di vista.
                  « Ultima modifica: Novembre 14, 2012, 18:13:31 pm da The Maker™ »

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 14, 2012, 18:14:33 pm »
                    menomale che siamo noi amministratori allora :ok:
                    Sei stato segnalato e giudicato da sospensione, se pensi che altri siano da sospensione c'è il tasto segnala e giudicheremo. Chiudo.
                    « Ultima modifica: Novembre 14, 2012, 18:18:46 pm da New »
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16102
                      • Karma: 435
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 14, 2012, 18:19:25 pm »
                      Ma sbaglio o eravate stati richiamate entrambi? Ora per giustificare questo topic vai a riprendere questioni che si sarebbero dovute chiudere li? Qua l'unico che ha sbagliato sei tu, e il bello è che ancora non te ne rendi conto. Comunque non ti preoccupare, visto che stanno così le cose alla prossima subito sanzioniamo, almeno così vi levate il vizio di contestare le decisioni anche quando avete torto marcio, e la cosa è sotto gli occhi di tutti. Non siete neanche capaci di tenervi il buono di questo forum, qua se si cerca di far risolvere le cose senza darvi le "tottò" non siete contenti e partono subito i topic di protesta.
                      Due pesi e due misure, cos e pazz  :facepalm:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal