Rispondo con questo solo e unico post.Vado per punti:1) Hai dovuto fare così per motivi di lavoro che ovviamente conoscevi solo tu e non hai avvisato nessuno dello staff della cosa ma anzi hai continuato a negare, nonostante ciò mi sembra che nessuno abbia preso provvedimenti per allontanarti nonostante sia un comportamento che viola le regole di qualsiasi forum.2) Durante questa sospensione hai cercato di effettuare 467(un record, mai successo neanche con utenti bannati) accessi non autorizzati al forum, di cui alcuni sono ovviamente voluti in cerca di non so quale escamotage per poter accedere in modo coatto in quando hai usato vpn e hai cercato di cambiare il tuo ip anche 3/4 volte nel giro di una manciata di minuti. Gli account fake/doppi/errori che non scrivono direttamente sul forum perchè bloccati prima dell'approvazione vengono eliminati e i log cancellati per privacy se non sono parte di una rete di spambot per cui è utile tenerne traccia.3) il tuo stesso giorno un utente che ha "vedute" completamente diverse dalle tue è stato sospeso per il medesimo motivo.4) Non pensate di essere così importanti nelle nostre vite da doverci scomodare a sospendervi, se venite sospesi è sempre e comunque per il vostro comportamento sul forum, di come la pensate sul presidente non ce ne può fregare di meno. Volessimo allontanare un qualsiasi utente banneremmo a vita direttamente.5) È assurdo che il punto numero 4 debba essere messo in chiaro; da persone adulte fossi in voi una domanda me la farei su come venga data così importanza a quello che si scrive su un forum.6) Se non vi piace come vi risponde un altro utente usate l'ignore, o segnalate, ma se rispondete e vi parte l'embolo vi accollate di venire sospesi, non esiste che siccome siete stato provocati allora esiste la libertà di offesa.7) Na letta al regolamento me la farei, così forse capite che qua dentro si è fin troppo tolleranti.8) Come ho già fatto notare in precedenza Dovete pure iniziare a capire che non è che ci pagano per fare da balia a persone adulte, belle, fatte e cresciute che a wuanto pare non sanno fare altro che prendersi a male parole ngopp a nu forum, ripeto che neanche teniamo tutto sto genio di dover stare a sospendere ogni 2 e 3, stare dietro a fake, spammers etc quando poi dall'altra parte si guarda solo al proprio orticello senza nemmeno un minimo di rispetto. La cosa bella è che si trova sempre chi si sente perseguitato in ogni schieramento..."eh mi avete sospeso/non mi volete sul forum perchè sono antipapponiano/papponiano"(semicit.)Quindi usate l'ignore e evitate di insultarvi ca tenit n'età.Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole, di sentirsi perseguitato dallo staff(lol), ma il fatto che pensiate certe cose con tutte le vostre forze non è che le fa essere più reali; nel momento in cui una persona espone le sue idee in un luogo virtuale, ovviamente deve sottostare alle regole di quel posto, ma soprattutto deve saper accettare il contraddittorio. Se ti parte l'embolo per un qualsiasi motivo accetti le conseguenze.Per quanto riguarda il "contenzioso" i messaggi dopo questo verranno cancellati, non verranno date altre spiegazioni in pubblico sul forum sulla questione. E su questo ultimo punto non verranno fatte eccezioni, quindi evitate a priori.Per il resto chiedete in privato.Statevi bene.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
E perdonami e come avrei fatto ad accedere se ero bloccato? Idem su Tapatalk Per me puoi pubblicare tutto ciò che vuoi. Io non ho creato nessun account fake.
Sto topic, sta diventando meglio di quello di Nomercy vs Usfaticat per la religione, quello della carne e dei messicani sulle rotaie.Negli ultimi post c'è di tutto, rancore, sfastirio, intrighi di palazzo, decisioni discutibili, prese di posizione, persone che scompaiono sul più bello, attacchi reciproci e difese ad oltranza, pubblicazione di intercettazioni, profili fake, Spicci e non stiamo parlando della situazione societaria della SSC Napoli...
Ti blocca quando tenti di accedere e registra ogni tentato accesso nel log. Non ci sono falsi positivi perchè appunto se non conosci la password non risulta come accesso e non lo blocca.E ti dico che per esserne sicuri proprio per l'elevato numero di tentativi abbiamo fatto dei test interni per verificare sia da web che da tapatalk.Se continui sulla linea della totale negazione non posso far altro che alzare le mani, non ha senso continuare anche perchè a un certo punto diventa stucchevole.Fai come preferisci e pensala come ti pare, hai potuto dire la tua e come sempre nessuno ha censurato nessuno nonostante anche questo comportamento sia contro il regolamento.
Chi avrà tentato di accedere con le credenziali di Papponiello quindi? Il mistero si infittisce
Grazie @andreab visto? Sei attenzionato, fossi in te eviterei il turpiloquio da ora in avanti
brrraaahimmt apar tie andre
Abbiamo già avuto contatti co Netflix per farne un live action
Marò bellissimo Soprattutto conoscendo Netflix sarà piena di inclusivita' voglio sapere chi diventa ricchione...
Marò bellissimo Soprattutto conoscendo Netflix sarà piena di inclusivita' voglio sapere chi diventa ricchione o nero...