Tanta roba. Ma senza batteri fecali questa. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Riec eur na lasagnInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Mamma waju sembra che nn siete mai andati nei ristoranti stellati
Ma quale stellato, na friselleria a Porto Cesareo quanto te la deve far pagare una porzione di parmigiana?
E che renar... pe' 100 ann Marco!
Ma ti potevi comprare il locale no ? :Look: tanto abbiamo fatto una campagna acquisti al risparmio , steccolecco freselleria stamm la
Teniamo pure il testimonial perfetto, Rudi Garcia che fa diventare la nostra difesa un buco aperto come quelli delle freselle
5 euro la frisa
Prima regola della manipolazione visiva:Spesso quello che vedi in una foto non corrisponde a realtà
Ma quella campana infatti non mi piace, la pugliese è senza buco e qualitativamente superiore